17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt

Aperto da tommasino, 11 Apr 2025, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: TheVoice il 14 Apr 2025, 22:32
Esprimo umilmente la mia opinione: di folle e di insensato c'è solo chi potendo non va.

Forza Lazio
esprimo Ancor più umilmente la mia. È molto più folle ed insensato pensare che i tifosi siano dei polli da spennare.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Apr 2025, 23:02
esprimo Ancor più umilmente la mia. È molto più folle ed insensato pensare che i tifosi siano dei polli da spennare.
Giusto
Citazione di: TheVoice il 14 Apr 2025, 22:32
Esprimo umilmente la mia opinione: di folle e di insensato c'è solo chi potendo non va.

Forza Lazio
Altrettanto vero. Non c'è nessuno o quasi che non può spendere per 1 misero biglietto di curva Maestrelli. A meno di indigenza da servizi sociali...
Ma questo non cancella la Tevere centrale troppo cara.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.861
Ragazzi io cerco un cambio nominativo per un mio amico [...] che s'è svegliato tardi in distinti nord ovest (Gate 51). Qualcuno che non può andare?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.842
Non ce vengono mai... però nella partita più importante degli ultimi 7/8 anni (Lazio Salisburgo) vogliono andare in Tevere Top a 40 euro.
Ps: la Maestrelli a 35 sta in vendita da 2 settimane. 18 euro under 16.
Non me parlate de prezzi per favore che non regge.
Saremo i 50.000 che servono per fare l'inferno.
Non vedo l'ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Fulmineblu il 15 Apr 2025, 01:55
Non ce vengono mai... però nella partita più importante degli ultimi 7/8 anni (Lazio Salisburgo) vogliono andare in Tevere Top a 40 euro.
Ps: la Maestrelli a 35 sta in vendita da 2 settimane. 18 euro under 16.
Non me parlate de prezzi per favore che non regge.
Saremo i 50.000 che servono per fare l'inferno.
Non vedo l'ora.
a parte te chi lo ha detto che "vogliono andare in tevere top" a 40 euro?
ah... e la maestrelli e' bella che finita ( quando mancano ancora 2 giorni). se ogni tanto si pensasse prima di parlare ( o di scrivere) non sarebbe male ed il forum sarebbe piu' fruibile, sempre che non sia voluto dire cose false.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Fatto un altro biglietto anche noi, riempiamo sto stadio!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Mannaggia tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.219
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2025, 08:14
Anche Dio bernacca è contro di noi....
Mannaggia tutto

A parte Giove Pluvio, che magari ci è sfavorevole (forse tifa riomma) ma giovedi anche con la pioggia gli attaccanti della Lazio devono la devono imbusta' almeno due volte, senza subire reti dal Bodo.

Il problema della Lazio attuale non sono le previsioni del tempo, se non per il traffico, ma l' attacco che è sterile, troppo sterile.

Con un Ciro Immobile (...) davanti avrebbe aiutato più facilmente a ribaltare un 2-0, poco ma sicuro.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Secono il sito più affidabile, meteoam, giovedì a Roma smetterà di piovere verso le 16. Pioggia leggera.

https://www.meteoam.it/it/meteo-citta/roma

Umidità 96%, nobbuono.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Con il diluvio universale ne abbiamo fatti 4 al Nizza, magari ci esaltiamo sotto i temporali...

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Io però non sono convinto che un terreno pesante favorisca i nostri avversari. L'andata ci ha detto che i norvegesi in condizioni di gioco ultra veloci si esaltano. È una squadra tecnica che ama giocare palla a terra, tutto il contrario del Viktoria Plzen, per esempio.
Secondo me, invece, una partita "sporca" è maggiormente nelle nostre caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Non credo sia una questione di campo pesante o meno; credo invece che ai nordici avrebbe dato un po' fastidio passare dai loro attuali 2/3 gradi ai nostri 22/23, come avrebbero potuto essere.
Invece giocheremo con una temperatura intorno ai 12 gradi.

Lo so, probabilmente sono cazzate, ma bisogna provare ad attaccarsi a tutto. (non si accettano battute volgari)

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Non voglio saperne di uscire giovedì, entriamo in campo e asfaltiamoli, sto carichissimo non vedo l'ora  :X( :X( :X(

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
cmq se doveva essere caldo è meglio così, i ns saranno più stanchi di loro, il loro atletismo lo abbiamo visto là, certo favorito dal terreno di plastica, ma era prevedibile che sul piano fisico i vantaggi sono i loro.
Noi dovremo puntare su tattica e maggiore qualità nel ns gioco.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Che ansia e siamo ancora a martedì  :band1:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: tommasino il 15 Apr 2025, 09:04
Non credo sia una questione di campo pesante o meno; credo invece che ai nordici avrebbe dato un po' fastidio passare dai loro attuali 2/3 gradi ai nostri 22/23, come avrebbero potuto essere.
Invece giocheremo con una temperatura intorno ai 12 gradi.

Lo so, probabilmente sono cazzate, ma bisogna provare ad attaccarsi a tutto. (non si accettano battute volgari)

Sta cosa della meteo ci ha un po' preso la mano. Secondo me.
Non è che giochiamo contro dei pinguini che sopra una certa temperatura non riescono a nidificare...
Secondo me pure se sono norvegesi i giocatori del Bodo apprezzano di giocare con venti gradi.
La vera differenza è il terreno di gioco. Il sintetico, quando la situazione ambientale è umida, tende ad accelerare e a modificare le traiettorie del pallone. E soprattutto il rimbalzo è diverso. Come diverse sono le reazioni delle articolazioni e dei muscoli dei giocatori in relazione ai movimenti. Aldilà del fatto che i nostri hanno giocato come dei morti di sonno in norvegia è pacifico che le condizioni ambientali a loro congeniali saranno assenti dopo domani.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: italicbold il 15 Apr 2025, 09:29
Sta cosa della meteo ci ha un po' preso la mano. Secondo me.
Non è che giochiamo contro dei pinguini che sopra una certa temperatura non riescono a nidificare...
Secondo me pure se sono norvegesi i giocatori del Bodo apprezzano di giocare con venti gradi.
La vera differenza è il terreno di gioco. Il sintetico, quando la situazione ambientale è umida, tende ad accelerare e a modificare le traiettorie del pallone. E soprattutto il rimbalzo è diverso. Come diverse sono le reazioni delle articolazioni e dei muscoli dei giocatori in relazione ai movimenti. Aldilà del fatto che i nostri hanno giocato come dei morti di sonno in norvegia è pacifico che le condizioni ambientali a loro congeniali saranno assenti dopo domani.
Come ho scritto, ci attacchiamo un pò a tutto.
Io credo che in norvegia abbiamo patito sia il campo sintetico che l'escursione termica di circa -20 gradi; se i nordici avessero trovato un'escursione termica di + 20 gradi invece che di circa 10 magari un pochino pochino ne avrebbero risentito.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Il sintetico ghiacciato credo sia stato l'unico fattore determinante, lassù ci hanno vinto veramente in pochi.

Mai visto un campo con le grinze, veramente imbarazzante.

Discussione precedente - Discussione successiva