16 dic 24 con l’inter

Aperto da tommasino, 08 Dic 2024, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Dal terzo gol di Barella (che se ce riprova 10 volte non ce riesce ma stasera era una di quelle serate che avrebbe segnato pure il portiere in scivolata) la partita è finita. Solo che la sconfitta è troppo pesante per quanto visto. Io spero che non ci siano ripercussioni mentali per il futuro perché alla fine sono solo tre punti, sticazzi. Questa squadra non deve perdere l'entusiasmo che è fondamentale. Dobbiamo migliorare nel non perdere la calma dopo un episodio sfortunato/errore arbitrale, è successo a Parma, stasera e potrà ricapitare.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Io non ci voglio manco più pensare. Lo facesse il Mister nello spogliatoio  con i giocatori  analizzino gli errori ma io non riesco a pensare a questa partita assurda.

Punto e a capo. Aprite il topic della prossima partita

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.551
Citazione di: migdan il 16 Dic 2024, 22:47
Una delle più brutte sconfitte che io ricordi, che ci serva da lezione per il derby.
Incomprensibile non avere iniziato a menare come fabbri prima di essere umiliati.

Finivamo la partita in sette, garantito

carlos

*
Lazionetter
* 1.908

Sempre Forza Lazio
:band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Dite che dovevamo menare eppure io giudico positivo non esserci innervositi. Ci avrebbero ammazzati di gialli e rossi che avrebbero condizionato le prossime partite.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Vabbè il rigore ma poi che è successo?
A cominciare dal portiere...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: AquiladiMare il 16 Dic 2024, 22:49

Magari giocare invece di menare, no??
Sullo 0-4 con Patric e Marusic centrali e tutta la squadra nel pallone c'era poco da giocare.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
l'inter ha fatto bene a non fermarsi. noi steronzi a non far volare qualche calcione al momento giusto per far loro capire che bastava così, che eravamo in casa nostra, che tanto avevano vinto e che potevano rischiare qualche caviglia o ginocchio.

invece abbiamo continuato ad andare a zonzo per il campo senza costrutto, deboli e rassegnati ed è stata caporetto.

Lecce però potrebbe essere il posto giusto per risorgere subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Achab77 il 16 Dic 2024, 22:42
Per me è inaccettabile.
Ambè allora non so l'unico strano.
Per me Marusic, Lazzari e Provedel non devono vede' il campo per un mese almeno.
6 gol in casa sono inaccettabili, non siamo il Venezia, con tutto il rispetto.
Edit: alla lista aggiungerei Tavares, indisponente ed egoista.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: spook il 16 Dic 2024, 22:50
Dite che dovevamo menare eppure io giudico positivo non esserci innervositi. Ci avrebbero ammazzati di gialli e rossi che avrebbero condizionato le prossime partite.

Assolutamente d'accordo. Sono restati calmi ed era la cosa più giusta da fare.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Anche io sono all'antica: qualche caviglia dopo lo 0-4 l'avrei fatta scricchiolare.
E comunque no, non mi vergogno.
Adesso vediamo di che pasta è fatta la squadra

MaxMich

Visitatore
Adesso devono dimostrare il carattere. Ok la sconfitta è brutta e senza attenuanti. Stavi giocando alla pari, anzi stavi facendo meglio x tutto il primo tempo poi sei crollato anche perché non avevi più centrali (speriamo che qualcuno riprenda x la prossima). Niente alibi e niente processi. Non è bello perdere con questo punteggio ma è peggio perdere contro squadre in zona retrocessione (ogni riferimento è puramente voluto). Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: migdan il 16 Dic 2024, 22:47
Una delle più brutte sconfitte che io ricordi, che ci serva da lezione per il derby.
Incomprensibile non avere iniziato a menare come fabbri prima di essere umiliati.

