16^ giornata con la Sampdoria

Aperto da tommasino, 02 Dic 2021, 21:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Dic 2021, 09:39
Mentre SkySport mette come unica novità Basic al posto di Luis Alberto.

Basic secondo me deve giocare titolare. Sempre

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
non sono d'accordo con lo snobbare la partita per risparmiare fiato per giovedi', un altra batosta contro una squadretta pensate che  porterebbe il morale a 1000 per affrontare i turchi ?? per me se fai 3  punti con la samp si rasserena  l'ambiente, arrivi a giovedi' con un buon morale e poi te la giochi serenamente, se vinci bene, se non vinci nessuna tragedia, il girone  l'hai passato lo stesso, non sarebbe  una debacle senza appello, certo ti devi fare un turno in piu' ma te la puoi giocare ancora... ;)

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: PARISsn il 04 Dic 2021, 13:45
non sono d'accordo con lo snobbare la partita per risparmiare fiato per giovedi', un altra batosta contro una squadretta pensate che  porterebbe il morale a 1000 per affrontare i turchi ?? per me se fai 3  punti con la samp si rasserena  l'ambiente, arrivi a giovedi' con un buon morale e poi te la giochi serenamente, se vinci bene, se non vinci nessuna tragedia, il girone  l'hai passato lo stesso, non sarebbe  una debacle senza appello, certo ti devi fare un turno in piu' ma te la puoi giocare ancora... ;)

Devi cercare di fare risultato. La classifica deve essere assolutamente migliorata. Non è pensabile perdere ancora

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.270
Citazione di: PARISsn il 04 Dic 2021, 13:45

Straconcordo.
In questo momento di tutto ha bisogno la squadra tranne che di un'altra sconfitta. Anzi, il ritorno alla vittoria a mio modesto avviso è assolutamente necessario come iniezione di fiducia anche in vista di giovedì.
Poi francamente (in generale) non mi sembra certo il massimo "mollare" il campionato alla 15° giornata e con una infinità di punti in palio e partite da giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Finalmente potremo ammirare i no-look di Candreva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Grande Puffo il 04 Dic 2021, 17:29
Finalmente potremo ammirare i no-look di Candreva
avreo evitato di scriverlo...

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.762
Testa solo alla Samp. Una partita per volta. Basic lo farei giocare, a me sembra dinamico e certamente più utile in copertura rispetto al Luis Alberto visto nelle ultime gare.
Spero anche in un cambio tra i pali. E continuo a ripetere che Zaccagni (forse non adesso ma in futuro si) potrebbe fare la mezz'ala.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.270

- Possibile (ma non scontata) la conferma di Reina

- Ballottaggio Radu/Marusic per il ruolo di terzino sinistro

- Basic al posto di Luis Alberto

- Zaccagni favorito su Felipe Anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.037
Nell'anno del covid ebbi una posizione simile riguardo alla trasferta di lecce. Scrissi, prendendomi le critiche di molti, che quella partita, viste le condizioni psico fisiche, l'avremmo dovuta affrontare con tutte le seconde linee. Se l'avessimo vinta avremmo ottenuto il duplice risultato dei tre punti e di far ricaricare le pile ai titolari; se non l'avessimo vinta avremmo comunque ottenuto il secondo obiettivo.
Poi andammo con tutti i titolari, perdemmo male, perdemmo un paio di pezzi e non ricaricammo le pile.

Adesso la mia posizione è più o meno la stessa: andare a genova con una formazione di ragazzi vogliosi e provare a prendere i 3 punti.
Non ci dovessimo riuscire non credo che subiremmo un contraccolpi psicologici ed avremmo comunque raggiunto l'obiettivo di aver preservato i titolari importanti per la determinante partita del giovedì successivo.
Io la penso così, e spero la pensi un po' così anche Sarri.

Thomas76

*
Lazionetter newbie
* 11
Anche se a mio avviso a oggi nella prima metà della stagione la partita più importante è quella di giovedì col Galatasaray, bisogna assolutamente vincere a Genova e miglior formazione in campo. La partita con la samp conta non tanto x la classifica attuale più x superare questo blocco (mentale?? fisico??) e lasciarsi queste 3 prestazioni deludenti alle spalle. Bisogna raccogliere i cocci rotti e ripartire. Subito!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.654
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Dic 2021, 17:46
Le ultime di Llsn dicono che...

- Possibile (ma non scontata) la conferma di Reina

- Ballottaggio Radu/Marusic per il ruolo di terzino sinistro

- Basic al posto di Luis Alberto

- Zaccagni favorito su Felipe Anderson

Io proverei Adamonis al posto di Reina,guarda un po'. Non credo che possa beccare più di 4 goals!

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Ho letto un paio di siti e danno nella probabile formazione Thomas. Speriamo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
La partita non è importante, è VITALE... vincendo resteresti attaccato al carrozzone lotta-europea, potresti preparare in tranquillità la partita contro i turchi, l'ambiente troverebbe un po' di carica e coesione. Orgoglio e sudore, forza ragazzi, forza Lazio!!!
:ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.270
Queste le probabili formazioni secondo Llsn:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero, Bereszynski, A. Ferrari, Yoshida, Murru; Candreva, Thorsby, Silva, Verre; Gabbiadini, Caputo

LAZIO (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni.
-----------------------------------------

Per quel che ci riguarda a quanto pare gli snodi principali sono questi:
Strakosha-Reina
Basic-Luis Alberto
Zaccagni-Felipe Anderson

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.635
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Dic 2021, 10:23
Queste le probabili formazioni secondo Llsn:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero, Bereszynski, A. Ferrari, Yoshida, Murru; Candreva, Thorsby, Silva, Verre; Gabbiadini, Caputo

LAZIO (4-3-3): Strakosha, Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni.
-----------------------------------------

Per quel che ci riguarda a quanto pare gli snodi principali sono questi:
Strakosha-Reina
Basic-Luis Alberto
Zaccagni-Felipe Anderson

Zaccagni non mi è parso così più avanti di FA, gli altri due ci stanno. Nel senso che Strakosha è da recuperare, rinnovare e far crescere, per me DEVE essere il titolare (soprattutto perché Reina non para e non mi pare fornisca più quel vantaggio di piedi buoni e guidare la difesa che aveva a inizio stagione), Basic è sicuramente più adatto tatticamente di LA, ha inserimento, fisico, corsa e buon piede, lo spagnolo può diventare un'arma a partita in corso (se gli va)

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
:ssl

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Considero la partita di giovedì prioritaria rispetto a questa, perché passare primi nel girone vorrebbe dire ottavi di Europa league, che si giocherebbero a marzo se non sbaglio...
Quindi gestirei alcuni giocatori che non stanno al massimo e farei un po' di turnover oggi, tanto il campionato ha confermato che le prime 4 so più forti delle altre e lo stanno confermando...

Strakosha
Hisaj    Luiz    Acerbi  Marsuic
         Sergej Leiva Basic
     Pedro       Ciro     Zaccagni

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.237
Giako77

*
Lazionetter
* 8.678
Se devo essere razionale, viste le ultime trasferte, neanche io mi aspetto nulla di buono

Ta tifoso li sfonnamo

:since

Discussione precedente - Discussione successiva