17.12.18 Atalanta - Lazio

Aperto da PARISsn, 09 Dic 2018, 19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: SuburraBiancoblu il 17 Dic 2018, 22:40
ma invece vogliamo seriamente ricominciare a parlare di chi spaccia per una ferrari una fiat duna e che ormai è diventato intoccabile manco fosse maometto in arabia saudita? vogliamo dire che si deve FICCARE LE MANI IN TASCA  e tirarne fuori SOLDONI TINTINNANTI per fare una squadra da champions? o dobbiamo continuare  sparare sugli scudi umani coi quali puntualmente si copre il culo??? ( e parlo di Inzaghi e dei giocatori)
NON HA MAI DETTO CHE LA LAZIO E' UNA FERRARI! Giornalisti da strapazzo.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Ragazzi quello che vedo io è un'involuzione fondamentalmente tattica.
Non c'entra la forma fisica. La squadra è messa malissimo in campo, in un modo che ne evidenzia a dismisura i limiti. Non abbiamo fenomeni, e quelli sopra categoria semplicemente non ci sono (mentalmente? Fisicamente? Entrambe le cose? Fatto sta che sono regrediti). Detto ciò (e te pare poco), non sappiamo stare in campo. Proviamo a giocare come l'anno scorso senza esserne più in grado. É l'incaponimento la cosa che preoccupa di più. Il voler comunque perseverare in qualcosa che non c'è più. Lo vediamo noi, probabilmente lo vedono anche i giocatori. L'unico che non lo vede è il mister.
Eravamo la squadra con il miglior attacco d'Europa, adesso NON TIRIAMO PIU IN PORTA.
Si è rotto qualcosa, e pur volendo bene a Simone se non vogliamo andare in vacanza già a dicembre, l'unica è cambiare guida tecnica.
Con chi? Bella domanda.
Ma se restiamo cosi, sarà un'agonia fino a maggio. I segnali sono inequivocabili.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Tifo sfrenato il 17 Dic 2018, 23:30
NON HA MAI DETTO CHE LA LAZIO E' UNA FERRARI! Giornalisti da strapazzo.
vabbè, leva la parte della ferrari. il discorso cambia?

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Squadra che può lottare per la EL e quello sta facendo, con Wallace Radu lulic marusic patri durmisi lukaku Ramos bastos e via dicendo ndo cazzo volemo anda, dai su

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ma non ce l'ho quell'immagine, non stavo purtroppo in sala var.
Questa è quella che ho trovato dopo due minuti di ricerche sul web.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Partita giocata non bene, con tanta voglia ma tantissima imprecisione nel tiro e nei 16 metri finali. Manca lucidità e per la foga tendiamo troppo a schiacciarci nell'area avversaria facilitando il compito di ogni difesa avversaria. Nelle retrovie invece paghiamo disattenzioni legate spesso allo scarso valore dei singoli. Wallace (come Strakosha, Marusic, Patric e Sovente anche Radu) è uno che una cappella a partita la fa sempre e a livello di serie A certi errori li paghi.
Poi in tutto questo ci dice anche sfiga... Nelle ultime 5 partite non ci è girato un episodio a favore, a partire dai pali di Ciro a Reggio Emilia e Verona e dal gol a culo di Kessie, per finire con le beffe di Saponara e del gol annullato di oggi.
L'unica cosa da fare ora è stringersi attorno alla squadra ed aiutarla a superare la nottata. Mancano 3 partite alla fine dell'anno e sono obbligatori 9 punti per restare al 5 posto e sperare che il Milan non allunghi troppo.
Poi a gennaio la società dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza e trovare sul mercato quei tasselli che sono indispensabili per coprire i due buchi (difensore centrale e laterale destro) che abbiamo dallo scorso anno e che in agosto non sono  stati coperti.
Inzaghi ha ragione su una cosa: la stagione è ancora lunghissima e la classifica è cortissima: tutto può accadere, nel bene e nel male. Spetta alla squadra, alla società ed a noi tifosi trovare il modo per spezzare la negatività in cui ci siamo buttati da un mese a questa parte.
Se guardiamo il bicchiere mezzo pieno, Siamo ancora in corsa per tutto e la stagione inizia a gennaio. Tutto può ancora succedere.
Io ci credo e chi è pessimista smetta di scrivere e vada a tifare Juve.
Forza Lazio.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
A me la storia che con la VAR 'il fuorigioco è oggettivo' mi manda ai matti.
Quando si tratta di centimetri come oggi non saprai mai il momento preciso quando il pallone si stacca dal piede, lo decidi tu.
E anche una linea non perfettamente parallela per un decimo di millimetro cambia tutto.
È oggettivo quando ve pare a voi, mortacci vostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Chi vince festeggia, chi perde spiega....e quindi Noi spieghiamo.
La logica vuole che una squadra, l'allenatore, metta in campo i migliori giocatori che ha a disposizione, e se invece Inzaghi lascia Luis Alberto in panchina per schierare 3 difensori centrali, tra i quali Wallace, è giusto che si metta in conto che parti mentalmente e tatticamente con un passo indietro rispetto ad una avversaria forte come l'Atalanta che, al contrario, contro la Lazio, non ha remore a schierare Ilicic, Gomez e Zapata.
Alla fine il coraggio di Gasperini paga e merita.
La Lazio perde contro Juventus Napoli Inter Roma Atalanta e pareggia in casa allo scadere con le riserve del Milan, con un tecnico che rimane inchiodato con un modulo tattico scontato e vetusto, oltre che timoroso e rinunciatario.
Questi sono i fatti, ed i fatti dicono che questa Lazio dovrà sudare per conquistare un piazzamento per l'Europa League, per i primi 4 posti ci vuole qualità, coraggio e personalità, doti e caratteristiche che questa squadra in parte non ha ed in parte decide di non avere.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: simcar il 17 Dic 2018, 23:18
Io devo capire perché Lulic a sinistra rientra sul destro per crossare mentre a destra rientra sul sinistro?
Questa cosa mi ha fatto sorridere, almeno una risata dopo questa serata isterica dove mi sono messo a fare pure le formazioni sclerando in covercianese. Comunque secondo me così è programmato, pure se lo giri, rientra sull'altro piede. Chissà come fa quando chiude la porta, da dove rientra  :p :ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio67 il 17 Dic 2018, 23:35
Squadra che può lottare per la EL e quello sta facendo, con Wallace Radu lulic marusic patri durmisi lukaku Ramos bastos e via dicendo ndo cazzo volemo anda, dai su

