16 dic 24 con l’inter

Aperto da tommasino, 08 Dic 2024, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Insomma, ieri botte da orbi - Lazio in tilt -. Siamo cmq quarti in classifica a tre partite dalla fine del girone di andata. Rimango positivo .................... :D

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Cesio il 17 Dic 2024, 19:14
Guarda sono riusciti a farmi cambiare idea. Tra loro, Napoli e Atalanta, il Napoli tutta la vita
senza dubbio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Laziale abruzzese il 17 Dic 2024, 15:29
Come mai i due "fenomeni" di ieri sera non intervengono per censurare siffatti maleducati comportamenti? :roll:

Ps: sto scherzando ovviamente! Massima solidarietà al tuo collega!

Ripeto: fatti visitare, hai problemi di autocontrollo.
Sputi o mani per me sono comportamenti inaccettabili.
Se la pensi diversamente non dovresti stare qui dentro e come te gli altri che la pensano così.

Fateve un forum di picchiatori e sputatori.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
A distanza di 24 ore (più o meno) dal post partita per quel che mi riguarda un leggero senso di rodimento misto a dispiacere continuo ad averlo. Al di là della "filosofia spiccia" perdere 0-2 o 0-6 non è la stessa cosa. Tutto quello che è successo dal rigore dello 0-1 in poi ha veramente poco di tecnico/tattico. Poi vabbè il 2° tempo con Marusic centrale di difesa è veramente ai limiti dell'ingiudicabile (anche oltre). Ma "attenuanti" a parte purtroppo resta il punteggio e la (sonora) sconfitta.
Capitomboli del genere se gestiti male rischiano di avere strascichi pesanti (e per assurdo e in casi limite anche di rovinarti una stagione o comunque di fargli prendere una brutta piega). Ora se vogliamo viene il bello, dopo una considerevole parte di stagione vissuta decisamente oltre le più rosee aspettative questo può essere uno snodo importante (nel bene ma purtroppo anche nel male). Personalmente credo che questo gruppo di giocatori e questo staff tecnico meritino assolutamente fiducia e sostegno (che in effetti ieri non è mancato nemmeno a fine partita).
Speriamo bene.

Forza Lazio!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Grossa "incazzatura" per aver assistito a questa disfatta epocale
dal vivo... tanto eccezionale quanto assurda nel modo in cui si è
determinata.

Tutto quello che poteva andare storto ci è andato... loro tutto liscio
come l'olio, una serata di sfiga epocale fondamentalmente.

Vediamo se L'allenatore riuscirà a capitalizzare l'esperienza sia per lui
che per i giocatori, non sarà facile ma lo vedremo subito a Lecce se
abbiamo esaurito le riserve nervose (probabilmente abbiamo tutti
sottovalutato le energie spese per vincere ad Amsterdam e questa
squadra non è che sia pensataper fare tre competizioni ad altissimo
livello... ci stava riuscendo ma che paghi dazio purtroppo è normale).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Dic 2024, 10:36
Grossa "incazzatura" per aver assistito a questa disfatta epocale
dal vivo... tanto eccezionale quanto assurda nel modo in cui si è
determinata.

Tutto quello che poteva andare storto ci è andato... loro tutto liscio
come l'olio, una serata di sfiga epocale fondamentalmente.

Vediamo se L'allenatore riuscirà a capitalizzare l'esperienza sia per lui
che per i giocatori, non sarà facile ma lo vedremo subito a Lecce se
abbiamo esaurito le riserve nervose (probabilmente abbiamo tutti
sottovalutato le energie spese per vincere ad Amsterdam e questa
squadra non è che sia pensataper fare tre competizioni ad altissimo
livello... ci stava riuscendo ma che paghi dazio purtroppo è normale).

