Citazione di: FatDanny il 16 Feb 2022, 16:59
non ho detto che Ghoulam è un'alternativa valida né il contrario.
Non stavamo proprio parlando di questo.
Per confrontarsi coi tarebani gli aspetti opinabili vanno ridotti all'osso, perché tanto verranno sempre e comunque usati per tenere il punto.
Non stiamo agli aspetti opinabili, stiamo ai numeri.
Il napoli ha una riserva di ruolo per ogni titolare? SI.
Le merde ce l'hanno? SI
L'inter che hai nominato tu ce l'ha? SI.
Tutte le squadre della fottuta serie A ce l'hanno? SI.
Fine. DI questo si parlava.
Il resto lo aggiungi te perché è l'unico modo per relativizzare il problema.
Si passa a dati opinabili, se quello è valido o non lo è, se quello è adattabile o non lo è.
Il discorso era molto semplice e viene complicato appositamente quando basterebbe dire "si, in effetti è così, ma questo è ad oggi".
Stiamo andando a giocare in Europa col Porto co FELIPE ANDERSON punta.
Roba che sette mesi fa ci saremmo messi a ridere.
A me a questo punto di confrontarmi su quanto è valido Ghoulam o Radu non mi va, non ne ho più voglia.
Il confronto con chi nega la realtà non lo ritengo utile, perché mancano i presupposti per poi confrontarsi ed eventualmente divergere o concordare.
Non mi interessa confrontarmi sulle opinioni con chi ha un pregiudizio di principio immodificabile, pro o contro che sia, e che ha come prima e inscalfibile priorità quella di confermarlo.
Restiamo ai fatti.
Per arrivare alle opinioni toccherebbe avere una minima volontà di ammissione laddove si è smentiti.
Nessuno nega la realtà. Per me è normale trovarti a non avere un'alternativa di ruolo in una posizione dove hai Ciro Immobile che nella sua stagione peggiore gioca 41 partite. Devo allinearmi al pensiero comune o la posso pensà un po come me pare?
Keita me lo sarei preso pure io a Gennaio o comunque al posto di Cabral avrei cercato un ibrido. Ma se adesso il tuo ibrido è Felipe Anderson (che in quel ruolo ha incassato la fiducia anche di Sarri nella conferenza post mercato) non vedo perchè bisogna scandalizzarsi se gioca li davanti o gridare all'eresia...roba che se avesse giocato Muriqi apriti cielo.
Abbiamo assistito alla rivalutazione da centrale di Patric...non posso vedere giocare da punta Anderson che peraltro da punta centrale ha segnato alla Steaua Bucarest, al Salisburgo e all'Inter 3 gol tra i più esaltanti che abbia mai visto allo Stadio?
Poi se non valgono i valori dei giocatori, se non valgono i rapporti tra i fatturati, tra i monte ingaggio...se conta solo la formazioncina 11 e 11 tra parentesi, non sono io che ti ho fatto notare di Crespi come riserva di Immobile. Ti dirò di più...il mercato di Gennaio quelle alternative ce le ha tolte a sto punto perchè di terzini mancini ne avevamo 2 ma sono andati.
E poi me parli de realtà? La realtà è che domani ti giochi un'affascinante partita europea e in campionato sei a 5 punti dal quarto posto.