18.09.22; con la cremonese per la conferma

Aperto da tommasino, 12 Set 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Mr.Class il 16 Set 2022, 09:24
3 punti poi ci sono due settimane per riflettere e lavorare per capire cosa vogliamo fare da grandi.

ma noi lo sappiamo cosa vogliamo fare da grandi!
vogliamo qualificarci alla EL dal campionato per giocare la EL di merda l'anno dopo
ogni anno.
per sempre.
finché morte (di Lotito) non ci separi.

poi si vedrà

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: RubinCarter il 16 Set 2022, 09:19
Ce una ricetta sicura per vincere?

Non c'è per nessuno, l'unica cosa che una squadra può fare è non metterci del suo affinché non arrivi la scanizza.

E ieri la Lazio ce ne ha messo TANTISSIMO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Servirebbero come il pane sti 3 punti a Cremona, ma sarà difficilissimo poterli incamerare, stiamo messi male di testa e forse pure fisicamente.
E Sarri probabilmente ancora non ritiene opportuno apportare correttivi, se le gambe non girano il suo gioco funziona poco. E si é visto.

Dopodiché gli obiettivi rimangono quelli, qualificarsi da prima del girone e lottare per i primi 4 posti, considerando che a tocchi non ci siamo solo noi.

E' ancora Estate e, per esempio, pare già tramontata la favola Commisso, tanto per dirne una.
Poi toccherà a qualcun altro, probabilmente alle merde.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.686
Citazione di: Cesio il 15 Set 2022, 23:28
Domenica è facile che ci scappa anche il partitone perché, solitamente, dopo aver preso le sveglie vere la Lazio ha sempre reagito. Uno, vabbè, dice è già qualcosa, però per crescere non basta la reazione dettata dall'emotività del momento.

Sono convinto anche io che domenica facciano un partitone.

Il problema non è ora che hanno fatto un bel bagno di umiltà ma appena vinciamo un paio di partite e ci sentiamo fenomeni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
La Cremonese è un Midtjylland con più tecnica. È la peggior trasferta che ci poteva capitare, ero preoccupato prima ora sono terrorizzato, la speranza è che gli schiaffi presi ieri possano fare cambiare qualcosa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: robylele il 16 Set 2022, 09:36
Servirebbero come il pane sti 3 punti a Cremona, ma sarà difficilissimo poterli incamerare, stiamo messi male di testa e forse pure fisicamente.
E Sarri probabilmente ancora non ritiene opportuno apportare correttivi, se le gambe non girano il suo gioco funziona poco. E si é visto.

Dopodiché gli obiettivi rimangono quelli, qualificarsi da prima del girone e lottare per i primi 4 posti, considerando che a tocchi non ci siamo solo noi.

E' ancora Estate e, per esempio, pare già tramontata la favola Commisso, tanto per dirne una.
Poi toccherà a qualcun altro, probabilmente alle merde.

La Lazio non è una squadra strutturata per giocare partite di EL, figurarsi passare il girone, e per raggiungere il quarto posto.

Se si vuole continuare con Sarri bisogna resettare tutto, uscire dalla EL, fare un campionato dignitoso, cedere tutti i giocatori over 29 a parte Immobile, cedere anche Milinkovic, prestare Gila e Romero, e ripartire da Maximiamo/Provedel, Lazzari, Casale, Patric, Romagnoli, Marcos Antonio, Basic, Zaccagni, Cancellieri e Immobile, poi una mandria di giovani affamati

Se no saremo sempre punto e a capo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 16 Set 2022, 09:21
Un sussulto di dignità contro una squadra solida concreta umile e volenterosa e con prospetti pronti e interessanti.

Questo è auspicabile.
Ma i tre punti si prendoo sul campo e buttando il pallone in rete una volta più Dell avversario.

Giocando male, giocando bene, rubandola. Come te pare.
Ma la ricetta non esiste.

