17.02.22; in EL col porto

Aperto da tommasino, 12 Feb 2022, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Citazione di: jailbreak il 14 Feb 2022, 20:47
Modalità negativa :

Il Porto ha vinto
2 Coppe dei Campioni
2 Coppe intercontinentali
2 Coppe UEFA
1 Supercoppa uefa

Ma non ha mai vinto una Coppa delle Coppe!    :D

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: kelly slater il 15 Feb 2022, 12:28
Interessante il discorso sulle motivazioni.
Su di voi non so dire, ma io credo che Sarri non la snobbi per niente, anzi.
Tra l'altra ne ha già vinta una.

Ok voi dovete lottare ancora tanto per il titolo e l'EL è una distrazione.
A livello tecnico complessivamente noi abiamo dei picchi che voi non avete, ma voi siete mooolto più organizzati e completi nei reparti.
Esperienza internazionale: Porto nettamente superiore.

Poi dipende pure dagli episodi: la lazio magari prende un gol stupido, va in para e ne prende altri 3, oppure sta in palla e te ne fa 3 lei.

Per me 55% Porto e 45% Lazio.

Concordo su tutto, anche sui picchi, noi avevamo Luis Diaz che, come Milinkovic, e' da stra-top, ma senza di lui ad individualita' credo voi abbiate qualcosa in piu hai ragione! Noi siamo piu squadra ed organizzati per il semplice fatto che come scrivevo prima, noi siamo al picco del progetto Conceicao, mentre voi siete solo all'inizio, ' normale che il nostor palazzo sia piu stabile e regga meglio gli urti, mentre voi meno perche fondamenta sono ancora in costruzione :)

Sulle motivazioni, noi ne abbiamo vinte gia due, e sinceramente la delusione della Champions (uscire cosi, immeritatamente, all ultimo respiro di un girone che sembrava impossibile ma che avevamo reso possibile) ha fatot male, ed il campionato e' tra i piu importanti degli ultimi anni perche benfica e' tagliato fuori e abbiamo possibilita' di rosicchiare un campionato a loro... e lo Sporting, campione in carica, ci aveva battuto la scors astagione nella corsa al titolo grazie ai punti persi contro le piccole da parte nosra, nelle partite pre e post champions... per questo credo che in ambiente (non solo noi tifosi) sia normale snobbare un pochino questa competizione, anzi se chiedi a me io fare 7/8 cambi nella formazione titolare e farei turn over completo (anche in porta...)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: fcporto1991 il 15 Feb 2022, 12:34
per questo credo che in ambiente (non solo noi tifosi) sia normale snobbare un pochino questa competizione, anzi se chiedi a me io fare 7/8 cambi nella formazione titolare e farei turn over completo (anche in porta...)

Vabbè telefoniamo a Sergio?  :beer:

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: cartesio il 15 Feb 2022, 12:32
Ma non ha mai vinto una Coppa delle Coppe!    :D

Abbiamo perso finale di coppa delle coppe contro i goBBi https://www.youtube.com/watch?v=RuSiRUb2MtM

mia mamma racconta (io sono del 91) di una gara dominata dal Porto ma Juve sempre pericolosa in contropiede, fa male sinceramente... ma ci siamo vendicati la scorsa stagione hahaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: kelly slater il 15 Feb 2022, 12:36
Vabbè telefoniamo a Sergio?  :beer:

Ahaha Sergio ricorda sempre i tempi della Lazio e vi vuole davvero molto bene!! ha goduto come un porco quando abbiamo eliminato Roma, Alex Telles al 120 esimo ''non je passa piu''

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: fcporto1991 il 15 Feb 2022, 12:38
Ahaha Sergio ricorda sempre i tempi della Lazio e vi vuole davvero molto bene!! ha goduto come un porco quando abbiamo eliminato Roma, Alex Telles al 120 esimo ''non je passa piu''

io mi ricordo MAREGA'

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: kelly slater il 15 Feb 2022, 12:39
io mi ricordo MAREGA'

Attaccante titolare piu scarso mai visto al Porto da quando sono vivo, pero quella stagione in Champions fece grandi cose :)
In quella partita la differenza la fece Corona largo a sinistra, con Brahimi lasciato in panchina... Ma la roma venne al dragao con un 532 abbastanza vergognoso :)

ps io c'ero!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io ero in Nord nel 2013 semi di ritorno Lazio - Porto 0-0.
Ma purtroppo al'andata fu 4-1 per voi targato Mourinho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: kelly slater il 15 Feb 2022, 12:41
cMQ fcporto,  tu sei giovane, beato te.
Io ero in Nord nel 2013 semi di ritorno Lazio - Porto 0-0.
Ma purtroppo al'andata fu 4-1 per voi targato Mourinho

intendi nel 2003?
Ero allo stadio!! una delle mie prime volte, con nonno ( :( )

Era il Das Antas, prima di costruire il Dragao che er ain costruzione per gli europei del 2004. Quel 4 a 1 e' passato alla storia come una delle piu grandi prove al Das Antas del Porto in Europa, secondo me anche quel risultato ci stava stretto, giocammo incredibilmente, quante opportunita... era un Porto bellissimoe  fortissimo, con base Portoghese... quella coppa era proprio scritto nelle stelle che sarebbe stata nostra... la finale col Celtic e' stata la seconda gioia calcistica della mia vita, ancora piu della Champions vinta l'anno dopo!

