17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria

Aperto da tommasino, 12 Ott 2020, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: HummingBard il 17 Ott 2020, 10:56
No, no, hai ragione. Può fare tutti i ruoli.

Nello stesso momento.

Ha il dono dell'ubiquità.

O forse no.

E quindi mettiamo i giocatori al posto loro.

Ma non hai capito  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

La risata non era per il fatto che può fare tutti i ruoli ma per il fatto che tu dica che gli vengono fatti fare perché gli si deve trovare posto per forza

:ssl

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MisterFaro il 17 Ott 2020, 11:00
Ma non hai capito  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

La risata non era per il fatto che può fare tutti i ruoli ma per il fatto che tu dica che gli vengono fatti fare perché gli si deve trovare posto per forza

:ssl

Sarà, ma quello traspare.

Vavro ha giocato circa 200 minuti con la nazionale nell'ultima settimana. È pronto.

Lo consideri fuori dal progetto tecnico? Ti fai comprare un altro difensore.

Lo teniamo? Allora, che giocasse.

No alle soluzioni "alla cazzum" di Parolo centrale quando hai un difensore (pagato 11 milioni, su per giù) che scalpita alle sue spalle.

Anche perché andrebbe contro il modus operandi della società.

Sarà l'amarezza di vedere un investimento pesante (per i nostri canoni) trattato come l'ultimo dei primavera.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Io tutte queste partite giocate da titolare in quanto "imposto" da Inzaghi non me le ricordo. Ormai sono un paio d'anni che fa la riserva (per me di lusso ed importantissima) e gioca titolare solo in caso di emergenza.
Detto ciò, auspico che oggi non parta titolare, sopratutto come quinto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 17 Ott 2020, 11:07
Io tutte queste partite giocate da titolare in quanto "imposto" da Inzaghi non me le ricordo. Ormai sono un paio d'anni che fa la riserva (per me di lusso ed importantissima) e gioca titolare solo in caso di emergenza.
Detto ciò, auspico che oggi non parta titolare, sopratutto come quinto

Però io questo non l'ho mai scritto, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 17 Ott 2020, 09:28
Calla mai.

Ma dal suicidio collettivo se un giocatore salta  l allenamento del mercoledi ai tre punti facili , ce il mondo di mezzo.

Esatto.
E se proprio si vuole parlare irrazionalmente di scaramanzia, allora i topic pre-partita - e il loro "format"  :=)) - di tommasino hanno avuto un ruolo fondamentale nella nostra cavalcata interrotta solo dalla fine del mondo che conoscevamo.

Quindi nessuno je deve cacà er cazzo!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Al massimo Parolo centrale dietro, ma non quinto,  non ha il passo e la velocità per farlo, sarei sorpreso

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: HummingBard il 17 Ott 2020, 11:10
Però io questo non l'ho mai scritto, eh.
Con "trovare uno spazio a tutti i costi a Marco" cosa intendevi?
Chi era il soggetto del tuo discorso che vuole trovare uno spazio a tutti i costi a Parolo?

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: HummingBard il 17 Ott 2020, 11:03
Sarà, ma quello traspare.

Vavro ha giocato circa 200 minuti con la nazionale nell'ultima settimana. È pronto.

Lo consideri fuori dal progetto tecnico? Ti fai comprare un altro difensore.

Lo teniamo? Allora, che giocasse.

No alle soluzioni "alla cazzum" di Parolo centrale quando hai un difensore (pagato 11 milioni, su per giù) che scalpita alle sue spalle.

Anche perché andrebbe contro il modus operandi della società.

Sarà l'amarezza di vedere un investimento pesante (per i nostri canoni) trattato come l'ultimo dei primavera.
Perdonami, il tuo discorso sull'utilizzo di Vavro da parte di Inzaghi è identico a quello che un numero ancor più nutrito di tifosi faceva lo scorso anno ad inizio campionato, per poi scoprire, dopo la trasferta con la Spal, che forse Inzaghi tutti i torti non li aveva nel lasciarlo in panchina. Ma tornando ancora più indietro nel tempo, mi vengono in mente le accuse mosse a Simone di non vedere inspiegabilmente i sostituti di Lulic e di considerarlo titolare solo per grazia ricevuta. Il mister nel corso degli anni ha messo in discussione tutti, a partire dal portiere titolare del primo anno, passando per Radu, e finendo per Immobile. A giudicare dal campo, mi sembra pacifico affermare che la maggior parte delle volte abbia avuto ragione. Se ritiene Parolo idoneo a giocare oggi esterno destro o centrale di difesa , è probabilmente perché non si fida dei sostituti, che penso sia pacifico affermare non abbiano ancora dato garanzie di sorta alcuna. Niente preconcetti, solo semplici valutazioni tecniche. Speriamo che anche questa volta ci prenda :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: meanwhile il 17 Ott 2020, 11:13
Esatto.
E se proprio si vuole parlare irrazionalmente di scaramanzia, allora i topic pre-partita - e il loro "format"  :=)) - di tommasino hanno avuto un ruolo fondamentale nella nostra cavalcata interrotta solo dalla fine del mondo che conoscevamo.

Quindi nessuno je deve cacà er cazzo!
Che il dio del calcio, ed alcuni netters cacacazzi, ti ascoltino! :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 17 Ott 2020, 11:17
Con "trovare uno spazio a tutti i costi a Marco" cosa intendevi?
Chi era il soggetto del tuo discorso che vuole trovare uno spazio a tutti i costi a Parolo?