Così mandiamo a puttane pure le prossime partite

am865

*
Lazionetter
* 523
Ci eravamo montati tutti la testa, giocatori in primis, troppi elogi. Stasera era partita da pullman davanti la porta e ripartenze, se provi a giocare spregiudicato contro l'Inter ti massacra. Poi certo senza rigore forse perdevi più dignitosamente. Anche l'Atalanta a inizio campionato ne prese 4 o 5 dall'Inter mi pare ma assorbirono la sconfitta senza traumi, speriamo di fare altrettanto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Si può perdere eh ma se questo non è un disastro poco ci manca

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Citazione di: italicbold il 16 Dic 2024, 22:47
Non tirerei particolari lezioni da questa partita. Abbiamo finito con una coppia di centrali acchitatati. Rovella oggi è a andato in confusione dopo il loro secondo gol. Azzerare e ripartire. Quando prendi 6 gol è un po' colpa di tutti.
Chi vuole vomitare ha meno di 24 ore. Dai su sfogatevi adesso poi annatevene affanculo che abbiamo un intero campionato ancora da giocare.

100%

ah... ecco perché non si sono fermati: avevano un record del cazzo, tipo quelli dei romanisti, da battere...  :x

Pillola statistica: con il successo per 6-0 contro la Lazio, l'Inter ha segnato 47 reti in SerieA in trasferta nel 2024 e ha stabilito il suo nuovo record di gol segnati fuori casa in un anno solare nella massima serie.

i record dell'anno solare... ma che caxxo vor dì che i campionati si giocano a cavallo di due anni...

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Ma quale record..la roma li ha fatti i record coi 7-1 in Europa e in coppa Italia (viola-merde 7-1)..in campionato,da quando esistono proprio i campionati,compresi pure quelli antichi de prima, seconda e terza categoria(quelli regionali degli albori del calcio) avoja a sconfitte 0-6..ma pure 0-9 ..record de che.. VERGOGNA sicuramente si,per quanto riguarda stasera giusto vergognarsi e piasse gli sfottò pure de quelli domani...ma cmque sempre +15 sulla romamerda stamo,sempre 1' in EUROPA LEAGUE stamo (+7 sulle m.erde anche la)..sempre ai QUARTI DI FINALE di COPPA ITALIA stai,e cmque la stagione è ottima per ora...avrei rosicato molto DEPPIU se fosse successo in coppa Italia (voglio vincerla) oppure in EUROPA (vorrei arrivare fino almeno alle semifinali),in campionato non è che ho grandi aspirazioni a parte fare il meglio possibile e finire sopra la roma pure de 1-2-3 punti... figuramose mo che je sto a +15.. cioè oggi orrenda..per chi ha figli tocca spiegaje che capita .che non c'avemo capito un c.azzo...ma capita .semo forti lo stesso..poi essendo i bambini di media tutti stupidi (i miei lo sono :) ) sarà complicato fajelo capì.. però nessun dramma... rosicata si...ma se sabato prox vinco sticazzi de Lazio -inter 0-6

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
sullo 0-4 non si doveva più giocare con le buone o con le cattive. c'è anche un limite alle cose.

6 gol in casa è un cappottone. un altro facevi tombola

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Citazione di: spook il 16 Dic 2024, 22:50
qualcuno che mantiene la lucidità c'è. Aggiungo se proprio ti vuoi vendicare le occasioni le avrai.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: WernerHeisenberg il 16 Dic 2024, 22:50
Ambè allora non so l'unico strano.
Per me Marusic, Lazzari e Provedel non devono vede' il campo per un mese almeno.
6 gol in casa sono inaccettabili, non siamo il Venezia, con tutto il rispetto.

Ma infatti il punto è questo.
Nessuno utilizza questa partita per ripartire con la litania della contestazione.
Gli episodi e le spiegazioni razionali le possiamo fare tutti.
Il concetto base da cui però si deve partire è che prendere 6 gol in casa senza farne nessuno, in 11 vs 11 per tutta la partita, è un qualcosa su cui lavorare duramente, perché è una macchia che rimarrà nella nostra storia.
Se poi vogliamo far finta di niente, ok, ma nella vita mi è stato insegnato e dimostrato che i fallimenti più gravi devono essere chiamati col loro nome se li si vuole evitare in futuro.
Le diatribe pro e contro e le questioni di posizioni da forum e da tifosi per me stasera contano zero.
Conta la Lazio, e per migliorare bisogna guardare questa umiliazione in faccia e chiamarla con il suo nome.
Altrimenti non si va da nessuna parte, mia umile e onesta opinione.

Discussione precedente - Discussione successiva