16.03.25; 29^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 11 Mar 2025, 07:44

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Mi ricordo ad esempio un 4-0 a Siena contro la squadra allenata addirittura da Sannino.
O un altro 3-0 sempre a Siena con in campo gente 4 o 5 categorie sopra agli attuali in rosa (Peruzzi, Mihajlovic, Fiore, Stankovic, ecc...).

Il problema è il trend delle prestazioni.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
E' dalla partita col Napoli che cerchiamo sveglia ed è arrivata. Forse per bene.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
prima dei giocatori servono gli uomini o i figli di puttana (o tutte e 2).
anche con lazio molto più scarse di questa non si sono visti questi scempi.

la maggior parte della rosa è composta da preti senza amor proprio specchio di una società di pagliacci

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: paolo1971 il 16 Mar 2025, 22:04
Il nostro calendario non mi pare horror come qualcuno ha detto. Mi sembra equilibrato, poi certo se non corri...
io ho guardato le ultime 3 e a meno di sentenze anticipate  per scudetto cl e retrocessione sembrano 3 partite terribili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: mr_steed il 16 Mar 2025, 21:45
la cattiveria e l'astio sono le dinamiche da social: non le condivido neppure io ma sono caratteristiche dei nostri tempi e purtroppo sono arrivate anche a livello politico, difficile estirparle dal forum...

Son tempi brutti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Mar 2025, 21:24
Non hai capito un cazzo ma non sono sorpreso. Inutile proprio tentare di parlare con te che hai solo una indiscutibile voglia di buttare in caciara ogni argomento con queste battutine da quattro soldi.
Ma con te che discorso c'è da fare? Piove sempre, pure se c'è il sole.
C'è sempre qualcosa per cui lamentarsi, c'è sempre un motivo per vederla nera.
Siamo quarti? Dovevamo essere terzi
Vinciamo? Dobbiamo pure convincere.
Vinciamo 4-0? Dovevamo farne 5.

Poi quando si perde scatta proprio il meglio del meglio, finalmente si può liberamente scrivere, un post si è l'altro pure, che finiremo nel baratro, che giochiamo di merda, i preti, lotito, baroni, tutti mediocri e destinati a portarci in una spirale di vuoto infinita.

Che siamo a 2 pt dal quarto posto  non conta una minchia perché i punti li abbiamo fatti prima e mo non siamo più capaci (per te non lo eravamo nemmeno prima).
I quarti in EL non contano perché col VP dovevamo uscire (non si capisce perché) e perciò se becchiamo una qualunque squadra professionistica ci rompe il culo (palla di vetro).

Ti/Vi piace così? Buon per voi.

Ma non risentitevi pure se vi viene fatto notare. Mezzo post, mai totalmente positivo, quando si vince. Tonnellate di merda quando si perde.
Meno male che la Lazio la rappresentano sti ragazzi e questo allenatore.
Meno male che siano loro a farlo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.910
C'erano tutte le avvisaglie per perdere qui a Bologna, dove potevi pure subire 2 o 3 gol, ma non immaginavo di certo di perderla così nettamente, subendo 5 reti e fornendo una prestazione vergognosa.
Il Bologna quest'anno non ha mai sbagliato uno scontro diretto, a parte l'andata con noi, sono in forma e corrono a mille, mentre noi, giocando ogni 3 giorni, stracotti fisicamente, con giocatori fondamentali che sono acciaccati o non disponibili e col mister che da settimane non ci sta a capire molto, tra liste sballate, insistere sempre con gli stessi, non provare neanche a inserire i nuovi e continuare imperterrito con lo stesso modulo iper offensivo, senza cambiare mai modulo in base al momento e all'avversario.

Una squadra che da mesi è calata fisicamente e che da quando ha preso quella sveglia con l'inter, ha perso le certezze ed è diventata mentalmente instabile.
Quando stacca la spina, lo fa totalmente e subisce pure un paio di reti nel giro di pochi minuti.
I gol che subiamo nei primi 10 15 minuti di 1 e 2 tempi, sono una costante.
Siamo riusciti dopo 10 anni a perdere con 5 reti di scarto in trasferta e a prendere 6 reti in casa, cosa mai successa prima.

Mi chiedo poi cosa faccia il mister durante la settimana per lavorare sulla fase difensiva.
A parte i limiti tecnici e gli esterni scarsi, mi chiedo come sia possibile tenere quelle pseudo marcature ogni partita, marcature che non si vedono manco in lega pro.
Ogni tiro che ci fanno, è una sentenza e un gol quasi certo.