Voi anche eravate una squadra fenomenale davvero

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: fcporto1991 il 15 Feb 2022, 12:38

il figlio non simpatizzava lazio?

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: fcporto1991 il 15 Feb 2022, 12:44
intendi nel 2003?
Ero allo stadio!! una delle mie prime volte, con nonno ( :( )

Era il Das Antas, prima di costruire il Dragao che er ain costruzione per gli europei del 2004. Quel 4 a 1 e' passato alla storia come una delle piu grandi prove al Das Antas del Porto in Europa, secondo me anche quel risultato ci stava stretto, giocammo incredibilmente, quante opportunita... era un Porto bellissimoe  fortissimo, con base Portoghese... quella coppa era proprio scritto nelle stelle che sarebbe stata nostra... la finale col Celtic e' stata la seconda gioia calcistica della mia vita, ancora piu della Champions vinta l'anno dopo!

Voi anche eravate una squadra fenomenale davvero
fummo sorpresi da quel porto (nonostante il vantaggio iniziale di c.lopez), andavano tutti a 300 all'ora!!! deco e maniche sembravano assatanati.

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: Dissi il 15 Feb 2022, 12:53
il figlio non simpatizzava lazio?

Quale dei tanti? :D
Ha solo figli maschi, sembra aver eil seme di un imperatore! :D
Ma probabilmente si, forse Moises, il maggiore

Contenuto sponsorizzato

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: Aregai il 15 Feb 2022, 12:57
fummo sorpresi da quel porto (nonostante il vantaggio iniziale di c.lopez), andavano tutti a 300 all'ora!!! deco e maniche sembravano assatanati.

L'ho rivista un annetto fa, in effetti voi  partite forte poi dominio nostro, anche Derlei fec euna partita straordinaria... quello era praticamente il Porto poi campione d'Europa un anno dopo (+ McCarthy e Carlos Alberto che arrivarono in estate)

poi contro una grande leggenda nostra e vostra, come intramontabile Fernando couto!  :^^

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: fcporto1991 il 15 Feb 2022, 11:03
Ma intendi la rissa con Atl. Madrid? A nostra discolpa quella e'davvero stata provcata da giocatori di Atletico... mentre con Sporting abbiamo sbagliato tutti effettivamente, spettacolo terribile pero diciamo la verita,un pochino fomenta il fatto che squadra ha questo carattere e voglia
No quella in campionato
L'eco negativo ha girato il mondo
8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
@fcporto: per giovedì Sarri ha intenzione di far riposare Savic, Immobile e Luis Alberto e far giocare Reina in porta.
Passa parola che potete schierare la seconda squadra in assoluta tranquillità.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Si sa qualcosa sulla formazione del Porto? Faranno turnover o ci puntano alla coppa?

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: Adler Nest il 15 Feb 2022, 13:21
@fcporto: per giovedì Sarri ha intenzione di far riposare Savic, Immobile e Luis Alberto e far giocare Reina in porta.
Passa parola che potete schierare la seconda squadra in assoluta tranquillità.

Ma e' una notizia vera? :D

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: TestaccioLaziale il 15 Feb 2022, 13:21
Si sa qualcosa sulla formazione del Porto? Faranno turnover o ci puntano alla coppa?

ancora niente, probabilmente si capita meglio questa sera. Sul puntare, i tifosi non tanto ma dipende tutto dal Mister...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: fcporto1991 il 15 Feb 2022, 13:24
Ma e' una notizia vera? :D

si, si vai vai..... hai un insider nella siepe di formello......

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Citazione di: fcporto1991 il 15 Feb 2022, 12:37
Abbiamo perso finale di coppa delle coppe contro i goBBi https://www.youtube.com/watch?v=RuSiRUb2MtM

mia mamma racconta (io sono del 91) di una gara dominata dal Porto ma Juve sempre pericolosa in contropiede, fa male sinceramente... ma ci siamo vendicati la scorsa stagione hahaha

Io che ho qualche anno in più di te quella partita la vidi e ricordo un fallo di mano piuttosto netto in area juventina mi pare di Scirea, Una svista clamorosa dell'arbitro che non assegnò il rigore. Ricordo anche una partita molto sofferta da parte della juve, a conferma di quanto racconta tua madre.

Discussione precedente - Discussione successiva