17^ giornata con il sassuolo

Aperto da tommasino, 07 Dic 2021, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Ciro cos´ha??? Sta a mezzo servizio o si é mangiato Muriqi a colazione???

Cmq nel primo quarto d´ora Acerbi sembrava stesse giocando per loro. Luiz Felipe e Strako ci stanno tenendo in piedi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Partita da coltello tra i denti

Molto bene Strakosha, Basic e Zaccagni; bene tutti gli altri con un + per Pedro che fa l'assist

Male Ciro ma è da solo contro tutta la difesa ma sbaglia troppi appoggi facili

Daje Forza Lazio...sarà dura!

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Ad ora mi pare uno dei miliardi di Lazio-Chievo o Lazio-Genoa delle 8 sconfitte di fila (facendo corna per venerdì) con noi però a fare la parte degli avversari e il Sassuolo la nostra..... Un tiro un gol per noi, loro hanno prodotto molto di più.

Ovviamente oggi m'interessa il risultato e basta.

Cioè in realtà sempre, ma di questi tempi particolarmente.

MaxMich

Visitatore
Stiamo soffrendo ma oltre al gol abbiamo avuto un paio di occasioni x raddoppiare. È mancato un po Ciro sempre generoso ma impreciso e soffriamo troppo dalla parte di Hisay. Contento x Zaccagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
partita di sofferenza e abnegazione. Ci tiene a galla Strakosha e l'imprecisione degli avanti del Sassuolo. Migliore in campo tra i giocatori di movimento Pedro. Purtroppo sembra si sia fatto male e questo è un bel problema.
Ci aspetta un secondo tempo di grandissima sofferenza perché la qualità è poca. Speriamo di tenere e di sfruttare uno dei contropiedi che il Sassuolo regala.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
propositiva in attacco
purtroppo con le solite amnesie in difesa

bella parata di Thomas

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Vediamo il secondo tempo. Per ora il primo è andato meglio di quelli che mi potevo aspettare considerando che il Sassuolo a livello di intensità è una delle squadre che finora mi ha impressionato di più. Basic e Zaccagni ottimi, su Pedro non ce sta granché de commenta il suo unico limite è l età, purtroppo continuo a non vedere akpa fine un giocatore all altezza di questa serie: ce mette l intensità, il cuore, qualche recupero lo fa pure ma lo vedo sempre fuori giri rispetto ai ritmi e la tecnica della serie a. Purtroppo è come Muriqi in questo, quando è in campo sembra che giochiamo con un uomo in meno. Molto bene Strak, la sosta forzata gli ha fatto bene, più attento e sul pezzo....che poi in porta sapesse parere credo che nessuno lo avesse mai dubitato. Speriamo solo che Pedro non se sia fatto niente xchè oltre a Ciro è sempre una variabile importante per il nostro attacco e Pipe in questo periodo non fa le sue garanzie.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Dic 2021, 18:51
Aldilà del risultato, Lazio decisamente brutta. Ora esce Pedro, sicuramente il migliore in campo insieme a Strakosha ed è un bel problema...
Io non l'ho vista brutta, sicuramente meglio di giovedì.
Se esce Pedro io metterei Leiva e lascerei Immobile e Zaccagni avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ciro Immobile

*
Lazionetter
* 31
Se Pedro si fosse stirato lo rivedremmo alla Befana......

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
In queste condizioni non credo si possa fare di più.
Akpa un po' di confusione ma rivista l'azione del gol la palla mi pare che la riconquisti lui dopo averla persa.
Speriamo di reggere nel secondo tempo. Ho visto una statistica, abbiamo percorso 5 km in più, riflesso del fatto che la palla ce l'hanno sempre loro. Stringiamo i denti.
FORZA LAZIO
:band1:

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Daje Lazio! Partita di sofferenza contro una squadra che gioca bene...bisogna reggere e magari tener palla meglio

Contenuto sponsorizzato

Ciro Immobile

*
Lazionetter
* 31
Nota a margine: faccio l'esordio in questo Forum nel giorno in cui il mio nick mette in scena la prestazione peggiore degli ultimi tre anni.... :x

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Ciro Immobile il 12 Dic 2021, 18:59
Se Pedro si fosse stirato lo rivedremmo alla Befana......
In fondo sono solo 2 partite...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Stiamo facendo a grandi linee la partita che dovevamo fare oggi.
Però ci manca dinamismo perché si riparte poco e in pochi, i centrocampisti non accompagnano.
In difesa grande strako per il resto subiamo troppo considerato che siamo così bassi, meno male che loro oggi sono imprecisi davanti.

Concentrati il secondo tempo. Voglio 2 tiri e 2 goal.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma da mesi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Ancora con acerbi...il giorno che lo pensioneremo stapperò

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Discussione precedente - Discussione successiva