Citazione di: dani2110 il 16 Feb 2022, 16:49
Il tuo è un discorso talmente populista che ti puoi permettere di citare Zanoli e sembrare figo. Figurati un po.
Ghoulam attento te a citarlo perché io avevo accolto con gradimento il suo eventuale ingaggio. Se adesso per te è diventato alternativa valida l'incoerente non sono io.
La Lazio ha una grandissima carenza al centro della difesa. Nel resto dei reparti ha una rosa in linea con le sue possibilità e grossomodo in linea con il resto del panorama calcistico.
Poi mi chiedi a me se vorrei Pinamonti dietro a Immobile? Pensi che ti risponderei di no? Ma una squadra che fino a ieri c'aveva l'IDL che je coreva dietro col tmax su na rota, se po permette Pinamonti?
non ho detto che Ghoulam è un'alternativa valida né il contrario.
Non stavamo proprio parlando di questo.
Per confrontarsi coi tarebani gli aspetti opinabili vanno ridotti all'osso, perché tanto verranno sempre e comunque usati per tenere il punto.
Non stiamo agli aspetti opinabili, stiamo ai numeri.
Il napoli ha una riserva di ruolo per ogni titolare? SI.
Le merde ce l'hanno? SI
L'inter che hai nominato tu ce l'ha? SI.
Tutte le squadre della fottuta serie A ce l'hanno? SI.
Fine. DI questo si parlava.
Il resto lo aggiungi te perché è l'unico modo per relativizzare il problema.
Si passa a dati opinabili, se quello è valido o non lo è, se quello è adattabile o non lo è.
Il discorso era molto semplice e viene complicato appositamente quando basterebbe dire "si, in effetti è così, ma questo è ad oggi".
Stiamo andando a giocare in Europa col Porto co FELIPE ANDERSON punta.
Roba che sette mesi fa ci saremmo messi a ridere.
A me a questo punto di confrontarmi su quanto è valido Ghoulam o Radu non mi va, non ne ho più voglia.
Il confronto con chi nega la realtà non lo ritengo utile, perché mancano i presupposti per poi confrontarsi ed eventualmente divergere o concordare.
Non mi interessa confrontarmi sulle opinioni con chi ha un pregiudizio di principio immodificabile, pro o contro che sia, e che ha come prima e inscalfibile priorità quella di confermarlo.
Restiamo ai fatti.
Per arrivare alle opinioni toccherebbe avere una minima volontà di ammissione laddove si è smentiti.