Al fatto che io mister questa settimana l'abbia provato sia dietro che sull'esterno, quando hai giocatori più adatti (proprio per caratteristiche) a ricoprire quei ruoli (AkAk e Vavro).

Citazione di: Saymyname il 17 Ott 2020, 11:18
Perdonami, il tuo discorso sull'utilizzo di Vavro da parte di Inzaghi è identico a quello che un numero ancor più nutrito di tifosi faceva lo scorso anno ad inizio campionato, per poi scoprire, dopo la trasferta con la Spal, che forse Inzaghi tutti i torti non li aveva nel lasciarlo in panchina. Ma tornando ancora più indietro nel tempo, mi vengono in mente le accuse mosse a Simone di non vedere inspiegabilmente i sostituti di Lulic e di considerarlo titolare solo per grazia ricevuta. Il mister nel corso degli anni ha messo in discussione tutti, a partire dal portiere titolare del primo anno, passando per Radu, e finendo per Immobile. A giudicare dal campo, mi sembra pacifico affermare che la maggior parte delle volte abbia avuto ragione. Se ritiene Parolo idoneo a giocare oggi esterno destro o centrale di difesa , è probabilmente perché non si fida dei sostituti, che penso sia pacifico affermare non abbiano ancora dato garanzie di sorta alcuna. Niente preconcetti, solo semplici valutazioni tecniche. Speriamo che anche questa volta ci prenda :since

Mandai, situazioni che non c'entrano nulla  ;)

Questo è il secondo anno di Vavro. È stato tenuto nella lista del campionato, si è deciso di non prendere il suo sostituto. Ergo la società intende valorizzarlo.

Se non gioca nemmeno con l'ecatombe attuale significa che è stato commesso un grave errore di valutazione, tra società e mister, a non darlo via in prestito.

Qui non parliamo di "preferisco X o la sua (nella mia testa) riserva".

Qui si tratta di far giocare un calciatore che è il terzo centrale più pagato della tua storia quando sei cortissimo dietro, anziché adattare un centrocampista in difesa.

Situazione molto diversa.

Anche se domani Vavro dovesse giocare e non ripagare le attese.

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
La Sampdoria sta aspettando per le 14:00 il risultato dei tamponi del gruppo squadra potrebbero esserci positivi quindi anche loro non stanno passando una vigilia pre gara tanto tranquilla

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Certo che se la Asl di Genova facesse come quella di Napoli, la nostra vittoria sarebbe ancora con meno patemi di quanto immaginassi. :D

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: HummingBard il 17 Ott 2020, 10:56
No, no, hai ragione. Può fare tutti i ruoli.

Nello stesso momento.

Ha il dono dell'ubiquità.

O forse no.

E quindi mettiamo i giocatori al posto loro.
Ce ne avessimo tre come Parolo avremmo risolto tutti i problemi. E non sto scherzando.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Nel 352 i piu importanti i piu decisivi i piu sollecitati sono i quinti. Lo certifica il fatto che inzaghi li cambia sempre in quanto spesso spremuti. Bene. Mi ci metti parolo e anderson... che senso ha? Ma non è meglio cambiare modulo a quel punto o giocare con fares finché regge? Cmq tocca spuntarla... un 1-2 e tutti a casa.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Inzaghi non cambia modulo nemmeno senza quinti...mah
Speriamo che come al solito abbia ragione lui

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tommasino il 17 Ott 2020, 11:46
Certo che se la Asl di Genova facesse come quella di Napoli, la nostra vittoria sarebbe ancora con meno patemi di quanto immaginassi. :D
Non cercare di trasferire i tuoi patemi ai genovesi eh :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mi piacerebbe dare una chance a Vavro, al di là del fatto che sia costato molto o che ha giocato discretamente in Nazionale.
E' di ruolo. Con ai fianchi Acerbi e Patric e con Lucas Leiva davanti potrebbe fare bene.

Un'altra speranza/previsione é disputare una gara difficile, con molti patemi d'animo.  :=)) E tornare a Roma coi 3 punti.

Citazione di: ronefor il 17 Ott 2020, 12:50
Inzaghi non cambia modulo nemmeno senza quinti...mah
Speriamo che come al solito abbia ragione lui

Per me é per favorire la posizione di Luis Alberto, che altrimenti dovrebbe tornare sulla tre quarti.
Ma credo che sappia cambiare con la gara in corso se occorre.
Addirittura un mezza pippa come Fonseca ha dichiarato che l'asroma può giocare a 3 o a 4 indifferentemente, figuriamoci se non lo sa fare Inzaghi che per anni e anni ha giocato col 4-3-3.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: tommasino il 17 Ott 2020, 11:46

Non dirlo a Durrell  :pp

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: bizio67 il 17 Ott 2020, 11:14
Al massimo Parolo centrale dietro, ma non quinto,  non ha il passo e la velocità per farlo, sarei sorpreso

Parolo messo lì coprirebbe Sergey che avrebbe più libertà in zona gol e meno coperture che sarebbero date da Parolo. Certo che non ha il passo di Lazzari non ci vuole un genio a dirlo.
Io penso che abbiamo una rosa in grado di sopporire per il momento queste defezioni. Poi vedremo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
13:54 - SAMPDORIA - Sampdoria, tamponi tutti negativi in vista della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva