16.10.21; 8^ giornata contro l’Inter.

Aperto da tommasino, 03 Ott 2021, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.899
I gemelli di svastica hanno rosicato quindi? Porelli...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me una Lazio senza tanta elettricità fino al pari. Però a mente fredda una buona partita difensiva, di sostanza.
Poi dopo il pari siamo stati forti, sia atleticamente che mentalmente.
LA ha cambiato i ritmi, anche SMS ha ripreso spirito. Si vede che influiscono uno sull'altro.
Partita da brividi.
Mister vero in panca, capace di lasciarsi in panchina le carte vincenti.
Speriamo sia the new Lazio Atalanta.

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Tom_Frost il 16 Ott 2021, 20:26
Inzaghi non lo amo ma devo dire un signore cmq alla fine, ha evitato polemiche. Incredibile Ambrosini... Anche li ha provato a stizzicarlo...
concordo!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Abbonatodal72 il 16 Ott 2021, 20:12
Abbiamo preso due gialli ed un rosso per non aver fatto un cazzo. Almeno potevano dargli una capocciata ad uno dei gemellati.

Personalmente sto gemellaggio me ha rotto le palle ma da tempo immemore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ma quelli che vomitavano merda durante il primo tempo ci sono ancora?
O fanno i vaghi? Poi dice le patenti di lazialità...

Se qualcuno potesse fornirmi un contatto mail di dazn a cui scrivere per protestare contro l'incredibile commento di quella merda di ambrosini, ne sarei molto grato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: Goceano il 16 Ott 2021, 19:01
Giochiamo in casa eh...quale San Siro

è anziano, si confonde ... pensa che stava anche in dse allo stadio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Avevo detto che la squadra mi era piaciuta ma l'episodio del calcio di rigore ci aveva condannato, e per scaramanzia ho detto che ci voleva un miracolo per strappare almeno  1 punto ed invece il miracolo è successo ed abbiamo vinto meritatamente contro una squadra veramente forte...
Ora che non sia un fuoco di paglia e andiamo a Verona con l'atteggiamento di Bologna eh!
Ci vuole cattiveria, motivazioni e voglia di divertirsi in campo, perché il gioco si Sarri con base principale  chiede di  divertirsi  giocando bene.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Io alla fine del primo tempo, accecato dalla rabbia, avevo scritto qui sopra qualche idiozia e, visto com'è finita la partita, mi autospernacchio e mi perculeggio da solo!!! :D

Se è per far vincere la Lazio sono disposto pure ad affacciarmi sul terrazzo di casa per venire insultato ed esser preso a pomodorate o al lancio di uova marce ogni santa partita!  :since

L'unica cosa che non rinnego di ciò che ho scritto ieri è l'assoluta tristezza e il senso di impotenza per l'ambiente e l'atmosfera che si respirava in Tribuna all'Olimpico: abbiamo giocato praticamente in trasferta...

Con garbo, educazione e assoluto rispetto per chi ha valide motivazioni per non venire allo stadio, faccio sommessamente presente che, tra le 1.000 altre motivazioni per staccare le chiappe dal divano e vedere la partita dal vivo, dagli spalti i commenti di Ambrosini e di chiunque altro i.n.f.a.m.e. telecronista o seconda voce NON SI SENTONO....

PS: sono già in vendita i biglietti per giovedì in Europa League col Marsiglia

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: aquila greca il 17 Ott 2021, 12:09
Io alla fine del primo tempo, accecato dalla rabbia, avevo scritto qui sopra qualche idiozia e, visto com'è finita la partita, mi autospernacchio e mi perculeggio da solo!!! :D

Se è per far vincere la Lazio sono disposto pure ad affacciarmi sul terrazzo di casa per venire insultato ed esser preso a pomodorate o al lancio di uova marce ogni santa partita!  :since

L'unica cosa che non rinnego di ciò che ho scritto ieri è l'assoluta tristezza e il senso di impotenza per l'ambiente e l'atmosfera che si respirava in Tribuna all'Olimpico: abbiamo giocato praticamente in trasferta...