... e capire che i NS competitor , OGGI , non sono inda,dea,napule ... e neanche merde ( :=))) ...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Maffetto81 il 17 Dic 2024, 17:08
La penso come te...poi in coppa Italia giocheranno con la 3' squadra (che cmque è forte lo stesso)..ma meglio giocare contro una grande che è concentrata su campionato e Champions piuttosto che una tipo Fiorentina, Atalanta, Bologna,Milan stesso, che se la giocano la coppa Italia come te la giochi tu

SSL RIONE XXII

Secondo me invece non mollano nulla.
Puntano a bissare il triplete.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
passati due giorni dalla disfatta , il nervoso e' un pochino diminuito e mi voglio tenere i primi 35 minuti , perche negli ultimi anni non cosi spesso ho visto una lazio dominare cosi in lungo e largo contro una squadra cosi forte come l inter , veramente sembrava si stesse giocando lazio frosinone fino al rigore

lazio totalmente padrona del campo , inter che non riusciva a uscire dal proprio centrocampo e che era costretta stare bassa chiusa dietro

voglio tenermi questo come speranza per il proseguio del campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.835
Citazione di: Cesio il 17 Dic 2024, 19:14
Guarda sono riusciti a farmi cambiare idea. Tra loro, Napoli e Atalanta, il Napoli tutta la vita
No, io questo step non l'ho ancora raggiunto....

Per arrivare a farmi tifare i napoletani devono sparire tutte le squadre della serie A e rimanere solo loro e le merde: allora sì, tiferei per loro...

Per il resto anche il Nacional de Medellin degli anni '80, con Presidente Pablo Escobar, rispetto al Napoli per me è una specie di squadra "simpatia"....

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
passati due giorni dalla disfatta , il nervoso e' un pochino diminuito e mi voglio tenere i primi 35 minuti , perche negli ultimi anni non cosi spesso ho visto una lazio dominare cosi in lungo e largo contro una squadra cosi forte come l inter , veramente sembrava si stesse giocando lazio frosinone fino al rigore

lazio totalmente padrona del campo , inter che non riusciva a uscire dal proprio centrocampo e che era costretta stare bassa chiusa dietro

A me invece nn passa affatto.

Ripensandoci in negativo ho l'impressione del gatto con il topo ... ci hanno fatto sfogare x  35 min poi al 1 calcio d'angolo quasi gol...
Poi ... una Lazio forse in eccesso di autostima dopo Amsterdam e un po' arrigante che crede di potersi riversare in attacco e da lì la lama dell'Inter nel burro della nostra retroguardia senza più le distanze!

Poi la ricerca ossessiva da parte dell'Inter della goleada ... con il povero Marusic centrale ...  come a dire "Voi provinciali tornate alla vostra dimensione..." forse con una squadra più blasonata si sarebbero fermati a 4 per rispetto.

Lazio con azioni  singole che cerca il gol della bandiera in modo sbilanciato .. senza reazione ne nervosa ne di falli ne di assetto tattico.

Brutto incubo che spero passi in fretta ma che rimarrà nella storia purtroppo .

Scusate

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Laziale abruzzese il 18 Dic 2024, 17:58
No, io questo step non l'ho ancora raggiunto....

Per arrivare a farmi tifare i napoletani devono sparire tutte le squadre della serie A e rimanere solo loro e le merde: allora sì, tiferei per loro...

Per il resto anche il Nacional de Medellin degli anni '80, con Presidente Pablo Escobar, rispetto al Napoli per me è una specie di squadra "simpatia"....

Io Gasperino non ce la faccio e quelle altre merdacce nerazzurre troppe volte gli abbiamo permesso di fare gli splendidi. Purtroppo tre sono e per esclusione restano i romanisti del sud

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Citazione di: King-Cecc il 18 Dic 2024, 18:12
A me invece nn passa affatto.

Ripensandoci in negativo ho l'impressione del gatto con il topo ... ci hanno fatto sfogare x  35 min poi al 1 calcio d'angolo quasi gol...
Poi ... una Lazio forse in eccesso di autostima dopo Amsterdam e un po' arrigante che crede di potersi riversare in attacco e da lì la lama dell'Inter nel burro della nostra retroguardia senza più le distanze!

Poi la ricerca ossessiva da parte dell'Inter della goleada ... con il povero Marusic centrale ...  come a dire "Voi provinciali tornate alla vostra dimensione..." forse con una squadra più blasonata si sarebbero fermati a 4 per rispetto.

Lazio con azioni  singole che cerca il gol della bandiera in modo sbilanciato .. senza reazione ne nervosa ne di falli ne di assetto tattico.

Brutto incubo che spero passi in fretta ma che rimarrà nella storia purtroppo .