Speriamo di recuperare tutti i giocatori e di tornare a stare bene fisicamente... perchè se non ci svegliamo,  è un attimo a farsi buttare fuori già dal Bodo e scendere tra 8 e 9 posto e stare fuori dall'Europa.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: JSV23 il 17 Mar 2025, 01:34
Ma con te che discorso c'è da fare? Piove sempre, pure se c'è il sole.
C'è sempre qualcosa per cui lamentarsi, c'è sempre un motivo per vederla nera.
Siamo quarti? Dovevamo essere terzi
Vinciamo? Dobbiamo pure convincere.
Vinciamo 4-0? Dovevamo farne 5.

Poi quando si perde scatta proprio il meglio del meglio, finalmente si può liberamente scrivere, un post si è l'altro pure, che finiremo nel baratro, che giochiamo di merda, i preti, lotito, baroni, tutti mediocri e destinati a portarci in una spirale di vuoto infinita.

Che siamo a 2 pt dal quarto posto  non conta una minchia perché i punti li abbiamo fatti prima e mo non siamo più capaci (per te non lo eravamo nemmeno prima).
I quarti in EL non contano perché col VP dovevamo uscire (non si capisce perché) e perciò se becchiamo una qualunque squadra professionistica ci rompe il culo (palla di vetro).

Ti/Vi piace così? Buon per voi.

Ma non risentitevi pure se vi viene fatto notare. Mezzo post, mai totalmente positivo, quando si vince. Tonnellate di merda quando si perde.
Meno male che la Lazio la rappresentano sti ragazzi e questo allenatore.
Meno male che siano loro a farlo.

Puoi perdere a Bologna ma incassare 5 reti è forse troppo...
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
So rispuntati come i funghi veri?
Bello il giochetto....
Pare che ce godono. Meglio che me sto zitto sennò me bannano.

Avanti Lazio più de ieri e meno de domani.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.982
Crollo totale, spero che ritrovino un ritmo decente e una serenitá mentale che aiuti per il finale di stagione.
La cosa piú fastidiosa é veder ricicciare fuori i vari Salamone, Mattei, Benedetti e le lacrime de Guidone...
Non vedevano l'ora.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Premessa, sconfitta vergognosa e che non esiste, ma quello che si legge qui dentro nemmeno da marione, sembra si stia retrocendo, rode ovviamente a tutti per ieri e per altre partite, credo però che la squadra abbia dei grandi limiti, nascosti fino ad ora dal buon lavoro del mister che, vero, ora si sta incartando, ma questi siamo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Comunque, vuoi o non vuoi, alla fine una scelta la devi fare, il Bologna sta a mille perchè ha fatto un girone di Champions indecente.

In Italia la rosa per fare le due competizioni ce l'ha l'Inter e, forse, Milan e Juventus.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Picpus il 17 Mar 2025, 06:20
Puoi perdere a Bologna ma incassare 5 reti è forse troppo...
:ssl
puoi perdere ed incassarne 5, anche 6, alcune squadre anche 7... nel calcio capita; come capita che pareggi in CL con un gol del portiere o che vinci 9 contro 11 fuori casa... e all'ultimo secondo. Capita

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: bizio67 il 17 Mar 2025, 07:16
Premessa, sconfitta vergognosa e che non esiste, ma quello che si legge qui dentro nemmeno da marione, sembra si stia retrocendo, rode ovviamente a tutti per ieri e per altre partite, credo però che la squadra abbia dei grandi limiti, nascosti fino ad ora dal buon lavoro del mister che, vero, ora si sta incartando, ma questi siamo

Quello che fa salire la rabbia sono le scoppole e siamo alla seconda in 3 mesi.

Nessuno nega il percorso fatto fin'ora ma pretendere che non ci sia rabbia o scoramento dopo averne presi 5 a Bologna è un pò troppo no?

Io ieri so partito alle 7 di mattina, mi sono fatto 400 km ad andare e 400 km a tornare, ho pagato biglietto, benzina, caselli e sono tornato a casa alle 11 e mezza di sera, non ho passato la domenica con i miei figli e stamattina alle 5 e 20 è suonata la sveglia per andare a lavorare.

Io alla prossima trasferta possibile mi imbarco di nuovo, questo è certo al 100%, con il Torino sarò al mio posto e non mancherò finchè saremo in Europa League.

Io però non mi accontento di Baroni che viene sotto al settore dopo un 5 a 0 a dirmi che è colpa sua e non mi faccio andare bene che in conferenza dica che c'è stato TROPPO BOLOGNA.

La Fiorentina, che ha giocato 3 partite in 6 giorni come noi, ieri ha passato la sveglia alla Juventus.

Io l'impegno ce lo metto e spesso vado anche oltre le mie possibilità, gradirei che chi va in campo evitasse almeno figure del genere perchè non pretendo assolutamente di andare a dominare ovunque ma almeno la dignità vorrei tenerla.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2025, 07:33
Comunque, vuoi o non vuoi, alla fine una scelta la devi fare, il Bologna sta a mille perchè ha fatto un girone di Champions indecente.

