16 Set 2023; juventus - Lazio

Aperto da tommasino, 04 Set 2023, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Mi era sfuggito l'orario del match. Sabato alle 15 è una discreta pugnetta. Ma del resto giocando Martedì in CHL ci sta di doversi beccare un orario così così.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
stadio esaurito ma sembra abbiano problemi di sciopero del tifo per cui si lamentano che si sentiranno più i tifosi della Lazio che i loro all'Allianz Arena...bene.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Set 2023, 19:54
Mi era sfuggito l'orario del match. Sabato alle 15 è una discreta pugnetta. Ma del resto giocando Martedì in CHL ci sta di doversi beccare un orario così così.

Bene, dopo quella di Napoli, altra partita che non potrò vedermi (visti i risultati delle prime due che ho visto forse meglio).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Da quel che ho sentito, non mi ricordo dove, Rovella avrebbe ad oggi, la necessità di aumentare il tono muscolare di parecchio.
Quindi juve e atletico, fosse vero, la vedo improbabile.
E' Vecino che ci deve dare una mano in questo momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: robylele il 07 Set 2023, 18:42
Da quel che ho sentito, non mi ricordo dove, Rovella avrebbe ad oggi, la necessità di aumentare il tono muscolare di parecchio.
Ho letto anch'io questa cosa, si parlava di un tono muscolare della gamba destra ridotto di oltre il 30%

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: bizio67 il 07 Set 2023, 18:55
Ho letto anch'io questa cosa, si parlava di un tono muscolare della gamba destra ridotto di oltre il 30%
Citazione di: robylele il 07 Set 2023, 18:42

ammazza !! per una lesione di primo grado?? mi pare esagerato, uno cosi' non lo porti manco in panchina, lo lasci in palestra pure  il giorno della partita eh !

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Sentivo di chieda infortunato.... vero falso o fa il furbo?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: rocchigol il 08 Set 2023, 15:34
Sentivo di chieda infortunato.... vero falso o fa il furbo?

Ovviamente ci segnerà una tripletta...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rootz

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: jailbreak il 07 Set 2023, 18:27
stadio esaurito ma sembra abbiano problemi di sciopero del tifo per cui si lamentano che si sentiranno più i tifosi della Lazio che i loro all'Allianz Arena...bene.

già normalmente non è che si sentano molto loro ... 8)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Chiesa è un noto simulatore non lo posso vedere

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sia Chiesa che Pellegrini mi stanno troppo simpatici come ragazzi, quindi non faccio testo, però a una ripartenza simile della Nazionale (nuovo tecnico) immagino che nessuno dei due avrebbe voluto rinunciare.

Quindi se Chiesa giocherà contro di noi non potrà essere al 100% e questa la vedo come una cosa positiva.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: robylele il 09 Set 2023, 17:57
sia Chiesa che Pellegrini mi stanno troppo simpatici come ragazzi, quindi non faccio testo, però a una ripartenza simile della Nazionale (nuovo tecnico) immagino che nessuno dei due avrebbe voluto rinunciare.

Quindi se Chiesa giocherà contro di noi non potrà essere al 100% e questa la vedo come una cosa positiva.

Ne riparleremo dopo la sua tripletta a Provedel  :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: robylele il 09 Set 2023, 17:57

Chiesa è simpatico come un ragno ubriaco nelle mutande

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Nella classifica dei giocatori più antipatici dopo quelli delle merde e certi ex tipo stronzman, chiesa è di certo tra i peggiori.
Oserei dire a livello di mancini

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Set 2023, 14:02
Chiesa è simpatico come un ragno ubriaco nelle mutande

Citazione di: Adler Nest il 10 Set 2023, 14:11
Nella classifica dei giocatori più antipatici dopo quelli delle merde e certi ex tipo stronzman, chiesa è di certo tra i peggiori.
Oserei dire a livello di mancini

siccome sono laziale perso come voi e ho le vostre stesse antipatie mi permetto di segnalarvi che con Chiesa state toppando alla grande.
E' il più simpatico della serie A appaiato a Felipetto. Per me entrambi erano secondi a pari merito dopo Marcos Antonio ma adesso MA gioca all'estero.
:)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Mi unisco al partito di Chiesa @ragnoubriaconellemutande. Non lo posso vedere. Ha tutte le qualitá che non sopporto in un calciatore. Non cambierei la mia opinione difronte a 3-4 goal. Non é quello il punto. Non mi piace ed é overrated a bestia.

In ogni caso, la partita con le giuve é rognosa per noi, perché giocano come una provinciale e ci lasciano pochi spazi, nonostante abbiano una squadra da scudetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Set 2023, 17:44
Chiesa è un noto simulatore non lo posso vedere

Con quella maglia li lo sono o lo diventano tutti, a prescindere.
Partita durissima, proprio perchè mi pare di capire che gli arbitri li stanno già spingendo.
Possibilità di vedere Guendo dall'inizio, con questi? la sua intensità potrebbe farci tanto comodo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
centrocampo fisico quello della rubentus, io dal 1' metterei:
Guendonzi - Vecino - LA
sempre che Vecino stia bene, s'intende.

Discussione precedente - Discussione successiva