Devono dare il massimo poi vediamo quanti punti vale sto massimo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 16 Set 2022, 10:13
La Lazio non è una squadra strutturata per giocare partite di EL, figurarsi passare il girone, e per raggiungere il quarto posto.

Del quarto posto avremo modo di parlarne più in là, per ora devo incassare il fatto che, secondo te, fejenoord, sturm e midjilland siano strutturate per passare il girone e noi no.
Continuiamo così, facciamoci del male... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: robylele il 16 Set 2022, 10:19
Del quarto posto avremo modo di parlarne più in là, per ora devo incassare il fatto che, secondo te, fejenoord, sturm e midjilland siano strutturate per passare il girone e noi no.
Continuiamo così, facciamoci del male... :)

Io intendo che la Lazio non è una squadra in grado di fare partite europee, scula ogni tanto la grande prestazione, ma la maggior parte delle partite facciamo ridere. Con figurarsi passare il girone intendevo dire che, se non riusciamo a giocare contro i danesi, figurarsi quando incontriamo i top club che scendono dalla Champions.

Per la Lazio attuale è totalmente inutile e anzi deleterio passare il girone di EL.

Per il quarto posto, le strisciate ci arriveranno davanti senza se e senza ma, il Napoli pure, le merde anche e facilmente anche la bergamasca. Son tutte squadre con una rosa nettamente superiore ala nostra, anche e soprattutto mentalmente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 16 Set 2022, 10:22

Per la Lazio attuale è totalmente inutile e anzi deleterio passare il girone di EL.

sarà, ma io penso che lo passiamo e che ne sarò contento.

Citazione di: Beppe78 il 16 Set 2022, 10:22

Per il quarto posto, le strisciate ci arriveranno davanti senza se e senza ma, il Napoli pure, le merde anche e facilmente anche la bergamasca.

molto facilmente, come no?
Pure le merde...

Io invece scrivo SE e pure MA. I giochi sono appena cominciati e non mi faccio fuorviare da un tracollo in terra danese.
Tu chiaramente fai come ti pare, ci mancherebbe...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: robylele il 16 Set 2022, 10:28
sarà, ma io penso che lo passiamo e che ne sarò contento.

molto facilmente, come no?
Pure le merde...

Io invece scrivo SE e pure MA. I giochi sono appena cominciati e non mi faccio fuorviare da un tracollo in terra danese.
Tu chiaramente fai come ti pare, ci mancherebbe...

Vedremo, io se passiamo EL da primi sono contento, ma non ho l'ambizione di passare il turno successivo, e quindi è una cosa a prescindere deleteria. Se passiamo da secondi preferirei non passare.

In campionato è inutile sperare in qualcosa di più di un quinto posto, che comunque raggiungi solo se squadre strutturate meglio sbagliano la stagione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 16 Set 2022, 10:39

In campionato è inutile sperare in qualcosa di più di un quinto posto, che comunque raggiungi solo se squadre strutturate meglio sbagliano la stagione.

Sperare in qualcosa di meglio di un quinto posto non é affatto inutile, ti aiuta a vivere meglio e a divertirti di più.
Ovviamente se arrivassimo quarti sarebbe perché altri hanno sbagliato stagione, certo...
E come te sbagli?  :)

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Beppe78 il 16 Set 2022, 10:39
Se passiamo da secondi preferirei non passare.

Non passare da secondi vuol dire finire terzi e fare i sedicesimi di Conference.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: samu_s il 16 Set 2022, 10:45
Non passare da secondi vuol dire finire terzi e fare i sedicesimi di Conference.

Che si può vincere

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ieri serviva un turnover totale, con Ciro Romagnoli e FA seduti in panchina vicino a Sergio.
Rischiavo di perdere la seconda delle sei di El. Rischio ponderato e calcolato.
Hai perso lo stesso ma almeno a Cremona non ci andavi con la lingua di fuori.
Per fortuna non ci saranno 30 gradi alle 15 di domenica.

Lazzari non ci sarà, Zaccagni speriamo.