In Italia la rosa per fare le due competizioni ce l'ha l'Inter e, forse, Milan e Juventus.
appunto, non mi sembra tanto strano che quest'anno stiamo puntando un traguardo che in un colpo solo ti darebbe un titolo, prestigio e CL. Poi si sa che si tratta di pie illusioni e che il terribilissimissimo Bodo ci romperà il deretano già all'andata e che se mai, per puro caso s'intende, dovessimo passare, ci penseranno i crucchi o la Perfida Albione a riportarci sulla terra anche perché, in finale con l'Atletico, che te presenti a fa'. 

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2025, 07:33

beh nn è propriamente così....diciamo che il bologna ha utilizzato la champions come esperienza e maturazione di squadra. partito in sordina con il nuovo allenatore ha perso quasi sempre all'inizio, mai male anzi giocandosela quasi sempre. l'obiettivo ovviamente nn era la qualificazione però a gennaio la vittoria con il borussia e il pareggio a lisbona gli ha dato forte consapevolezza.
c'è da dire mestamente che la qualità complessiva della squadra è probabilmente un po' superiore alla nostra. hanno costruito decisamente meglio la squadra, chiaramente è un lavoro che viene da un po' più lontano...due veri giocatori per ruolo, in alcuni anche tre, e tutti valide alternative ai titolari.
nessun "fenomeno" vere ma d'altronde noi ne abbiamo?   

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Aregai il 17 Mar 2025, 07:56
beh nn è propriamente così....diciamo che il bologna ha utilizzato la champions come esperienza e maturazione di squadra. partito in sordina con il nuovo allenatore ha perso quasi sempre all'inizio, mai male anzi giocandosela quasi sempre. l'obiettivo ovviamente nn era la qualificazione però a gennaio la vittoria con il borussia e il pareggio a lisbona gli ha dato forte consapevolezza.
c'è da dire mestamente che la qualità complessiva della squadra è probabilmente un po' superiore alla nostra. hanno costruito decisamente meglio la squadra, chiaramente è un lavoro che viene da un po' più lontano...due veri giocatori per ruolo, in alcuni anche tre, e tutti valide alternative ai titolari.

Il valore dei giocatori che prendi, a meno che tu non vada a prendere gente che costa 50/60 milioni, è dato dai risultati in campo ed i risultati in campo sono diversi se giochi due competizioni o una.

Al Bologna la Champions ha portato soldi ed hanno faticato a trovare risultati fintanto che hanno giocato sui due fronti.

Appena usciti, con una sola competizione, hanno trovato continuità e possono puntare a qualificarsi di nuovo.

Il giochino è quello ma porta beneficio solo se riesci a centrare la Champions.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
cronaca di una morte annunciata.
due mesi o forse più a navigare a vista, a voler esser buoni, incontri una squadra in super forma e succede questo. certo, siamo già a due debacle clamorose, bisogna imparare pure a saper limitare i danni...perchè perdere 5 o 6 a 0 nn è mai salutare.
nn me la sento di gettare troppo la croce sulla squadra, certo è che il super autunno ha alzato molto, forse troppo, le aspettative.

sapremo riprenderci dopo la pausa? ora arriva il clou e bisogna giocare come se si fosse ai playoff di basket, le partite cambiano volto rispetto alla regular season.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Aregai il 17 Mar 2025, 07:56
c'è da dire mestamente che la qualità complessiva della squadra è probabilmente un po' superiore alla nostra. Hanno costruito decisamente meglio la squadra, chiaramente è un lavoro che viene da un po' più lontano...due veri giocatori per ruolo, in alcuni anche tre, e tutti valide alternative ai titolari.

Esatto, è una squadra costruita meglio e l'abbiamo affrontata coi cerotti nel periodo peggiore possibile, fuori dalle coppe europee, lontano dalla fase finale  di Coppa Italia e con nessuno tra infortunati e squalificati (che è un merito, per carità, significa che sono allenati bene).

P. S. Vedendoli giocare ho pensato che abbiamo cercato millanta giocatori a gennaio, quelli che abbiamo preso non li stiamo utilizzando, ma forse quello che ci serviva di più l'hanno preso loro (Calabria).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: sololanebbia il 17 Mar 2025, 07:41
puoi perdere ed incassarne 5, anche 6, alcune squadre anche 7... nel calcio capita; come capita che pareggi in CL con un gol del portiere o che vinci 9 contro 11 fuori casa... e all'ultimo secondo. Capita
Capiterà anche che Provedel segnerà un altro gol in Champions.

Discussione precedente - Discussione successiva