Citazione di: RubinCarter il 18 Apr 2025, 13:38
Sono fondamentalmente a pezzi.
Mandas 7 Non deve uscire più dagli 11
Lazzari 6.5 non mi piace ma ieri ha fatto una gran partita
Gila 6.5 è tornato a fare bene il suo lavoro
Romagnoli 6.5 anche un assist
Marusic 6.5 contiene e riparte in appoggio a Zac
Rovella 6.5 ammonito gratis subito va con le ridotte.
Guendo 7.5 ovunque , al 110 si va ad inventare un assist pesantissimo.
Zaccagni 6.5 lo picchiano e trova pochi spunti ,copre cmq la sua zona molto bene
Isaksen 6.5 cerca e trova l assist per il Taty
Pedro 6.5 non lo avrei messo dal primo minuto ma dai suoi piedi partono le azioni più pericolose del primo tempo
Taty 6.5 un gol di tacco , uno cacato scivolando su una buccia di banana
Hysaj 4 un contrasto sbagliato nel momento decisivo.
Tchaouna 5 entra e l unica giocata buona che trova è il cambio campo dove poi facciamo il 3-1
Noslin 6 si muove e si sbatte , trova il gol della disperazione.
Dia 6 entra e si mette a disposizione del Taty. Trova il gol della qualificazione.
Vecino 5 un veterano come lui spaesato come un esordiente. Peccato.
Tavares 6 almeno il corner del 2-0 è riuscito a calciarlo.
Baroni 7 La Lazio è stanca (luogo comune che va avanti da dicembre) eppure in 110 minuti fa i famosi tre gol che servivano per il passaggio del turno.
La Lazio di testa prima e di nervi poi riesce a fare la sua partita , ovviamente concedendo agli avversari spazi per colpire. Ovviamente direi visto che ne dovevi fare tre.
Le mie perplessità sono sui cambi.
Sull 1-0 Taty doveva uscire per Dia, Pedro per Dele o Vecino. Senza toccare Rovella .
E tenersi il sesto cambio per emergenza nei supplementari.
In ottica supplementari ed eventuali rigori non avrei mai messo Nuno ma questa scelta è un po' più delicata. In effetti allo scadere avevi raggiunto il 2-0 tanto cercato anche grazie a lui.
Sui rigori sono deluso. Deluso perché passi Noslin che aveva segnato ed era più libero di testa, ma il secondo doveva tirarlo uno tra Guendo Vecino e Romagnoli. Tchaouna sul dischetto non doveva proprio andarci. A maggior ragione Taty sul penalty decisivo in quelle condizioni.
Non so Bene chi e come hanno deciso ma per me il problema è tutto dentro quella lista di tiratori.
Peccato perché come serata stava per passare alla storia delle nostre serate più belle. Per la partita fatta non meritavamo una disfatta simile.
Una cosa ci tengo a scriverla .
Io sono orgoglioso della squadra e del cammino europeo fatto.
Una sconfitta in dodici partite.
EDIT
Lo scriviamo qui solo perché ultimo post del topic: Vi abbiamo lasciato sfogare nelle ultime ore.
Il prossimo VeroLaziale o contestatore fuori dalle righe va fuori
Grazie per la collaborazione
Lazionet Staff
Sono fondamentalmente a pezzi.
Mandas 7 Non deve uscire più dagli 11
Lazzari 6.5 non mi piace ma ieri ha fatto una gran partita
Gila 6.5 è tornato a fare bene il suo lavoro
Romagnoli 6.5 anche un assist
Marusic 6.5 contiene e riparte in appoggio a Zac
Rovella 6.5 ammonito gratis subito va con le ridotte.
Guendo 7.5 ovunque , al 110 si va ad inventare un assist pesantissimo.
Zaccagni 6.5 lo picchiano e trova pochi spunti ,copre cmq la sua zona molto bene
Isaksen 6.5 cerca e trova l assist per il Taty
Pedro 6.5 non lo avrei messo dal primo minuto ma dai suoi piedi partono le azioni più pericolose del primo tempo
Taty 6.5 un gol di tacco , uno cacato scivolando su una buccia di banana
Hysaj 4 un contrasto sbagliato nel momento decisivo.
Tchaouna 5 entra e l unica giocata buona che trova è il cambio campo dove poi facciamo il 3-1
Noslin 6 si muove e si sbatte , trova il gol della disperazione.
Dia 6 entra e si mette a disposizione del Taty. Trova il gol della qualificazione.
Vecino 5 un veterano come lui spaesato come un esordiente. Peccato.
Tavares 6 almeno il corner del 2-0 è riuscito a calciarlo.
Baroni 7 La Lazio è stanca (luogo comune che va avanti da dicembre) eppure in 110 minuti fa i famosi tre gol che servivano per il passaggio del turno.
La Lazio di testa prima e di nervi poi riesce a fare la sua partita , ovviamente concedendo agli avversari spazi per colpire. Ovviamente direi visto che ne dovevi fare tre.
Le mie perplessità sono sui cambi.
Sull 1-0 Taty doveva uscire per Dia, Pedro per Dele o Vecino. Senza toccare Rovella .
E tenersi il sesto cambio per emergenza nei supplementari.
In ottica supplementari ed eventuali rigori non avrei mai messo Nuno ma questa scelta è un po' più delicata. In effetti allo scadere avevi raggiunto il 2-0 tanto cercato anche grazie a lui.
Sui rigori sono deluso. Deluso perché passi Noslin che aveva segnato ed era più libero di testa, ma il secondo doveva tirarlo uno tra Guendo Vecino e Romagnoli. Tchaouna sul dischetto non doveva proprio andarci. A maggior ragione Taty sul penalty decisivo in quelle condizioni.
Non so Bene chi e come hanno deciso ma per me il problema è tutto dentro quella lista di tiratori.
Peccato perché come serata stava per passare alla storia delle nostre serate più belle. Per la partita fatta non meritavamo una disfatta simile.
Una cosa ci tengo a scriverla .
Io sono orgoglioso della squadra e del cammino europeo fatto.
Una sconfitta in dodici partite.
@moderatori
Io questo ho scritto eh.
Forse avete sbagliato netter visto che è il primo post che scrivo dopo la gara di ieri.