17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt

Aperto da tommasino, 11 Apr 2025, 09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Ho letto che nell'intervallo hanno innaffiato solo la metà campo dove avrebbe difeso la Lazio. Anch'io avevo notato qualcosa di simile, ma non ho passato tutto l'intervallo a guardare cosa facevano.
Mi chiedo perché un campo  di plastica abbia bisogno di essere innaffiato, soprattutto quando è nevicato fino a poco prima, e con neve incombente.
Il trucco, se trucco è stato, ha fatto effetto, alla prima azione Vecino è scivolato e ha aperto un buco a centro area.
La cosa mi ha ricordato i tempi in cui le squadre italiane nelle coppe europee andavano a giocare in Scozia o altri climi freddi e trovavano un campo opportunamente infradiciato. Mi pare di aver visto un Celtic-Milan giocato su "fango artificiale".

italicbold

Citazione di: tommasino il 15 Apr 2025, 09:38
Come ho scritto, ci attacchiamo un pò a tutto.
Io credo che in norvegia abbiamo patito sia il campo sintetico che l'escursione termica di circa -20 gradi; se i nordici avessero trovato un'escursione termica di + 20 gradi invece che di circa 10 magari un pochino pochino ne avrebbero risentito.

Ma sono atleti di altissimo livello, non è che sarebbero venuti a giocare a Città del Messico con 40 gradi all'ombra. il 17 aprile a Roma la temperatura intorno ai 20 gradi è una temperatura perfetta per giocare per chiunque.

Costa87

Citazione di: tommasino il 15 Apr 2025, 09:04
Non credo sia una questione di campo pesante o meno; credo invece che ai nordici avrebbe dato un po' fastidio passare dai loro attuali 2/3 gradi ai nostri 22/23, come avrebbero potuto essere.
Invece giocheremo con una temperatura intorno ai 12 gradi.

Lo so, probabilmente sono cazzate, ma bisogna provare ad attaccarsi a tutto. (non si accettano battute volgari)

"SONO CONVINTO CHE PASSEREMO IL TURNO"

https://radiosei.it/articolo/lazio-baroni-carica-energia-ed-unione-cosi-con-il-bodo-passiamo-noi

rocchigol

Gila e romagnoli velocità fisico e qualche gol.
Lazzari e marusic spinta.
Rovella e guendo sicurezze
Isaksen e zaccagni spine nel fianco
Taty e dia versione 1.0
E la curva nord con l'intero stadio infernale.
Daje ragazzi a bomba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Biglietti disponibili in Maestrelli in gran quantità. Per chi non ha i soldi per la Tevere (bastava fare 80, cazzo) c'è la
monte Mario che costa molto di meno.
Andare a dare i biglietti è un DOVERE per il Laziale.

M.L.Castroman 26

Citazione di: rocchigol il 15 Apr 2025, 10:54
Taty e dia versione 1.0
Daje ragazzi a bomba

Per carità Lazzari

Slasher89

5 minuti di attesa su Vivaticket, buon segno

AutumnLeaves

Citazione di: TheVoice il 14 Apr 2025, 22:32
Esprimo umilmente la mia opinione: di folle e di insensato c'è solo chi potendo non va.

Forza Lazio
Intendi dire che è folle poter spendere 100€ per una partita e non andare? È come dire, fino a un paio d'anni fa, che era folle non andare in tribuna d'onore se uno se lo poteva permettere. Adesso abbiamo spostato la tribuna d'onore in Tevere ed a quelle cifre sempre vuota resta. Fare 70€ (non 40) e riempirne almeno trequarti ci faceva schifo evidentemente, come faceva schifo alla società incassare di più ed averla semipiena. No, meglio vederla vuota e dare la colpa ai tifosi pezzenti. I quali hanno riempito ogni altro ordine di posto venduto a prezzi sostenibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Citazione di: Slasher89 il 15 Apr 2025, 12:44
5 minuti di attesa su Vivaticket, buon segno

il giorno dell'apertura a tutti era di un'ora, meglio di niente cmq...bisogna riempire la Maestrelli, tutta.

superdelio

Disponibili un centinaio abbondante di tevere parterre centrali.

Maffetto81

Citazione di: rocchigol il 15 Apr 2025, 10:54
Taty e dia versione 1.0
Daje ragazzi a bomba

A BOMBA!!

Slasher89

1500 posti in maestrelli aperti, la Montemario a buon mercato quasi terminata

Contenuto sponsorizzato

Maffetto81

Stq partita è una delle rarissime volte in cui chi non viene(ma può permetterselo) è una m.erda!!
C'è bisogno de tutti!!
Il nostro ruggito li annienterà!!!

neogrigio

Citazione di: AutumnLeaves il 15 Apr 2025, 12:46
Intendi dire che è folle poter spendere 100€ per una partita e non andare? È come dire, fino a un paio d'anni fa, che era folle non andare in tribuna d'onore se uno se lo poteva permettere. Adesso abbiamo spostato la tribuna d'onore in Tevere ed a quelle cifre sempre vuota resta. Fare 70€ (non 40) e riempirne almeno trequarti ci faceva schifo evidentemente, come faceva schifo alla società incassare di più ed averla semipiena. No, meglio vederla vuota e dare la colpa ai tifosi pezzenti. I quali hanno riempito ogni altro ordine di posto venduto a prezzi sostenibili.
Ma hanno appena detto che in Maestrelli c'è molta disponibilità...

AutumnLeaves

Citazione di: neogrigio il 15 Apr 2025, 12:56
Ma hanno appena detto che in Maestrelli c'è molta disponibilità...
Perché hanno riaperto da poco ad altri posti. Fino a ieri sera, ce n'erano quattro in croce. Credo che li rendano disponibili col contagocce per cercare di piazzare prima i posti più cari

Slasher89

Ma poi la Tevere top è un'assurdità, non c'è nessun divisorio e puoi salirci tranquillamente anche prendendo un biglietto di Tevere parterre a 40 euro.

Maffetto81

Citazione di: Slasher89 il 15 Apr 2025, 12:59
Ma poi la Tevere top è un'assurdità, non c'è nessun divisorio e puoi salirci tranquillamente anche prendendo un biglietto di Tevere parterre a 40 euro.

Sai quale è l' assurdità più grande e qualcuno me la può spiegare? Perché costa meno la Montemario della Tevere?

arturo

Citazione di: Slasher89 il 15 Apr 2025, 12:59

che è quello che faranno molti qualche minuto prima del fischio d'inizio.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Citazione di: Maffetto81 il 15 Apr 2025, 13:02
Sai quale è l' assurdità più grande e qualcuno me la può spiegare? Perché costa meno la Montemario della Tevere?

Io posso risponderti da ex abbonato Tevere e abbonato Montemario di quest'anno.

I posti in Montemario sono terribilmente stretti e scomodi e comunque hai sempre la rottura di scatole del vivavai generato dall'hospitality.

In Tevere, bandiere permettendo, sei relativamente più tranquillo.

Oltretutto la scarpinata per arrivare in Montemario lato nord è notevole, devi per forza attraversare tutta la tribuna.

Fulmineblu

Ottima la scelta sulla montemario a 60.
La Tevere top sarebbe stato giusto metterla ad 80. Questo è sicuro.
Però cerchiamo di finire gli altri settori e che si venga con lo spirito battagliero perché dobbiamo fare la storia.