17.10.2020; 5^ giornata a sampdoria

Aperto da tommasino, 12 Ott 2020, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

Io lo dico adesso: se Inzaghi non rinnova entro pochi giorni deve essere esonerato al più presto per non dare alibi ai giocatori. E lo dico pure se dovessimo fare una grande partita col Dortmund e vincere

Latium

A quando le dimissioni del ds?

Slasher89

È chiaramente una squadre persa mentalmente, Inzaghi deve trovare delle soluzioni alla svelta, martedì c'è il Borussia

Miro68

purtroppo torniamo sempre alla rosa e al mercato. Appena hai qualche assenza si va in crisi. Però in questo modo e contro questa squadra inaccettabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dobson200

Citazione di: Twix il 17 Ott 2020, 19:38
Sono d'accordo.

Unica aggiunta.
Vedo fare cose a vavro che non ho mai visto manco alla scuola calcio.
Tare spiegasse

Stiamo giocando senza difesa.. incomprensibile come non si sia intervenuti sul mercato..mah

pan

mi sento triste, ci speravo nel replicare la stagione passata.  :(

olympia

Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Ott 2020, 19:32
La faccia di LA spiega tutta la prestazione della Lazio.

Inzaghi si sbrigasse a capire il perché.

Attendiamo con ansia un tiro nello specchio.
Inzaghi lo doveva sapere che la squadra è a pezzi, la allena tutti i giorni. Una partita del genere con tutti gli infortuni e con i nuovi giocatori non in forma la devi affrontare con umiltà, ti devi inventare qualcosa, fai le barricate, cambia gioco, fai catenaccio. Cerchi di strappare il punto con i denti.No, anche se giocano pizze e fichi il suo gioco è sempre lo stesso, convinto di poter vincere facile ovunque, la stessa presunzione che ho sentito qui sopra, tanti erano sicuri che si vinceva facile con la Samp. Se non torniamo con i piedi per terra sarà una stagione orrenda. Finché non tornerà la forma e rientrano gli infortunati, le possiamo prendere ovunque. E se non torniamo umili.Specialmente se i giocatori più forti non si mettono a giocare sul serio. Io non me la prendo con Hoedt, me la prendo con SMS ,  Luis Alberto e con Simone, che da giugno è in confusione totale.

ronefor

Citazione di: Slasher89 il 17 Ott 2020, 19:42
È chiaramente una squadre persa mentalmente, Inzaghi deve trovare delle soluzioni alla svelta, martedì c'è il Borussia
Allertiamo la asl ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Non è possibile che i big calino mentalmente con questa frequenza ciclica e toppino così le partite contro squadre modeste, mah

Grande Puffo

Slasher89

Citazione di: MTL il 17 Ott 2020, 19:41
Io lo dico adesso: se Inzaghi non rinnova entro pochi giorni deve essere esonerato al più presto per non dare alibi ai giocatori. E lo dico pure se dovessimo fare una grande partita col Dortmund e vincere

Il Dortmund con quelli scesi in campo stasera gioca al gatto con il topo

TomYorke

È una squadra che deve ritrovare condizione fisica e mentale. Servirà pazienza.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Citazione di: MTL il 17 Ott 2020, 19:41

Quanto vi piace ipotizzare e auspicare scenari che non avvengono neanche in Eccellenza.

Fabius

E mamma mia che pianto è una partita in emergenza mo si dimettono tutti... ma state boni.
:ssl :ssl :ssl :ssl

Pomata

Twix

Non stanno in piedi.
Nessuno
E questo da metà febbraio.

Perché?

giorgione

Hanno tutti voglia di fare i fenomeni... Testa bassa e pedalare.

sololanebbia

Manco adesso ha tirato correa...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

La colpa è di Inzaghi tra 3...2...1

LeonKennedy

Gente che invoca l esonero de Inzaghi...

Che spettacolo...

Ps: Correa mamma mia...Felipe Anderson in confronto a tigna era Almeyda..