16 marzo cagliari-Lazio

Aperto da bak, 09 Mar 2014, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
a che ora si gioca? Dapprima era prevista per le 18:30 in caso di qualificazione in E.L.
Se si gioca alle tre potrei esserci con mio figli.Viene qualcuno di voi?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
in teoria non essendoci l'EL si dovrebbe giocare alle 15

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/03/09/formello-martedi-la-ripresa-reja-recupera-ledesma-ma-a-cagliari-non-ci-sara-candreva/
(dal sito di lazialità)

FORMELLO – Martedì la ripresa: Reja recupera Ledesma, ma a Cagliari non ci sarà Candreva

FORMELLO - La Lazio sciupa un'occasione d'oro per guadagnare punti e provare ad agganciare la zona Europa League, che con la sconfitta di oggi torna distante 5 punti. Forse troppi, anche se Reja continua ad assicurare che la squadra lotterà, che non c'è ancora nulla di definitivo. Intanto concede qualche ora di riposo ai suoi ragazzi, che in vista della gara di domenica prossima contro il Cagliari torneranno ad allenarsi martedì pomeriggio a Formello.

TORNA LEDESMA, OUT CANDREVA - In terra sarda quasi sicuramente Cristian Ledesma si riprenderà il suo posto a centrocampo, il ginocchio fa ancora male ma per uno come lui due turni di stop sono troppi, l'argentino stringerà i denti. Chi sicuramente non sarà a disposizione è Antonio Candreva, che oggi ha rimediato un'espulsione per doppia ammonizione che lo costringerà a saltare il Cagliari. Complice la sua assenza, potrebbe tornare nel blocco dei titolari il capitano Stefano Mauri. I prossimi giorni, infine, saranno finalmente decisivi per rivedere in campo Helder Postiga, che dovrebbe ricominciare quantomeno a correre.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
forse senza candreva e lulic riusciremo a giocare una partita in 11

Marchetti
Cavanda Biava Cana Radu
Onazi Ledesma Biglia
Anderson Keita
Perea

Ad albero di natale.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Electrocution il 09 Mar 2014, 19:09
Partita a dir poco rognosa.

Partita che non conta una MAZZA!!!
Alla stregua delle restanti 10 partite che mancano alla fine della stagione....

Facciamo così. A noi le partite della Lazio interessano.
Se tu non la pensi così, puoi anche evitare di scrivere.

Lazio.net

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi abbiamo perso un'occasione per superare il Verona e per staccare Torino e Milan, a -6 dal quinto posto e -5 dal sesto posto con 11 partite rimanenti non è finito proprio un cazzo, e la prossima giornata vedrà di nuovo una partita abbordabile in contemporanea ad altri scontri diretti: Verona - Inter e Milan - Parma. Certo, ci vorrebbe una prestazione migliore... non che oggi abbiamo fatto malissimo, però alcuni sono mancati davvero. Temo che Reja ci metterà del suo... il centrocampo manco a dirlo sarà Gonzalez, Ledesma, Biglia, temo che Onazi giocherà di nuovo il mese prossimo, frega cazzi che lui il pallone al limite dell'area ce lo porta sempre, spesso sbaglia l'ultimo passaggio e quindi meglio Gonzalez che è un miracolo se fa qualcosa in fase offensiva. Mancherà Candreva, che dite? La diamo un'altra chance al giovane Felipe Anderson? Macchè... meglio Mauri che un anno fa giocava bene... :roll: Ah, Keita oggi non è stato brillantissimo, quindi direi di rimettere Lulic ala, giusto? Con lui si che segnamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: bak il 09 Mar 2014, 10:27
a che ora si gioca? Dapprima era prevista per le 18:30 in caso di qualificazione in E.L.
Se si gioca alle tre potrei esserci con mio figli.Viene qualcuno di voi?
Mi risulta alle ore 15,00

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

marchetti
cavanda biava cana radu
           onazi ledesma
         kakuta FA keita
                perea

klose in panca finche' non decide di giocare... poi voglio vedere se in nazionale ha il posto assicurato.
kakuta lo voglio vedere dall'inizio un paio di volte
FA dietro la punta
keita sempre in campo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: 26-05-2013 il 09 Mar 2014, 19:25
Partita che non conta una MAZZA!!!
Alla stregua delle restanti 10 partite che mancano alla fine della stagione....

Punti di vista, a me ogni partita della Lazio interessa. Mi rode tantissimo, che a quell'ora sarò su aereo per Taiwan. Sicuramente la registro, la vedrò venerdì sera al ritorno, sto pensando di isolarmi da internet e "rivederla in diretta", ma non so se ci riuscirò. Io non credo che riuscirei a dire, non vedo la partita per protesta, contro chiunque, o perché non conta niente. Salvo impegni improrogabili, c'è sempre mysky.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Un bel turno di riposo a Candreva farà bene, forse riuscirà a ponderare se inseguire le orme di Zarate o se passare quella cacchio di palla.
In ogni caso preferivo arrivare a Cagliari con i 3 punti sull'Atalanta, ma non sarà cosi..è una partitaccia da tripla.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
cavanda novaretti ciani radu
onazi biglia
kakuta FA keità
perea

provare i giovani, e giocatori che hanno giocato poco

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Dias e Candreva sicuri out, rientra Ledesma...vediamo il Mr cosa pensa di fare...credo che la più plausibile possa essere:

Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Ledesma Biglia
F. Anderson Mauri Keita
Klose

L'unico dubbio è l'out di destra dove ho messo FA, ma ho più di un sospetto che da quella parte possa giocare Gonzalez o addirittura Lulic.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se cacano sotto e tremano al cospetto del +14 della Juventus sulle merde, "eehhh nsesà mai"
Invece per noi , il -5 è certificato come irraggiungibile.

Scendete dal carro , magari s'alleggerisce e corre più veloce.

Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Ledesma Biglia Gonzalez
F. Anderson
Keita Klose

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Io vorrei andarci, portarci mio figlio. Anche senza tdt; e dal 99 che ci manco, da quel maledetto 0-0 che Zebinà giocava ancora con loro

Sperèm.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma Dias quanto deve rimanere ancora fuori??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.704
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2014, 09:07
Se cacano sotto e tremano al cospetto del +14 della Juventus sulle merde, "eehhh nsesà mai"
Invece per noi , il -5 è certificato come irraggiungibile.

Scendete dal carro , magari s'alleggerisce e corre più veloce.

Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Ledesma Biglia Gonzalez
F. Anderson
Keita Klose
Quoto parola per parola.
Pure la formazione, anche se darei spazio a Perea almeno un tempo.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Zoppo il 11 Mar 2014, 09:19
Ma Dias quanto deve rimanere ancora fuori??

stamattina sentivo che Dias dovrebbe tornare con il Milan.... boh speriamo!!

Discussione precedente - Discussione successiva