Scusate

Chi preferisce loro al Napoli dovrebbe rileggere le parole che hai scritto tu 100 volte per trovare un pò d'orgoglio.

Quelli ci hanno umiliato agli occhi del mondo di proposito. Per stabilire chi comanda e chi deve stare sotto. Il Napoli è al nostro livello.  Che poi i suoi tifosi siano sgauiati e pagliacci è una cosa diversa ed è giusto disprezzarli. Ma io l'odio sportivo me lo tengo per chi merita.

Un' altra finale di champions con l'intermerda che perde mi farebbe godere molto.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412

finalmente riesco ad essere d'accordo con te,purtroppo il calcio e' strano,e rispondendo anche ad un netter che diceva hanno giocato  come il gatto con il topo,grazie al..... ,ti faccio presente che noi abbiamo dovuto giocare senza due difensori centrali,e solo questo basterebbe,ma voglio aggiungere e qui entra la fortuna,come sarebbe stata la partita se Noslin non si fosse mangiato quel gol?Sarebbero stati costretti a fare una partita che non digeriscono,scoprendosi alle NS ripartenze.Chissa come sarebbe finita.Cmq il calcio e' anche episodico,basta poco  per girare una partita

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: FeverDog il 17 Dic 2024, 21:33

Ripeto: fatti visitare, hai problemi di autocontrollo.
Sputi o mani per me sono comportamenti inaccettabili.
Se la pensi diversamente non dovresti stare qui dentro e come te gli altri che la pensano così.

Fateve un forum di picchiatori e sputatori.
Perfettamente d'accordo con Feverdog. Il forum è fatto per confrontarsi sulle idee o su proposte e anche se si è in disaccordo su determinate affermazioni o questioni non è il caso di replicare con animosità e poca educazione, invocando sputi, violenza o epiteti offensivi. Siamo laziali e per questo ci distinguiamo dalle merdacce. Forza Lazio sempre

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: zorba il 18 Dic 2024, 16:13
Secondo me invece non mollano nulla.
Puntano a bissare il triplete.

Anche secondo me.
Vincere aiuta a vincere, Inzaghi ci tiene alla coppa italia e sarebbe un ottimo viatico per gratificare e tenere sulle spine le seconde linee.
Allo stesso modo anche io mi giocherei la partita alla morte, sia per una questione di onore che di obiettivo, un trofeo che rimane in ballo a fine stagione può sempre salvare la baracca in caso di malaparata.
E questo l'abbiamo imparato anche con Inzaghi.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: AquiladiMare il 18 Dic 2024, 21:07
Martini la tocca piano..

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-martini-contro-inzaghi-che-uomo-sei-se-vuoi-umiliare-chi-soffre-esultare-al-sesto-gol-216472

Sono d'accordo con Gigi Martini,esultare così al sesto gol è stata una grande mancanza di rispetto verso la Lazio che ti ha dato tanto e soprattutto verso noi tifosi.Hai vinto,sei più forte ok ma porta rispetto.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: valpa62 il 18 Dic 2024, 22:08
Sono d'accordo con Gigi Martini,esultare così al sesto gol è stata una grande mancanza di rispetto verso la Lazio che ti ha dato tanto e soprattutto verso noi tifosi.Hai vinto,sei più forte ok ma porta rispetto.

avendo spento molto prima non sapevo avesse esultato pure al sesto gol...  :o

per me non cambia molto nella considerazione che ho di lui già dalla sera delle "clacsonate"...

ma quale altro allenatore esulterebbe ad un sesto gol segnato peraltro al 90 quando la partita non aveva più niente da dire già da un'oretta? credo proprio pochi...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: mr_steed il 18 Dic 2024, 22:58
avendo spento molto prima non sapevo avesse esultato pure al sesto gol...  :o

per me non cambia molto nella considerazione che ho di lui già dalla sera delle "clacsonate"...

ma quale altro allenatore esulterebbe ad un sesto gol segnato peraltro al 90 quando la partita non aveva più niente da dire già da un'oretta? credo proprio pochi...
I PDM che scappano di notte come i sorci...
Chi tocca la Lazio muore... grandissimo PDM possa perdere al 95 la finale di cl con un autogol di conforto zone....

Discussione precedente - Discussione successiva