18.08.18 Lazio - napoli

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #160 il: 16 Ago 2018, 14:48 »
Ma che immane stronzata.
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #161 il: 16 Ago 2018, 14:48 »
La vicenda del Ponte Morandi ha scosso l'Italia intera, compreso il settore calcistico. Era già stato indetto un minuto di silenzio da parte del CONI in tutte le manifestazioni sportive. Ora - come si legge tuttomercatoweb.com - la Lega potrebbe addirittura far sospendere l'intera prima giornata della Serie A. Nella giornata di sabato si svolgeranno i funerali di Stato delle vittime e nella stessa dovrebbero disputarsi gli anticipi Chievo Verona-Juventus alle 18.00 e Lazio-Napoli alle 20.30 e potrebbe palesarsi l'eventualità che queste partite non si giochino. In questo caso sarebbero quattro, dunque, i match che senza dubbio non potranno seguire il calendario degli impegni. Per questo motivo - di fronte a una tragedia che ha coinvolto l’intera penisola italiana – sarebbero rischio sono anche le altre sei gare potenzialmente giocabili. Una decisione dovrebbe essere presa nel pomeriggio dalla Lega e in caso di rinvio verrebbe indetta una giornata di lutto nazionale.

(egoisticamente parlando penso ci converrebbe, visto che tra squalifiche e infortuni non abbiamo alternative in mezzo)


Io avrei preferito avere tutti i titolari contro la Juve. Il calciomercato finirà comunque domani o dovremo avere anche un'altra settimana di ansia per Milinkovic?

Offline Rheex

*
11
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #162 il: 16 Ago 2018, 14:51 »
Vinciamo con un rigore, vai Banti!
 :ssl
:) mi piace l'ottimismo!
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #163 il: 16 Ago 2018, 14:52 »
Ma che immane stronzata.

Devastante

Offline Rheex

*
11
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #164 il: 16 Ago 2018, 14:54 »
Ma le immagini del VAR si vedranno pubblicamente sugli schermi dello stadio e a casa?

Offline Cesio

*
14892
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #165 il: 16 Ago 2018, 14:57 »
Ma le immagini del VAR si vedranno pubblicamente sugli schermi dello stadio e a casa?

Credo solo se l'arbitro decida di andare a controllare, ergo, Banti non lo farà (con noi almeno...)
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #166 il: 16 Ago 2018, 15:00 »
La vicenda del Ponte Morandi ha scosso l'Italia intera, compreso il settore calcistico. Era già stato indetto un minuto di silenzio da parte del CONI in tutte le manifestazioni sportive. Ora - come si legge tuttomercatoweb.com - la Lega potrebbe addirittura far sospendere l'intera prima giornata della Serie A. Nella giornata di sabato si svolgeranno i funerali di Stato delle vittime e nella stessa dovrebbero disputarsi gli anticipi Chievo Verona-Juventus alle 18.00 e Lazio-Napoli alle 20.30 e potrebbe palesarsi l'eventualità che queste partite non si giochino. In questo caso sarebbero quattro, dunque, i match che senza dubbio non potranno seguire il calendario degli impegni. Per questo motivo - di fronte a una tragedia che ha coinvolto l’intera penisola italiana – sarebbero rischio sono anche le altre sei gare potenzialmente giocabili. Una decisione dovrebbe essere presa nel pomeriggio dalla Lega e in caso di rinvio verrebbe indetta una giornata di lutto nazionale.

(egoisticamente parlando penso ci converrebbe, visto che tra squalifiche e infortuni non abbiamo alternative in mezzo)

Anche secondo me conviene,pur ritenendo giusto rinviare per lutto la giornata intera. Andremmo a Torino senza Lulic,Leiva,cosa che considero meno pesante rispetto a tali assenze contro il Napoli. Tanto contro la Juve perderemmo comunque,adesso,chiunque giochi!!
 8) 8)


 

Offline Rheex

*
11
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #167 il: 16 Ago 2018, 15:03 »
Credo solo se l'arbitro decida di andare a controllare, ergo, Banti non lo farà (con noi almeno...)
Certo è che con tutte le polemiche dell'anno scorso ci vuole coraggio... mi aspetto di tutto
Ma magari non è cosí e vedremo il VAR come al mondiale :) Diamogli 2 giorni di fiducia... :ssl

