16.8.26, h. 21:15 Lazio - Mantova (trentaduesimi di Coppa Italia=

Aperto da hafssol, 10 Ago 2026, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.288
Ma se i giovani non li proviamo col mantova quando li proviamo?

Ps: quando godo ad aver evocato koby, ora manca solo @RubinCarter e con mr burns la gang è al completo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.369

Floriani     Doekhi     Provstgaard    Pedrazza

Bashiru    Rovella    Taylor

Pryzborek     Raktov     Zaccagni

poi se le cose vanno bene dentro i giovani Galassi e Serra + Frattesi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.777
Citazione di: alby1608 il 14 Ago 2026, 10:07
Motta
                                                                                                                          Marusic
via dalla Lazio Floriani    Doekhi    Provstgaard    Pedrazza

Bashiru    Rovella    Taylor

Noslin Pryzborek    Raktov    Zaccagni

poi se le cose vanno bene dentro i giovani Galassi e Serra + Frattesi

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: A.Voronin il 13 Ago 2026, 12:12Ma se i giovani non li proviamo col mantova quando li proviamo?

Ps: quando godo ad aver evocato koby, ora manca solo @RubinCarter e con mr burns la gang è al completo
Se andiamo avanti così i giovani dovremo schierarli anche in campionato.
Pure la voglia di guardare le partite ti fanno passare questi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.942
Citazione di: Beppe78 il 14 Ago 2026, 12:04Se andiamo avanti così i giovani dovremo schierarli anche in campionato.
Pure la voglia di guardare le partite ti fanno passare questi...

A me, sinceramente, non dispiacerebbe la prospettiva...

8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
A due giorni dall'esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Mantova, il tecnico della Lazio Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Di seguito le sue parole.
"Emozioni per l'esordio? Ora nessuna. Poi l'arrivo con il pullman all'Olimpico e tutto il resto mi daranno il formicolio allo stomaco. Si lavora, c'è tanto da preparare e vedere, ma ancora non ho emozioni. Sono molto soddisfatto del ritiro, avevo una mia idea e sapevo che era una squadra che aveva voglia di lavorare. I calciatori mi hanno sorpreso per intensità, per la voglia di stare in campo e di portare qualcosa di nuovo. Venivano da un tipo di calcio di un grandissimo allenatore, noi stiamo provando a smontare tutto per fare qualcosa di diverso".
"La gara contro il Mantova? L'atteggiamento e l'approccio sono importanti. Loro andranno a mille, ci verranno addosso. Sono una squadra che rischia tanto, che porta tanti uomini e fa una pressione ultra offensiva. Ci vuole grande personalità e voglia. Non dobbiamo sbagliare l'approccio, senza dimenticare la fatica di questi giorni. Qui a Formello siamo stati bene, ma ha fatto caldo".
"A tratti questa è già una squadra responsabilizzata. Dobbiamo ancora capire quando vogliamo andare sui riferimenti e quando fare un blocco medio, su questo non siamo perfetti. Dobbiamo capire quando fare alcune cose e quando invece respirare. Non penso a quanto tempo ci vuole per fare il mio calcio. La nostra bravura dovrà essere quella di accorciare i tempi e capire cosa vogliamo essere. A me non piace essere una via di mezzo, dobbiamo capire bene cosa vogliamo essere e fare, è la cosa più importante. Ma su questo i ragazzi mi hanno sorpreso, non mi aspettavo in così poco tempo di riuscire a... qualcuno può parlare di amichevoli di non alto livello, ma poi le partite sono tutte difficili. Sono soddisfatto del lavoro fatto e speriamo di iniziare bene".

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.444
La partita è abbondantemente alla portata, leggo che il Mantova è candidato alla retrocessione... vediamo di non fare cazzate e tutto andrà liscio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.410
Citazione di: tommasino il 10 Ago 2026, 16:16La domanda è: Gattuso metterà subito in campo i due/tre nuovi arrivi che giungeranno a Formello in settimana? :D
Non pensavo sarebbe successo.
Adesso la domanda è: Gattuso metterà subito in campo il nuovo arrivato?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
Citazione di: tommasino il Ieri alle 09:38Non pensavo sarebbe successo.
Adesso la domanda è: Gattuso metterà subito in campo il nuovo arrivato?
Frattesi probabilmente verrà convocato. Vediamo se giocherà.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.850
Dalle prove sembra 4-3-3 con dia attaccante centrale. Ragazzi non possiamo fare un campionato con dia titolare. Si inventassero qualcosa ma l' attaccante buono è da portare

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.950
Citazione di: Ardaizinho il Ieri alle 20:30Dalle prove sembra 4-3-3 con dia attaccante centrale. Ragazzi non possiamo fare un campionato con dia titolare. Si inventassero qualcosa ma l' attaccante buono è da portare
Io preferirei giocare senza punta che con Dia. Forse preferirei giocare in 10, quando lo vedo trotterellare sulla trequarti mi sale il veleno.
Ditemi che mi sbaglio e sto esagerando per favore

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.410
Citazione di: neogrigio il Ieri alle 20:50Io preferirei giocare senza punta che con Dia. Forse preferirei giocare in 10, quando lo vedo trotterellare sulla trequarti mi sale il veleno.
Ti sbagli e stai esagerando.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: neogrigio il Ieri alle 20:50Io preferirei giocare senza punta che con Dia. Forse preferirei giocare in 10, quando lo vedo trotterellare sulla trequarti mi sale il veleno.
Io te lo direi, data la cortesia con cui lo chiedi. Ma secondo un proverbio indiano è lecito mentire solo per salvare una vita umana e per fare un complimento a una donna. E la tua richiesta non rientra nelle due eventualità. Quindi, io non me la sento di dirti che stai sbagliando o esagerando.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.019
Con Dia più che altro la partita diventa noiosa, poi mi irrita ormai quindi non riesco a perdonargli nulla e mi incazzo continuamente. E pure segnasse non so se gioirei come se segnasse Ratkov, presumo di sì, ma ho qualche dubbio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.630
a quanto si legge il Mantova  è poca cosa ma non capisco perche non gioca Romagnoli , l'ha messo dentro in tutte le amichevoli e ora alla prima partita ufficiale e cmq anche da dentro o fuori lo panchina...visto che è di gran lunga il miglior difensore  in rosa, finche sta qui lo fai giocare 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.705
Dia segna poco e ha quella andatura che in effetti irrita. Ma pippa pippa non è. 
 Chiaro che serve altro. Lo vedo più per giocare a due punte. Ma fra lui ratkov e noslin è il primo che venderei in quanto non ha piu margini di miglioramento anzi...

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.367
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 23:03a quanto si legge il Mantova  è poca cosa ma non capisco perche non gioca Romagnoli , l'ha messo dentro in tutte le amichevoli e ora alla prima partita ufficiale e cmq anche da dentro o fuori lo panchina...visto che è di gran lunga il miglior difensore  in rosa, finche sta qui lo fai giocare
probabile non lo metta perché magari ha detto a gattuso che resta ma solo se a fine mercato non ha concluso accordi con nessuna altra squadra...

ovviamente è solo una mia ipotesi... magari entra nel secondo tempo... oppure pensa che col mantova non serva e preferisce dare spazio ai nuovi... tutte varianti plausibili

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.663
Qualcuno ha provato a fare cambio utilizzatore abbonamento per la partita di questa sera? Da' sempre errore nonostante l'operazione da regolamento sarebbe consentita...

Discussione precedente - Discussione successiva