18.08.18 Lazio - napoli

Aperto da tommasino, 07 Ago 2018, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Frankie59

*
Lazionetter newbie
* 22
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Ago 2018, 19:23
:meow: :meow: :meow:

Come vuoi.....sono serissimo...mi aspetto un gran bel l'anno di mierda per il Napoli....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Intanto pare che Inzaghi si sia deciso a mettere Caceres nell'undici titolare.

Quanto al Napoli, vedo troppo scetticismo nel loro ambiente, anche se alcune scelte di Ancelotti (Milik titolare e Mertens in panchina) sono discutibili. Comunque è troppo presto per bollare una stagione insoddisfacente e vale per tutte le squadre.

skizzo87

Visitatore
In base a cosa? Considerando che ieri e' stato l'unico difensore a non essere provato in difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2018, 09:11
In base a cosa? Considerando che ieri e' stato l'unico difensore a non essere provato in difesa.

Parrebbe - ma son considerazioni fatte da LLSL - che Durmisi non lo abbia convinto in fase difensiva, da cui l'inserimento di Caceres a fine primo tempo ritenuto più adatto in funzione anti-Callejon.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kobra il 13 Ago 2018, 09:19
Parrebbe - ma son considerazioni fatte da LLSL - che Durmisi non lo abbia convinto in fase difensiva, da cui l'inserimento di Caceres a fine primo tempo ritenuto più adatto in funzione anti-Callejon.
In fase difensiva ha fatto una buona gara Durmisi. E' stato un po' titubante in fase offensiva, ma gli si deve dare il tempo di trovare il suo ritmo.
Comunque mi sa che neanche gioca Callejon.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Farà la stessa formazione delle due gare della passata stagione.
Squalificati a parte.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: skizzo87 il 13 Ago 2018, 09:22
In fase difensiva ha fatto una buona gara Durmisi. E' stato un po' titubante in fase offensiva, ma gli si deve dare il tempo di trovare il suo ritmo.
Comunque mi sa che neanche gioca Callejon.

Ma infatti.
Son considerazioni messe li così a caso, tanto per spargere un po' di scetticismo sui nuovi
:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kobra il 13 Ago 2018, 09:32
Ma infatti.
Son considerazioni messe li così a caso, tanto per spargere un po' di scetticismo sui nuovi
:S

E' normale essere non dico preoccupati, ma avere almeno qualche pensiero in questa fase.

Diciamo che tra loro e noi , forse loro ne hanno di più.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Kobra il 13 Ago 2018, 09:19
Se sono considerazioni di llsn, sono mazzate. Vogliono solo lasciare intendere che Durmisi non è buono

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Ho fatto l'errore di prenotare un viaggio prima di conoscere il calendario è per la prima di campionato sarò a Siviglia.
Qualcuno conosce un posto in cui poter vedere la partita, possibilmente evitando le pizzerie napoletane?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.686
Citazione di: neogrigio il 13 Ago 2018, 10:45
Ho fatto l'errore di prenotare un viaggio prima di conoscere il calendario è per la prima di campionato sarò a Siviglia.
Qualcuno conosce un posto in cui poter vedere la partita, possibilmente evitando le pizzerie napoletane?
Gratis su Dazn.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Controlli in Paideia per capire se potrà tornare a disposizione con il Napoli. Valon Berisha è arrivato in clinica alle 10 per sottoporsi ad accertamenti strumentali: si era infortunato negli ultimi giorni del ritiro di Auronzo, a Marienfeld ha alternato sedute in palestra a un lavoro differenziato sul campo. Sta cercando di risolvere una lesione muscolare alla coscia sinistra. Gli allenamenti a Formello riprenderanno domani, Inzaghi ha concesso 24 ore di riposo, la risonanza effettuata dal centrocampista permetterà di capire se sarà possibile almeno il suo rientro tra i convocati per la prima giornata di campionato.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Paladino68 il 13 Ago 2018, 11:10
Gratis su Dazn.
Vuoi dire con il mese di prova?
O dall'estero è gratis?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302

se in forma Caceres io lo metterei sempre Titolare
sia come centrale di destra in una difesa a 3 a fianco di Acerbi e Radu

o prima riserva come prima alternativa a Marusic

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Murgia  in cantiere e Berisha in recupero sperabile  ma non certo
A centrocampo sabato non siamo ben messi
In panca

Sulle fasce gli altri dubbi
Che penso siano anche del mister

E poi Wallace con marusic in zona insigne
Che speriamo sia pure lui in rodaggio

Napoli ancora alla ricerca del portiere.......

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: nordest2 il 13 Ago 2018, 16:41
Napoli ancora alla ricerca del portiere.......

Non oso neanche immaginare cosa succederebbe da noi in una situazione simile...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Ma Ancellotti che alla stampa dice di essere preoccupato, non dovrebbe farci intendere che forse pure della' hanno qualche problemino serio?
Io penso che ce la giocheremo più degli anni passati...

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Se mancasse fiato a qualcuno

LA tra i 3 In mezzo
E correa al posto suo visto che ha già più di un mese nelle gambe diversamente da altri

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: JoseAntonio il 13 Ago 2018, 16:47
Non oso neanche immaginare cosa succederebbe da noi in una situazione simile...

Fossi in loro terrei karnesis
Tataru é lì
Ochoa invece bene ai mondiali
Speriamo nel bracciocorto di adl

Cmq né loro né Noi sembriamo al Max  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva