18.02.24; 26^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 12 Feb 2024, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ieri la Lazio stava facendo un gran partita per intelligenza e sacrificio, come non se ne vedevano da mesi; ho rivisto una squadra calma, sicura dei suoi mezzi, la vittoria con il Bayern ci aveva ridato autostima....poi la scelta scellerata di Provedel, è stata una mazzata mentale perchè anche il Bologna aveva giocato mercoledì, hanno segnato perchè noi eravamo nervosi e sbilanciati.
Io questo buonismo da 4 soldi non lo sopporto, i nostri giocatori sono professionisti ben pagati e quando fanno bene siamo i primi ad elogiarli, ma se fanno scelleratezze che ti creano danni enormi bisogna dirlo.
Ieri la partita l'ha cambiata la dabbenaggine di Ivan Provedel, che non ha compreso che in quel momento quella giocata non andava fatta.
Il discorso Champions è molto ma molto difficile, e le prossime sono mostruose.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: RubinCarter il 19 Feb 2024, 16:22
Noi invece nel secondo tempo?
poco o niente
Ma come ho scritto ieri: il primo tempo doveva finire 2/3 a 0 ed è finito 1-1; il secondo tempo doveva finire 0-1 ed è finito 0-1.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: gentlemen il 19 Feb 2024, 17:25
Ieri la Lazio stava facendo un gran partita per intelligenza e sacrificio, come non se ne vedevano da mesi; ho rivisto una squadra calma, sicura dei suoi mezzi, la vittoria con il Bayern ci aveva ridato autostima....

Le prox partite danno la percezione di essere delle sconfitte quasi probabili perché SE fosse sempre la Lazio vista del primo tempo avremmo un' altra classifica e consapevolezza, la squadra del secondo tempo non merita la CL ed anche l' E.L. è difficile da raggiungere.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Partita in cui qualsiasi cosa te poteva girà male t'ha girato male. Episodi, arbitro, cazzate etc. Me sbilancio poco poco e maledico chiunque gufa o danneggia la Lazio per 100 anni, se crepano prima la ereditassero i figli e i nipoti, che ve possa girà tutto male in ogni ambito della vita come c'ha girato male a noi ieri, che possiate assaporare la vittoria per poi vedervela strappata da cazzate vostre, istituzioni corrotte e sfiga, così all'infinito fino all'ultimo giorno delle vostre vite da parassiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Metallazio il 19 Feb 2024, 17:56
Partita in cui qualsiasi cosa te poteva girà male t'ha girato male. Episodi, arbitro, cazzate etc. Me sbilancio poco poco e maledico chiunque gufa o danneggia la Lazio per 100 anni, se crepano prima la ereditassero i figli e i nipoti, che ve possa girà tutto male in ogni ambito della vita come c'ha girato male a noi ieri, che possiate assaporare la vittoria per poi vedervela strappata da cazzate vostre, istituzioni corrotte e sfiga, così all'infinito fino all'ultimo giorno delle vostre vite da parassiti

Amen!

:asrm

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: AquiladiMare il 18 Feb 2024, 14:37
L'hai vista la panchina??? Chi mettevi per cambiare qualcosa in avanti??

Appunto.
Visto che Pedro non pare granché utile in questo momento, avrei lasciato Isaksen dentro (a meno che non avesse chiesto lui il cambio).

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Citazione di: gentlemen il 19 Feb 2024, 17:25
Ieri la Lazio stava facendo un gran partita per intelligenza e sacrificio, come non se ne vedevano da mesi; ho rivisto una squadra calma, sicura dei suoi mezzi, la vittoria con il Bayern ci aveva ridato autostima....poi la scelta scellerata di Provedel, è stata una mazzata mentale perchè anche il Bologna aveva giocato mercoledì, hanno segnato perchè noi eravamo nervosi e sbilanciati.
Io questo buonismo da 4 soldi non lo sopporto, i nostri giocatori sono professionisti ben pagati e quando fanno bene siamo i primi ad elogiarli, ma se fanno scelleratezze che ti creano danni enormi bisogna dirlo.
Ieri la partita l'ha cambiata la dabbenaggine di Ivan Provedel, che non ha compreso che in quel momento quella giocata non andava fatta.

Si anche a me stava piacendo molto e penso che avremmo potuto chiudere tranquillamente in vantaggio 2-0 il primo tempo.
La cazzata la fa Provedel (qualcuno poi mi spiegherà la necessità di dare una palla centrale al limite dell'area ad un giocatore che ti viene incontro e che è marcato alla spalle) aiutato da LA che gli restituisce una palla assassina a rimbalzella.

La squadra era compatta e aggrediva bene. Male gli esterni bassi.
Rovella e Vecino sarebbero stati fondamentali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva