16.09.18. empoli - Lazio

Aperto da tommasino, 06 Set 2018, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Per dare continuità.
Per la classifica.
Per il morale
Per i tifosi che andranno
Per la faccia di andreazzoli.
Per i due gol annullati a Re Miro.
Per lo 0-0 del 1999.

Stiamo molto attenti, però, ai due "slavi" zahic e krunic (anche se molto probabilmente non di scrivono così).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Partita tosta, Andreazzoli aspetta la sua rivincita da quale 26 maggio. Proverà in tutti i modi a fotterci (Simone, occhio!!!!!) e chiederà ai suoi ragazzi uno sforzo speciale.
Non c'è spazio per approcci superficiali, sarà una battaglia durissima.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.676
gioco in casa. Sarò presente...... :since :band1: :bakar:

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: tommasino il 06 Set 2018, 00:04
Per i due gol annullati a Re Miro.
Per lo 0-0 del 1999.
Ci aggiungo il gol in rovesciata di Martuscello seguito dal rigore sbagliato da Beppe. Storicamente una trasferta sfigatissima, solo una volta ci ha detto bene, con due gol su punizione deviata dalla barriera, mi pare di Liverani e del grande Ousmane Dabo.
Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dadep

*
Lazionetter
* 163
Purtroppo dovrò tornare nelle marche quel weekend quindi vado di sky al baretto circondato (spero) da amici biancocelesti (anche perché chi lo tifa l'Empoli nelle marche...😂)

3 punti d'obbligo! Forza Lazio!  :band1:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 06 Set 2018, 00:04
Vabbè, c'è poco da dire: altri 3 punti.

Per la faccia di andreazzoli.

Forse vado controcorrente, ma dopo aver preso, spero, questi 3 punti, auguro un magnifico campionato ad Andreazzoli.
E sono certo che l'anima ai suoi giocatori la farà dare contro l'asrioma.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.851
Un sacco di motivi rendono sta trasferta aldilà dello stadietto e della squadretta di provincia una partita storicamente ostica per noi.
Ci abbiamo perso uno scudetto anche con la Lazio più forte della storia.
Si aggiunge adesso l'allenatore coppainfacciato che avrà nmotivi di rivalsa.
Se pensiamo che si vince perchè siamo più forti stiamo a casa.
Simone Inzaghi c'era nel 2000...credo che sappia benissimo meglio di noi che razza di partita dovrà fare per prendere 3 punti.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: dadep il 06 Set 2018, 10:26
Purtroppo dovrò tornare nelle marche quel weekend quindi vado di sky al baretto circondato (spero) da amici biancocelesti (anche perché chi lo tifa l'Empoli nelle marche...😂)

Pericoloso il baretto alle 18, occhio: il secondo tempo rischi di vederlo un po' sfocato...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Trasferta ostica per tradizione, ma sono molto fiducioso.

dadep

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: umanoide69 il 06 Set 2018, 11:55
Pericoloso il baretto alle 18, occhio: il secondo tempo rischi di vederlo un po' sfocato...  :beer:

Entro con tanto di maglia e cappello e ciao mondo, se riesco mi faccio anche un paninozzo, altro che  :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Partita Fondamentale, e che darà un vero impulso, negativo o positivo, al nostro campionato.
Spero tanto in un 4-3-2-1, ma penso invano.

Contenuto sponsorizzato

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 207
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: dadep il 06 Set 2018, 10:26

3 punti d'obbligo! Forza Lazio!  :band1:

OT

indove, nelle marche?

EOT

dadep

*
Lazionetter
* 163
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: dadep il 06 Set 2018, 17:56
Porto san giorgio (FM)

Ah.. ok.
io e la mia banda di insopportabili cgczz siamo molto più a nord, se no eri invitato  :beer:

dadep

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: meanwhile il 06 Set 2018, 17:59
Ah.. ok.
io e la mia banda di insopportabili cgczz siamo molto più a nord, se no eri invitato  :beer:

Serio? Sarebbe un onore!  :D dove state?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
vorrei andare. Attendo news sulla vendita dei biglietti....

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Considerato che Correa è squalificato in EL, e SMS rientra dalla nazionale, secondo voi ci può stare questo cambio? Significa passare al 3421, con Parolo vicino a Leiva, e Badelj che torna dalla nazionale titolare in EL. Abbiamo allungato la rosa, iniziamo a sfruttarla, "salvaguardando" i nazionali

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: simcar il 07 Set 2018, 13:38
Considerato che Correa è squalificato in EL, e SMS rientra dalla nazionale, secondo voi ci può stare questo cambio? Significa passare al 3421, con Parolo vicino a Leiva, e Badelj che torna dalla nazionale titolare in EL. Abbiamo allungato la rosa, iniziamo a sfruttarla, "salvaguardando" i nazionali

L'idea mi piace molto, ed è vero che bisogna cominciare a valorizzare El Tucu.
La preferirei in casa, contro un avversario di simile spessore, e non fuori, visto il peso specifico dei due quando si tratta di respingere e non costruire.

Discussione precedente - Discussione successiva