17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)

Aperto da tommasino, 08 Mar 2021, 07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Leggete la formazione del Bayern. Loro sì che si risparmiano per lo Stoccarda (che affronteranno un giorno prima di quando noi giocheremo con l'Udinese) pur avendo già passato il turno
:=))

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma perche mo se malauguratamente stasera prendiamo la scoccia la prendiamo per Marusic e Muriqi al posto di Musacchio e Caicedo?

Dai famo i bravi...speriamo in una dignitosa partita e amen...non rompemo il ***** pure a Monaco contro il Bayern...

Anzi per me meglio: Caicedo Leiva e Caicedo giocano a Udine.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Inzaghino87 il 17 Mar 2021, 20:11
formazione strana.
che da noi quasi mai si tramuta per miracolo in formazione azzeccata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Laziolubov il 17 Mar 2021, 20:22
che da noi quasi mai si tramuta per miracolo in formazione azzeccata

non e' vero - Simone e' un mago in queste cose.
Certo non si spiega il ritorno forzato di Lazzari, Marusic dietro e Muriqi e non Caicedo, considerando che domenica prossima giochera' dovremmo di nuovo cambiare in difesa perche' Radu non reggera' 3 partite di seguito post infortunio.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.599
Sinceramente se sta bene non far giocare Strakoscia lo reputo ingiusto. È  anche grazie a lui e alle sue parate dello scorso anno  che stiamo giocando questa partita. Se invece sta' bene e non gioca allora Inzaghi non lo capisco proprio.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
cerchiamo di non segnare subito se no ci massacrano, addormentiamoli, fingiamoci morti e facciamogli 4 gol negli ultimi 10 minuti più recupero  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: cippolo il 17 Mar 2021, 20:27
Sinceramente se sta bene non far giocare Strakoscia lo reputo ingiusto. È  anche grazie a lui e alle sue parate dello scorso anno  che stiamo giocando questa partita. Se invece sta' bene e non gioca allora Inzaghi non lo capisco proprio.
se no come possiamo fare 5 passaggi nella nostra area piccola di fronte a Lewandowski e Muller?...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Laziolubov il 17 Mar 2021, 20:28
cerchiamo di non segnare subito se no ci massacrano, addormentiamoli, fingiamoci morti e facciamogli 4 gol negli ultimi 10 minuti più recupero  :beer:

4 gol di caicedone dall'80 al 90 XD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FatDanny il 17 Mar 2021, 20:14
visto adesso.
Io qualche tatuaggio l'ho fatto (schiena, avanbraccio e polpaccio) e devo dire che c'è di peggio rispetto all'avanbraccio, tipo la pancia dove io infatti non lo farei manco a pagamento.

Il problema che dici tu è vero ma dura un paio di settimane quindi con la partita c'entra poco.
Ossia la pelle per guarire deve essere sempre idratata con una crema lenitiva (il bepanthenol) ma non deve essere mai umida per evitare infezioni. Quindi è sconsigliato fare allenamenti intensivi o simili.
Dopodiché penso che questo comporterebbe per i calciatori non farsene mai se non in estate (che sono sconsigliati per altre ragioni).
Penso quindi che semplicente subito dopo allenamenti e partite nelle prime settimane lo asciuga bene e rimette la crema.
Io col tatuaggio appena fatto ci ho giocato, per altro con altri zellosi di lazionet  :=)), sicuramente è fastidioso ma non è che ti impedisce i movimenti, semplicemente è come se avessi la pelle irritata, avessi preso una scottatura, quel tipo di fastidio lì.

Capisco la perplessità, ma non ne farei un dramma.

Nessun dramma. Ma non ha fatto solo l'avambraccio col famoso ritratto della moglie. Ha fatto tutto il braccio.

Detto questo se deve giocare un modo lo trova, ma il timing fa pensare che sapeva di non giocare stasera.

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Sonni Boi il 17 Mar 2021, 20:03
Valeva la pena buttare in campo Lazzari che ha appena recuperato da un infortunio?
discorso affrontato svariate volte purtroppo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Guardate che Lazzari è da venerdì che si allena in gruppo!!!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: dani2110 il 17 Mar 2021, 20:35
Nessun dramma. Ma non ha fatto solo l'avambraccio col famoso ritratto della moglie. Ha fatto tutto il braccio.

Detto questo se deve giocare un modo lo trova, ma il timing fa pensare che sapeva di non giocare stasera.
che poi la fenomenologia dei calciatori e dei tatuaggi qualcuno la dovrebbe spiegare prima o poi...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: StylishKid il 17 Mar 2021, 20:34
Con lo 0-4 passiamo noi.

Il mio bimbetto mi fa "papá la vinciamo la coppa?" gli ho spiegato che é un pó difficile, ma se dovessimo vincere 4-0, gli prendo e facciamo....be per farla breve sarei l´uomo piú felice del mondo e al tempo stesso sarei praticamente rovinato.

:since :since :since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
non la capisco...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Gatto nero Orsi al commento...cominciamo male

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Discussione precedente - Discussione successiva