Con garbo, educazione e assoluto rispetto per chi ha valide motivazioni per non venire allo stadio, faccio sommessamente presente che, tra le 1.000 altre motivazioni per staccare le chiappe dal divano e vedere la partita dal vivo, dagli spalti i commenti di Ambrosini e di chiunque altro i.n.f.a.m.e. telecronista o seconda voce NON SI SENTONO....

PS: sono già in vendita i biglietti per giovedì in Europa League col Marsiglia
Mah; dalla curva nord non ho mai avuto nemmeno per un istante l'impressione di giocare in trasferta. Anzi, a me è sembrato che il pubblico abbia avuto una parte importante nella rimonta della squadra

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Dobbiamo ancora crescere, non parlo dei Laziali ma proprio come cultura e approccio di tutta la società umana, se un netter al di fuori di ogni sospetto di essere razzista scrive questo:

Dumfries si è comportato da pezzo di merda, se facciamo caso al colore della pelle siamo ancora in parte parte del problema (anche essendo comunque parte della soluzione)

/EOT

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Goceano il 16 Ott 2021, 19:01
Giochiamo in casa eh...quale San Siro

Citazione di: SanLazio il 16 Ott 2021, 19:01
Stiamo giocando in casa.

Ma và, ma dai, era l'Olimpico dite?  :sisisi: eppure avevo preso il biglietto per il solito posto, chissà come sarà successo che mi sono ritrovato nel settore ospiti allora, in mezzo a una marea di interisti convinti di stare a casa loro.

Comunque sta scemenza del gemellaggio per una sera mi ha fatto tornare indietro di una quarantina d'anni, col gusto un pò stupido ma tanto da ggiovane di accettare la rissa se non proprio di cercarla, e in fondo è stato divertente

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ah vi leggo adesso che vi lamentate di quel pezzo di sterco di ambro, ma io in macchina al ritorno mi sono dovuto sorbire sulla rai sebbino nela. E anche lui ha fatto una lagna terrificante sul gol del 2-1 nonostante filippo grassia, moviolista rai e tutto fuorchè tenero con noi, gli abbia ripetuto più volte che l'indamerda non avesse proprio nessun motivo di lamentarsi.

Che poi, dico, volevano che lo mettessimo fuori e invece l'abbiamo messo dentro, aò si fa quel che si può, e che sarà mai...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
La merda di Ambrosini è recidiva . E non ha rognato solo sul secondo gol , tra l altro  dimostrando di non conoscere il regolamento , ma pure sul rigore del pari.
Ineccepibile .
Se non è malafede questa..

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Grande Puffo il 17 Ott 2021, 14:20
La merda di Ambrosini è recidiva . E non ha rognato solo sul secondo gol , tra l altro  dimostrando di non conoscere il regolamento , ma pure sul rigore del pari.
Ineccepibile .
Se non è malafede questa..
confermo, imbarazzante
tra l'altro fa fatica a mettere due parole in fila, mi pare uno veramente limitato

chissa' di chi e' amico

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Citazione di: MisterFaro il 17 Ott 2021, 13:37
/OT

Dobbiamo ancora crescere, non parlo dei Laziali ma proprio come cultura e approccio di tutta la società umana, se un netter al di fuori di ogni sospetto di essere razzista scrive questo:

Dumfries si è comportato da pezzo di merda, se facciamo caso al colore della pelle siamo ancora in parte parte del problema (anche essendo comunque parte della soluzione)

/EOT
sì, ma così è caccia alle streghe.
Si prende un post senza tener conto del contesto. L'ho scritto io, e ovviamente si trattava di un'iperbole. Mi sembrava chiaro ma vedo che tocca pure spiegare.
Come dire "questo è talmente merda che da persona non razzista quasi quasi mi ci fa diventare".
Siamo arrivati a livelli assurdi, prima di postare tra un po' tocca assumere un avvocato perché non si sa mai.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Raramente ho "dimenticato" un giocatore relativamente importante più in fretta di costui.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Dalla tv sembrava proprio che metá Tevere fosse intermerdista...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
se giochi nella Lazio e fai di tutto per andare all'inda non puoi essere una persona particolarmente intelligente, secondo me.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: Fischietto il 17 Ott 2021, 15:48
Dalla tv sembrava proprio che metá Tevere fosse intermerdista...
Confermo ero in Tevere molti troppi interisti

Discussione precedente - Discussione successiva