17.02.18. genoa - Lazio

Aperto da tommasino, 14 Feb 2019, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: edge24 il 17 Feb 2019, 17:01
ci siamo rassegnati per tutta la partita in attesa dei loro gol. facciamo mille mila tocchetti inutili anche se non riusciamo a tenere una palla, e i risultati so questi. non se fa un tiro in porta manco per sbaglio

una traversa e un paratone di radu, mi sa che nel secondo tempo abbiamo tirato in porta più noi di loro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Citazione di: Cesio il 17 Feb 2019, 17:31
Sullo staff medico e sulla preparazione ti dò ragione, sulla squadra no. Adesso è facile questa analisi. Prendiamo il Milan e gli leviamo Pijatek (oppure diciamo che glielo lasciamo che giusto cammina), Bakayoko, Romagnoli, Suso, Paqueta e mettecene un altro a piacere. Fatto? (Alla art attack) adesso mandiamolo a genova. Se perde non è da Champion.
Con mezza squadra fuori il Milan è venuto a Roma e l"abbiamo ripresa per i capelli.
Poi si sono rinforzati a gennaio.
Noi no. Ma c'è il topic "arriviamo terzi"

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: rimski orel il 17 Feb 2019, 16:57
aspetta aspetta, c'e' l'andata con il Milan e Piatek, divertiamoci fino in fondo

ti diverti eh?  :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Nesta idolo il 17 Feb 2019, 17:43
Un tuo parere per carità. Oggi ha giocato bene. Prendersela con lui pure dopo questa partita vuol dire essere prevenuti, a me ultimamente sta piacendo.

Non me la sto assolutamente prendendo con lui, anzi, quello può dare e quello ha dato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Citazione di: paolo71 il 17 Feb 2019, 17:44
E allora lo denunci.
Se la società ha ste prove lo dovrebbe dire.
Sto discorsi non contano una sega.
Conta il campo. E oggi ce magnano in testa e pure in tribuna.

Oggi, bravo. Se per caso scajano due partite e a noi ce rientra qualcuno che facciamo? Il giudizio rimane uguale o cambia di nuovo?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TheVoice il 17 Feb 2019, 17:09
Molti trattengono a stento la contentezza.
Si legge tra le righe, è evidente.
Avevate ragione. Tutti.
Bravi.
Ora andate affanculo

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Adler Nest il 17 Feb 2019, 17:46
Con mezza squadra fuori il Milan è venuto a Roma e l"abbiamo ripresa per i capelli.
Poi si sono rinforzati a gennaio.
Noi no. Ma c'è il topic "arriviamo terzi"

Il Milan non si è rinforzato.
ha perso per tutta la stagione Bonaventura, e l'hanno sostituito con Paqueta. Poi higuain se n'è voluto andare e hanno preso Piatek, che stanno facendo quello che ad agosto ci si aspettava facessero gli altri due.

Ora, tralasciando che hanno speso soldi, che forse non hanno, la differenza con noi è che hanno un allenatore che da far giocare la squadra e alterna tutti gli effettivi, dato che fa giocare pure borini che qua schifiamo, è che ce l'ha incartata, cambiando modulo con abate e Rodriguez centrali.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Cesio il 17 Feb 2019, 17:47
Oggi, bravo. Se per caso scajano due partite e a noi ce rientra qualcuno che facciamo? Il giudizio rimane uguale o cambia di nuovo?

Sono abituato a non cambiare opinioni.
Per il milan è canditato alla Champions per tutt' quei fattori che elencano sopra,  e noi no.
Poi la palla è rotonda e magari sbaglio il pronostico.
Magari ti aggiungo.
Ma questo non é spalare merxa o fare cojo.nella, é realismo. Non siamo da Champions in campo in tribuna e come tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2019, 17:09
Al netto della tua premessa, che ogni buon laziale non adolescente sapeva essere ineluttabile, oggi ho visto molte più cose positive che negative.

Squadra decimata, che insegna calcio fuori casa (a Genoa) per 70 minuti mi piace, anche se alla fine va così.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Citazione di: paolo71 il 17 Feb 2019, 17:52
Sono abituato a non cambiare opinioni.
Per il milan è canditato alla Champions per tutt' quei fattori che elencano sopra,  e noi no.
Poi la palla è rotonda e magari sbaglio il pronostico.
Magari ti aggiungo.
Ma questo non é spalare merxa o fare cojo.nella, é realismo. Non siamo da Champions in campo in tribuna e come tifosi.

È la tua opinione.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Cesio il 17 Feb 2019, 18:03
È la tua opinione.

Le milanesi ci sono davanti, e si molto.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Sinceramente la storiella dei tifosi non all'altezza non regge. Io nel mio lavoro pago gli errori e mi prendo le mie responsabilità. E non posso permettermi di prendermela con la sfiga.
Quindi credo di poter criticare senza per forza esser accusato d'esser romxxxx.
La situazione è grave e a rigor di logica i responsabili sono
1 la società
2 l'allenatore
3  i "senatori" della squadra.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Oggi la squadra ha giocato un'ottima partita, da 8, con attenzione, concentrazione, voglia e disciplina.
E' una di quelle sconfitte frutto del caso e di alcune situazioni forse mal gestite. Ci sono dei fatti da sottolineare : la squadra ha risentito in maniera palese ed evidente del cambio di Romulo, non sto a dire se sia stato giusto o meno toglierlo, e bisogna anche vedere il perchè del cambio ma di fatto la sua sostituzione ha portato un grosso squilibrio tattico a tutta la squadra. Questo giocatore ( Romulo ) sta comunque dimostrando ottime cose, voglia, integrità fisica, intelligenza tattica, capacità di crossare, spero già in sua conferma per il prossimo anno. Un altro fatto è che il suo sostituto di oggi, Leiva, sembrava davvero fare fatica a reggersi in piedi, parlo letteralmente, mi sono sembrati evidenti i problemi agli appoggi, il giocatore sentiva molto probabilmente dolore e quel maledetto rimpallo a mio avviso è frutto di tale precarietà nel muoversi. Ultimo fatto, è che pandev deve morire male, ma male male. Detto ciò, nulla è perduto, in campionato ci sono ancora molte partite con diversi scontri diretti a partire dal derby, ci sono due partite di semifinale di coppa Italia e un ritorno di ottavi di EL dal quale si parte tutt'altro che battuti, visto il solo goal di differenza. Perchè buttare tutto alle ortiche già da oggi? A fine stagione si tireranno le somme, sperando ovviamente che la stagione finisca il più tardi possibile. E' una lotta, e io dalla lotta non mi ritiro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Appellarsi alla sfortuna è da mediocri Lulic ci ha rotto le palle con questi errori clamorosi che poi alla fine ti costano tanto all'ultimo secondo.
Aveva sul piede un pallone da spazzare comodamente , e come al suo solito fa la fesseria tecnica di buttarlo lentamente sul lato e da lì nasce il cross che ci ha fatto perdere la partita.
Questi sono i errori che ad alti livelli costano caro e fanno la differenza tra la sconfitta e la vittoria, non è sfortuna.
Quando hai i giocatori scarsi questo è il risultato.
Partita anonima fino al gol del vantaggio , gestita abbastanza bene, purtroppo le leziosità di Correa e la sua inconcludenza ha portato la Lazio non arrotondare il vantaggio.
Gli assenti erano tanti alla fine anche il pareggio poteva stare bene però la solita cavolata gratuita di Lulic butta via il risultato positivo.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.199
Il solito, maledetto, genoa-Lazio. Ci siamo illusi, l'anno scorso mi pare, quando a Marassi facemmo bottino pieno.
E invece no: gol, traversa, miracolo del loro radu sul tiro a botta sicura di Correa, dopo che li avevamo tenuti a bada per tutto il primo tempo.
E loro, che in tutto il secondo tempo hanno tirato in porta sì e no una volta, si trovano in vantaggio ad oltre metà recupero. Peccato, peccato, peccato.

SFL

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Ma si, siamo mediocri, il milan ci maciulla (ha fatto un tiro in porta a roma e parlamo de capelli riacciuffati) Apriamo un bel topic dove parliamo di quale treno gomme montare alla ferrari, se famo du risate ehehe e stamo a posto

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
15 anni sempre a cercare scuse e dare la colpa agli altri.

Mai sentito un mea culpa da parte del duo. Il problema è sempre l'allenatore, arbitri e imponderabile

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
A me viene solo da bestemmiare fortissimamente.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sheridan il 17 Feb 2019, 18:14
15 anni sempre a cercare scuse e dare la colpa agli altri.

Mai sentito un mea culpa da parte del duo. Il problema è sempre l'allenatore, arbitri e imponderabile

Faccio presente che moratti c'ha messo 10 anni per vincere qualcosa, le merde sono 10 anni che non vincono nulla e il napoli ha vinto più o meno come noi.

Non è che se spendi vinci.

La differenza la fa l'allenatore, sempre e comunque, più o meno a parità di livello chiaramente.

Discussione precedente - Discussione successiva