Ma raga se ci fossero altre 3-4 squadre al livello di Juve o Napoli vi darei ragione, ma non ci sono, poi oh se vi sentite meglio a dire che la Lazio è una squadra di pippe e che al massimo può lottare per il settimo posto fate come vi pare.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 17 Dic 2018, 23:37
A me la storia che con la VAR 'il fuorigioco è oggettivo' mi manda ai matti.
Quando si tratta di centimetri come oggi non saprai mai il momento preciso quando il pallone si stacca dal piede, lo decidi tu.
E anche una linea non perfettamente parallela per un decimo di millimetro cambia tutto.
È oggettivo quando ve pare a voi, mortacci vostra.
La VAR è stata perfetta, oggi. Acerbi proprio in leggerissimo fuorigioco, mannaggia tutto. Diciamo che, però, se funzionasse sempre così bene, oggi alla radio ascoltavamo, per la Lazio, i sorteggi Champions, non Coppa Uefa. E mi son mantenuto  :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: Achab77 il 17 Dic 2018, 23:28
Più sereni di così: allo stadio siamo 4 gatti (e il 99% di questi sostiene tout court società e squadra, striscioni aberranti a parte), la stampa e i media non ci considerano, i giocatori non mi sembra che si sentano né sotto pressione né mortificati per il loro rendimento (per alcuni altalenante, per altri imbarazzante), la società ha ribadito che crede nel valore di staff tecnico e squadra (la Ferrari, per intenderci) e che ha sì detto che si puntava alla CL, ma vivaddio non può diventare un'ossessione!

Dunque, senza alcuna polemica ma solo per stemperare un po'il rodimento di stasera, volevo solo segnalare che a me tutta st'agitazione mi pare di percepirla unicamente in qualche netter (me compreso, mea culpa!) qua dentro e poco più (le seguitissime e folgoranti telefonate a radio sei e radio incontro sono un conteggio a parte, ma abbiate pazienza, hanno un valore veramente relativo rispetto alle posizioni nette dei conduttori).

Boh, io da lontano ogni volta che leggo di Lazio leggo di crisi, di stagione buttata, di giocatori scarsi.
Ora, sicuramente le cose non vanno bene e tutti ci aspettavamo e aspettiamo molto (o almeno un po') di più...però per uscirne, più che sbraitare servirebbe mente fredda perché è in fondo siamo solo nel girone di andata.

