Citazione di: kelly slater il 15 Feb 2022, 12:28
Interessante il discorso sulle motivazioni.
Su di voi non so dire, ma io credo che Sarri non la snobbi per niente, anzi.
Tra l'altra ne ha già vinta una.
Ok voi dovete lottare ancora tanto per il titolo e l'EL è una distrazione.
A livello tecnico complessivamente noi abiamo dei picchi che voi non avete, ma voi siete mooolto più organizzati e completi nei reparti.
Esperienza internazionale: Porto nettamente superiore.
Poi dipende pure dagli episodi: la lazio magari prende un gol stupido, va in para e ne prende altri 3, oppure sta in palla e te ne fa 3 lei.
Per me 55% Porto e 45% Lazio.
Concordo su tutto, anche sui picchi, noi avevamo Luis Diaz che, come Milinkovic, e' da stra-top, ma senza di lui ad individualita' credo voi abbiate qualcosa in piu hai ragione! Noi siamo piu squadra ed organizzati per il semplice fatto che come scrivevo prima, noi siamo al picco del progetto Conceicao, mentre voi siete solo all'inizio, ' normale che il nostor palazzo sia piu stabile e regga meglio gli urti, mentre voi meno perche fondamenta sono ancora in costruzione

Sulle motivazioni, noi ne abbiamo vinte gia due, e sinceramente la delusione della Champions (uscire cosi, immeritatamente, all ultimo respiro di un girone che sembrava impossibile ma che avevamo reso possibile) ha fatot male, ed il campionato e' tra i piu importanti degli ultimi anni perche benfica e' tagliato fuori e abbiamo possibilita' di rosicchiare un campionato a loro... e lo Sporting, campione in carica, ci aveva battuto la scors astagione nella corsa al titolo grazie ai punti persi contro le piccole da parte nosra, nelle partite pre e post champions... per questo credo che in ambiente (non solo noi tifosi) sia normale snobbare un pochino questa competizione, anzi se chiedi a me io fare 7/8 cambi nella formazione titolare e farei turn over completo (anche in porta...)