16 Set 2023; juventus - Lazio

Aperto da tommasino, 04 Set 2023, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: PARISsn il 16 Set 2023, 16:01
gli episodi contano, se quel pallone è dentro di un millimetro è un episodio a favore visto che  sull'azione hanno fatto gol...se mi dai il rigore su LA, netto, e butti fuori Bremer perche sarebbe stata la seconda ammonizione, sarebbe  un altro episodio decisivo...detto questo mi pare che abbiamo l'atavico problema del tiro in porta, non tiriamo mai da fuori area o appena dentro l'area, sempre a cerca il terzo oquarto tocchetto che mette l'uomo davanti al portiere e con la  juve che si diffende  in 8 far passare  pure l'ultimo tocchetto è praticamente  impossibile, quando si vede la porta si deve tirare, l'unico che  lo fa al momento è Kamada, a Napoli ha segnato oggi c'e andato vicino

Ma noi se non mettiamo Immobile davanti alla porta non siamo contenti.
Kamada a Napoli non lo sapeva e ha tirato.
Sicuramente adesso gli spiegheranno che è sbagliato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: charlie il 12 Set 2023, 10:36
Io mi aspetto la solita partita a Torino nella quale manco te ne accorgi e sei sotto 1-2 a 0.
Firmo per il pareggio

Ecco

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: jailbreak il 16 Set 2023, 16:05
Perché rischiare Rovella ?

Sarri ne saprà qualcosa più di noi forse?

Forza Lazio

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: paolo71 il 16 Set 2023, 15:56

Intanto ragionerei sul secondo fotogramma dove la palla sembra più esterna rispetto al primo.
Io non dico che sia dentro o fuori vorrei solo sapere se il VAR ha visionato l'immagine,  se lo hanno fatto a occhio nudo o con l'ausilio della tecnologia. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Sheridan il 16 Set 2023, 15:59
la lazio quando va sotto al 99.7% non segna manco con le mani.

speriamo che oggi si inizia a cambiare tendenza perchè sta storia inizia a stancare
Ancora ci sperate? O le cose vanno nel binario perfetto p sta squadra non ha MAI un piano B. Il limite più grande della gestione Sarri.
Infatti i miei giudizi su di lui sono schizofrenici come la Lazio di questi 2 anni.
E sono sempre 2 anni che regaliamo partite così, io sto nerissimo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Rovella serve perché non siamo coperti davanti alla difesa. Kamada migliore in campo insieme a Zaccagni, LA non lo puoi togliere, quindi fuori Cataldi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Ma basta rega co sta palla dentro o fuori... Pensiamo a giocare

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: Magnopèl il 16 Set 2023, 16:05
Anche con un altro fotogramma servirebbe l'immagine dall'alto
Se non c'è, ci attacchiamo
Vogliamo dire che a parti inverse il guardalinee avrebbe sul campo alzato la bandierina?
Questo lo quoto, non ragionamenti di geometria ad cazzum, scusate
Guarda il piede sinistro di McKennie... è quasi sulla linea. Inoltre,in caso di dubbio, non si avvantaggia la difesa? Come hanno fatto, senza immagine dall'alto, a valutare che fosse dentro?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: jailbreak il 16 Set 2023, 16:05
Perché rischiare Rovella ?

Per provare a pareggiarla?!?
:=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Niente, semo rientrati come nel primo tempo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: WernerHeisenberg il 16 Set 2023, 16:07
Ancora ci sperate? O le cose vanno nel binario perfetto p sta squadra non ha MAI un piano B. Il limite più grande della gestione Sarri.
Infatti i miei giudizi su di lui sono schizofrenici come la Lazio di questi 2 anni.
E sono sempre 2 anni che regaliamo partite così, io sto nerissimo.
quindi gliel'ha imposto Sarri di non giocare a calcio fino allo 0-2

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: jp1900 il 16 Set 2023, 16:08
Guarda il piede sinistro di McKennie... è quasi sulla linea. Inoltre,in caso di dubbio, non si avvantaggia la difesa? Come hanno fatto, senza immagine dall'alto, a valutare che fosse dentro?
Perché conta appunto la decisione di campo

Inizio 2T come lo scorso anno, dove subivamo la maggior parte dei gol tra il 45 e il 60

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io leggevo troppa sicumera nel forum negli ultimi giorni, per me la Juve è molto più forte della Lazio, e il campo conferma. ad oggi la nostra stagione è indecifrabile

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Secondo tempo iniziato col piglio giusto ✌️😎😁

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Ma invece de posta le foto lo vedete o no che atteggiamento difensivo hanno???

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702

Io insisto su questo. Minuto 30.10 (replay a 34 circa). Da parte di Bremer già ammonito. Arbitro che guarda da un'altra parte quindi VAR che doveva intervenire.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
4 persone dentro l'area piccola a colpire di testa. ma come cazzo si fa a difendere così

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
una roba vergognosa, vergognosa. mo' mi raccomando, alla prossima vittoria estemporanea famose pija' per culo da tutta l'internet con vaneggiamenti sullo scudetto e su quanto "da oggi se divertimo"

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
se no stavamo 4-0

Discussione precedente - Discussione successiva