Citazione di: gruz il 18 Dic 2024, 16:28
passati due giorni dalla disfatta , il nervoso e' un pochino diminuito e mi voglio tenere i primi 35 minuti , perche negli ultimi anni non cosi spesso ho visto una lazio dominare cosi in lungo e largo contro una squadra cosi forte come l inter , veramente sembrava si stesse giocando lazio frosinone fino al rigore
lazio totalmente padrona del campo , inter che non riusciva a uscire dal proprio centrocampo e che era costretta stare bassa chiusa dietro
voglio tenermi questo come speranza per il proseguio del campionato
A me invece nn passa affatto.
Ripensandoci in negativo ho l'impressione del gatto con il topo ... ci hanno fatto sfogare x 35 min poi al 1 calcio d'angolo quasi gol...
Poi ... una Lazio forse in eccesso di autostima dopo Amsterdam e un po' arrigante che crede di potersi riversare in attacco e da lì la lama dell'Inter nel burro della nostra retroguardia senza più le distanze!
Poi la ricerca ossessiva da parte dell'Inter della goleada ... con il povero Marusic centrale ... come a dire "Voi provinciali tornate alla vostra dimensione..." forse con una squadra più blasonata si sarebbero fermati a 4 per rispetto.
Lazio con azioni singole che cerca il gol della bandiera in modo sbilanciato .. senza reazione ne nervosa ne di falli ne di assetto tattico.
Brutto incubo che spero passi in fretta ma che rimarrà nella storia purtroppo .
Scusate