16.10.22; con l’udinese per la riririconferma

Aperto da tommasino, 10 Ott 2022, 22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.481
Citazione di: Quintino il 16 Ott 2022, 10:42
Noi 6 italiani. Loro 1. Mi fa piacere.

Beh in realtà sono 2 (Udogie è italiano).
Ovviamente la sostanza non cambia, era giusto "per la precisione"  ;)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ci sono bus sostitutivi

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Termopillano, hai perfettamente ragione. Grazie. :D

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ad ora disponibili 77 biglietti nei DISTINTI NORD EST e 16 biglietti nei DISTINTI NORD OVEST.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Citazione di: genesis il 16 Ott 2022, 08:37
Programma giornaliero: stazione, treno, scendo a Roma San Pietro, a piedi fino allo stadio (5km circa), partita, a piedi fino alla stazione Roma San Pietro (5km circa), treno, casa.
Treno per? Aosta? :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Oggi due grandissimi Laziali con un cuore enorme saranno all'Olimpico anche per me.
Ecco se devo pensare all'identikit del Laziale , penso ad un mix di queste due persone.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Luis Alberto assolutamente a partita in corso. Non scherziamo.

Per il resto, non so cosa dire. Da un parte mi sembra che questa Udinese stia molto overperformando rispetto alla rosa, dall´altro hanno bisogna riconoscere che hanno una struttura solida con le individualitá al posto giusto e tanta tigna e corsa.
Rognosissima

Forza Lazio :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.481
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ott 2022, 10:01
Se teniamo il campo bene, la partita la puoi decidere anche gli ultimi 25 minuti. Concordo.

Eh si. Sicuramente Luis Alberto con la sua qualità può fare la differenza anche nella mezz'ora finale (poi ovviamente dipende come si mette la partita). Vecino dall'inizio può essere un'arma importante.
E' vero (come sottolineava anche WhiteNoise) che l'Udinese è una squadra fisicamente ed atleticamente in grandissima salute (e nelle ultime gare ha sempre chiuso in crescendo, non solo come ritmo) e noi avendo giocato giovedì qualche scoria sulle gambe potremo averla.
Ma è anche vero che (in teoria almeno) noi dovremmo avere qualcosina in più nei subentranti (come qualità tecniche anzitutto). In tal senso sarà importantissimo il contributo di chi entrerà a gara in corso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.481
Se non ho capito male Casale titolare (a centrocampo confermato Vecino con LA dalla panchina).
Bel banco di prova per il buon Nicolò. Speriamo bene.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.668
Guardando i risultati delle altre: bisogna vincere

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lungi da me l'essere nazionalista, ma faccio notare che abbiamo 7 titolari italiani su 11 oggi.

Credo non sia mai successo da quando tifo la Lazio.

Oggi sarà durissima, loro corrono come matti ed esprimono un gran calcio. Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Sonni Boi il 16 Ott 2022, 14:17
Lungi da me l'essere nazionalista, ma faccio notare che abbiamo 7 titolari italiani su 11 oggi.

Oggi sarà durissima, loro corrono come matti ed esprimono un gran calcio. Speriamo bene.
Con Zeman c'erano Signori,Nesta,Marchegiani,Negro,Favalli,Casiraghi,Fuser. Nella prima Lazio di Lotito Rocchi,Mauri,Peruzzi,Mutarelli,Zauri,Oddo,Siviglia e se vogliamo pure Ledesma che poi giocò in maglia azzurra

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.481
Citazione di: Sonni Boi il 16 Ott 2022, 14:17

Giusta sottolineatura. Diciamo che era una cosa che non ci capitava da un po' (anche io non sono nazionalista né mi frega una ceppa della nazionale di calcio ma in linea di massima avere uno zoccolo duro di giocatori italiani tende ad aiutare).

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Dall ultima fila della Tevere ancora,tantissima gente in zona filtraggio ed ai tornelli  :since,

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
carlos

*
Lazionetter
* 1.915

FORZA LAZIO CARICA

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.303
Discussione precedente - Discussione successiva