Io sono ancora solo moderatamente  preoccupato (di questi tempi con Petko e Pioli lo ero molto di più). Certo serve una scossa, una scintilla, ma serve anche non cadere in depressione, altrimenti lì sì che poi ci si deve iniziare a preoccuparsi di brutto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Miro25Klose il 17 Dic 2018, 23:43
Ma raga se ci fossero altre 3-4 squadre al livello di Juve o Napoli vi darei ragione, ma non ci sono, poi oh se vi sentite meglio a dire che la Lazio è una squadra di pippe e che al massimo può lottare per il settimo posto fate come vi pare.
Inter superiore e lotti con milan  e riomma portate dal sistema fai tu, ma l'hai visto con chi giochiamo? Lo dico da abbonato che non fischiera mai nessuno ma che non ragiona come le merde

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Indaco il 17 Dic 2018, 23:29E' terribile 'sta cosa della difesa a tre, ha mangiato il cervello a tutti.

ma non è l'unica cosa
ci sono un sacco di cervelli che sono stati masticati, fondamentalmente perchè c'è molta presunzione e voglia di spiegare anche a chi ne sa di più
ci vorrebbe calma, talvolta bisognerebbe pensare che non sempre serve un colpevole e che le critiche sono più costruttive se fatte a mente fredda e se non aprioristiche, invece c'è il vomitatoio ovunque
e la rabbia fa scrivere certe idiozie che gli stessi autori se si rileggessero con calma se prenderebbero per il culo da soli, invece tant'è

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Telecamera lato linea dove si vede LA che lancia e Acerbi in linea. Dopo 2 minuti sbuca una telecamera lato porta (immagine di samu) con un caxxo di quadratini dove c'è un fermo immagine di LA che sta per lanciare.
E me dovrei fida?!?

Ma annateveneaffanculo...

Per il resto credo che quest'anno sia segnato. Ho paura anche per la EL. Altro che champions. Qua tocca riprende le certezze più basilati.

P.S. basta prende tutti questi gol. Basta. Non se ne può più. Difendete 20 metri più indietro. Come ve pare. Ma basta davvero...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Dic 2018, 23:47
ma non è l'unica cosa
ci sono un sacco di cervelli che sono stati masticati, fondamentalmente perchè c'è molta presunzione e voglia di spiegare anche a chi ne sa di più
ci vorrebbe calma, talvolta bisognerebbe pensare che non sempre serve un colpevole e che le critiche sono più costruttive se fatte a mente fredda e se non aprioristiche, invece c'è il vomitatoio ovunque
e la rabbia fa scrivere certe idiozie che gli stessi autori se si rileggessero con calma se prenderebbero per il culo da soli, invece tant'è

sai che, stranamente, non hai detto 'na cazzata?

Per me ci sta eh, alla fine un tifoso se rompe il cazzo e vuole la testa de qualcuno.
E' che uno se augura sempre che poi chi deve decidere cosa fare, ragioni in modo diverso.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: SuburraBiancoblu il 17 Dic 2018, 23:32
vabbè, leva la parte della ferrari. il discorso cambia?
E' tutto il discorso che è dettato da motivazioni che esulano dalla realtà. Allora, tu pensi che non abbiamo giocatori validi? Siccome sono quelli dello scorso anno, la pensavi così anche allora? Si? No? Io penso di no, non mi far andare a leggere tutti i tuoi post passati.
E di Inzaghi, cosa ne pensi? E' bravo? Si? No? Qui si danno molte delle colpe a lui, tu che idea hai?
Ce l'hai qualche idea, oppure la colpa è sempre e solo di UNO ( e sappiamo chi) da 14 anni, senza se e senza ma. 

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Zoppo il 17 Dic 2018, 23:48
Telecamera lato linea dove si vede LA che lancia e Acerbi in linea. Dopo 2 minuti sbuca una telecamera lato porta (immagine di samu) con un caxxo di quadratini dove c'è un fermo immagine di LA che sta per lanciare.
E me dovrei fida?!?

Ma annateveneaffanculo...

Per il resto credo che quest'anno sia segnato. Ho paura anche per la EL. Altro che champions. Qua tocca riprende le certezze più basilati.

P.S. basta prende tutti questi gol. Basta. Non se ne può più. Difendete 20 metri più indietro. Come ve pare. Ma basta davvero...

Io non te vorrei deprime definitivamente, ma semo riusciti a prende gol pure con una squadra tutta nella nostra metà campo con un lancione a 10 secondi dalla fine.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: TomYorke il 17 Dic 2018, 23:49
sai che, stranamente, non hai detto 'na cazzata?

c'è del vero nelle mie parole?
sai che novità

Discussione precedente - Discussione successiva