Offline Rheex

*
11
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #168 il: 16 Ago 2018, 15:06 »
Anche secondo me conviene,pur ritenendo giusto rinviare per lutto la giornata intera. Andremmo a Torino senza Lulic,Leiva,cosa che considero meno pesante rispetto a tali assenze contro il Napoli. Tanto contro la Juve perderemmo comunque,adesso,chiunque giochi!!
 8) 8)
Pur essendo d'accordo sul lutto nazionale, credo che affrontare il Napoli adesso sia molto meglio che farlo tra qualche settimana o mese. Secondo me sabato si puó vincere. Con la Juve è un altro discorso...
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #169 il: 16 Ago 2018, 15:07 »
Anche secondo me conviene,pur ritenendo giusto rinviare per lutto la giornata intera. Andremmo a Torino senza Lulic,Leiva,cosa che considero meno pesante rispetto a tali assenze contro il Napoli. Tanto contro la Juve perderemmo comunque,adesso,chiunque giochi!!
 8) 8)


 

Sempre ottimista tu eh... un anno fa abbiamo battuto la Juve sia in Supercoppa che in campionato, ora invece è impossibile.

Offline Cesio

*
14892
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #170 il: 16 Ago 2018, 15:13 »
Ma la prima giornata slitta al 25/26 agosto o la saltiamo direttamente per passare alla juve?

Offline genesis

*****
23921
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #171 il: 16 Ago 2018, 15:14 »
Se sabato è giornata di lutto nazionale non si gioca.
Vediamo se rinviano la partita al giorno dopo.
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #172 il: 16 Ago 2018, 15:35 »
Siamo il paese dell’ipocrisia. Non ci batte nessuno, raggiungiamo ormai livelli patetici.
Ovviamente assoluto e profondo rispetto per l’immane tragedia, per le sventurate vittime e per i loro familiari.
Ma, come sempre - dall’altro lato nessun rispetto per il consumatore.
16 agosto ore 15, dopo 48 ore dalla tragedia, mi paventi la possibilità del rinvio dopo che io ho speso 200 euro di biglietto del treno per salire e scendere da Catanzaro, 80 euro per dormire sabato a Roma.
Il silenzio dell’olimpico ed i soldi persi andranno alle famiglie delle vittime o saranno l’ennesimo inutile orpello di un altare vergognoso del nuovo ridicolo moralismo imperante

Offline Tarallo

*****
111509
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #173 il: 16 Ago 2018, 15:37 »
Siamo in mano a dei deficienti totali, deficienti dappertutto. È un incubo.
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #174 il: 16 Ago 2018, 15:43 »
Ormai la rinviano, dato che 5-6 club hanno deciso di non giocare.

Personalmente credo che Genoa e Sampdoria dovrebbero farsi sentire tutto l'anno con Comune, Regione e Stato per mettere in sicurezza la loro città. Pretendere la sicurezza è decisamente meglio che mostrare solidarietà.

Adesso la tragedia del ponte, poi verso fine anno il primo sgrullone allagherà tutto e di nuovo solidarietà per la città allagata.

Offline superdelio

*
4889
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #175 il: 16 Ago 2018, 15:44 »
Io ancora devo capire che significa il lutto nazionale, ma vabbè

Offline ramones

*
640
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #176 il: 16 Ago 2018, 15:47 »
Io ancora devo capire che significa il lutto nazionale, ma vabbè

Ragazzi ma non c’e Scritto da nessuna parte che Lazio Napoli e a rischio rinvio. La lega ha comunicato che le partite di Samp e Genoa saranno rimandate. Nessuna cita le altre. Perché mettere ansia? Ora che L angoscia per Sergei sembra svanita iniziamo con questa? Datevi una tregua

skizzo87

skizzo87

Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #177 il: 16 Ago 2018, 15:47 »
In questo momento, su RMC Sport, c'è Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. "Sto chiamando i presidenti della serie A per dire che non si deve giocare. Sono sicuro che Micciché non farà giocare, ho sentito Agnelli e ha detto che la Juventus non gioca. Sabato non si può giocare con i funerali".

Offline genesis

*****
23921
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #178 il: 16 Ago 2018, 15:50 »
Ragazzi ma non c’e Scritto da nessuna parte che Lazio Napoli e a rischio rinvio. La lega ha comunicato che le partite di Samp e Genoa saranno rimandate. Nessuna cita le altre. Perché mettere ansia? Ora che L angoscia per Sergei sembra svanita iniziamo con questa? Datevi una tregua

La decisione sarà presa entro la sera, ma da quello che si legge riguarda solo Genoa e Sampdoria.
Re:18.08.18 Lazio - napoli
« Risposta #179 il: 16 Ago 2018, 15:52 »
Un paese di pupazzi.
A 2 giorni dall'inizio del Campionato, con moltissima gente che in ferie avrà trovato il modo di tornare per vedersi la partita, oppure avrà acquistato biglietti per andare a vedersela fuori casa.
Un paese in cui ti rispettano solo se devi ancora nascere o se sei già morto, quando sei vivo sticazzi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod