17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)

Aperto da tommasino, 08 Mar 2021, 07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
I migliori a Monaco ed i migliori ad Udine.
Tre punti a Monaco, che però non ci daranno la qualificazione, e tre punti ad Udine.

Ecco a voi il senso logico!

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: arturo il 14 Mar 2021, 12:27
Quindi chiedere una formazione normale, avendo la partita di Udine dopo 5 ( cinque) giorni, é essere arroganti?
Ok

no ci mancherebbe però c'è modo e modo, senza prendere per il culo gli altri utenti del forum. Basta rileggere..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
poi magari vi lamentate se contro le merde le squadre in lotta salvezza fanno turnover ve?

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
..pure io sto' a cucina'...ma veramente ho letto di mandare le riserve a Monaco?  :S :s..io al massimo lascerei in panca Re Ciro per il primo tempo e lo farei subentrare, detto questo tutti i titolari dentro, evitiamo sbandate e se magari tirano fuori un po' di palle, e randellassero in mezzo al campo. :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: TestaccioLaziale il 14 Mar 2021, 12:28
no ci mancherebbe però c'è modo e modo, senza prendere per il culo gli altri utenti del forum. Basta rileggere..

Le prese per il culo e l'arroganza sono state bipartisan però, prendiamole come dialettica colorata e via

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Incassare soldi e fare la squadra più forte.
Possibilmente con un calcio mercato logico.

Inoltre soldi che entrano a noi sono soldi che non entrano a loro.

Ci sarebbe da festeggiare tutta l'estate... :beer:

Se Inzaghi metterà questa formazione o qualcosa simile, spero che la Lazio perderà ogni partita fino alla fine della stagione. E di brutto, stile merde. Perchè di più non merita.

Perchè in questo caso non ha senso tenere (e pagare) giocatori come Acerbi, LA, SMS ed Immobile in rosa.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: MisterFaro il 14 Mar 2021, 12:31

Le prese per il culo e l'arroganza sono state bipartisan però, prendiamole come dialettica colorata e via

c'è il fattore tempo, mi sono lasciato trasportare dal primo messaggio fuori luogo, purtroppo capita di scendere di livello, comunque hai ragione la prossima volta non si risponde e via. Ma non è la prima volta che noto il suo modo di discutere con le persone e il fatto mi disturba.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Comunque Inzaghi secondo me metterà la migliore formazione limitando il turnover ad un paio di giocatori. Cambiandone poi parecchi nel secondo tempo a seconda dell'andamento della partita.
E date retta a me se farà così sarà la scelta giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Non penso che il mister schiererà le riserve, è la CL contro i più forti al mondo

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sicuramente si partirà con la formazione titolare , come giusto che sia , poi in base a come si metterà la partita Inzaghi farà le sue scelte .
Comunque in questo discorso tutti hanno ragione .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
poi magari vi lamentate se contro le merde le squadre in lotta salvezza fanno turnover ve?
Sono per i migliori a Monaco, come ho scritto, ma codesto paragone non c'entra nulla. Non è che se mandiamo la primavera facciamo uno sgarbo alle altre 2/3 squadre che possono vincere la Cl, eh!
Andremmo, semplicemente, incontro ad una figura demmerda internazionale che dovremmo fare di tutto per evitare.
Quando le piccole e le medie di scansano creano  invece un danno ai concorrenti delle merdacce.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
 Ho fatto un pollo (ruspante) alla cacciatora spettacolare.
I commensali applaudono.

Poi mi scrivono in continuazione per lavoro.
De domenica...

Poi insegnare lettura calcio, strategia, quì.

Non è che posso risolvere tutti i problemi del mondo, eh!

È domenica pure per me.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guarda mentre stavi a cucina' applaudivamo pure noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2021, 12:49
Sono per i migliori a Monaco, come ho scritto, ma codesto paragone non c'entra nulla. Non è che se mandiamo la primavera facciamo uno sgarbo alle altre 2/3 squadre che possono vincere la Cl, eh!
Andremmo, semplicemente, incontro ad una figura demmerda internazionale che dovremmo fare di tutto per evitare.
Quando le piccole e le medie di scansano creano  invece un danno ai concorrenti delle merdacce.

Se incontrano le merde e 3 gg dopo una diretta concorrente per la salvezza, secondo il ragionamento fatto pagine fa le squadre in lotta per la salvezza potrebbero fare turnover. Come spesso fanno, tra l'altro. Ma qui sopra non sono giustificate.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2021, 12:56
Guarda mentre stavi a cucina' applaudivamo pure noi.

C'è poco da applaudire.
Effimera speranza.
Torno sempre.

Non è necessario ottenere il meglio da tutto, ma trarre il meglio da tutto.

Cit. Albero della vita.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Perche' incontreremmo l'Udinese 5 giorni dopo il BM? Mi sembrano 4, o mi sono perso qualcosa?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
se non andiamo in CL non è per non aver fatto turnover col Bayern di Monaco.
se non ci arrivate, possiamo organizzare uno zoom meeting e spiegarvelo.

E tu ci arrivi che certi giocatori non sono in condizione e lo si è visto ampiamente con il Crotone? Ci arrivi che non stiamo facendo l'album delle figurine? Hai visto in che condizioni sta Immobile, Leiva, lo hai visto oppure stavi rimembrando i bei tempi in cui calcavi i campi di mezza europa visto che vieni qui dentro a dare lezioni di sport a chi ne è lontano anni luce? Alcuni giocatori vanno fatti riposare perché non ce la fanno più, se quella figura che abbiamo fatto col Crotone la facciamo mercoledì ne prendiamo otto. Porto le slide al meeting se vuoi.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
la formazione per fortuna la fara' Simone e mettera' i piu' forti e i piu' in forma. Non credo gli interessi essere ricordato come quello del 16-0

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se non vinciamo con L'Udinese perché la squadra è stanca io potrei impazzire.

Discussione precedente - Discussione successiva