Ps. Cancellieri dal primo minuto sarebbe ora di vederlo, non può sempre entrare a giochi fatti.
Ed inoltre sarebbe pure utile per giocare un poi più coperti per il più classico difesa e contropiede.

Edit
Se andiamo per imporre il gioco, alla prima verticalizzazione ci bucano.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: RubinCarter il 16 Set 2022, 10:50
Ieri serviva un turnover totale, con Ciro Romagnoli e FA seduti in panchina vicino a Sergio.
Rischiavo di perdere la seconda delle sei di El. Rischio ponderato e calcolato.
Hai perso lo stesso ma almeno a Cremona non ci andavi con la lingua di fuori.
Per fortuna non ci saranno 30 gradi alle 15 di domenica.

Lazzari non ci sarà, Zaccagni speriamo.

Ps. Cancellieri dal primo minuto sarebbe ora di vederlo, non può sempre entrare a giochi fatti.
Ed inoltre sarebbe pure utile per giocare un poi più coperti per il più classico difesa e contropiede.

Edit
Se andiamo per imporre il gioco, alla prima verticalizzazione ci bucano.

FA per me può accomodarsi in panchina per un bel po'.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 16 Set 2022, 10:46
Che si può vincere

meglio non passare i gironi di E.L.
meglio provare a vincere la conFIEREnce.

dopo queste tue chicche ti comunico che, purtroppo, la Snai ci vede favoriti per il primo posto del girone.
Adesso non ci rimane che fare un paio di punti in 2 gare con lo Sturm e dovremmo avere assicurato il passaggio alla coppa delle settime classificate (anche se siamo arrivati quinti, così c'impariamo un'altra volta a strutturarci meglio).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: robylele il 16 Set 2022, 11:03
meglio non passare i gironi di E.L.
meglio provare a vincere la conFIEREnce.

dopo queste tue chicche ti comunico che, purtroppo, la Snai ci vede favoriti per il primo posto del girone.
Adesso non ci rimane che fare un paio di punti in 2 gare con lo Sturm e dovremmo avere assicurato il passaggio alla coppa delle settime classificate (anche se siamo arrivati quinti, così c'impariamo un'altra volta a strutturarci meglio).

Io sono uno di quelli che preferisce vincere trofei che prendere scoppole contro squadre nettamente pi forti (tipo una qualsiasi di quelle che si incontrerebbero passando i girone).

L'unica coppa per cui vale la pena partecipare e andare il più avanti possibile è la Champions, le altre sono deleterie se non vai per vincerle.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 16 Set 2022, 11:06
Io sono uno di quelli che preferisce vincere trofei che prendere scoppole contro squadre nettamente pi forti (tipo una qualsiasi di quelle che si incontrerebbero passando i girone).

Il Borussia Dortmund lo battemmo 3-1, sfiorando la vittoria al ritorno e passando il girone.
Quello che dici é quindi errato oltre che ingrato.

Anch'io preferisco alzare trofei ma deve essere almeno una Coppa Italia e non un bonsai o una conference, sono fatto male io lo so.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: robylele il 16 Set 2022, 11:16
Il Borussia Dortmund lo battemmo 3-1, sfiorando la vittoria al ritorno e passando il girone.
Quello che dici é quindi errato oltre che ingrato.

Anch'io preferisco alzare trofei ma deve essere almeno una Coppa Italia e non un bonsai o una conference, sono fatto male io lo so.

A te la conference non piace perché l'hanno vinta le merde, quindi dentro di te devi considerarla una coppa inutile, se no stai male, ma tecnicamente è la nuova Coppa delle Coppe, anche se a quella partecipavano ben altre squadre ed è stata vinta infatti da ben altra Lazio.

Io non vivo a Roma, quindi di quegli altri frega sinceramente una mazza, manco so che hanno fatto ieri o in che posizione di classifica stiano, e perciò se la Lazio vincesse un qualsiasi trofeo ufficiale ne sarei contento, qualsiasi trofeo ufficiale, UEFA o FIGC

Chiaramente a differenza di quegli altri, sarei ben consapevole del trofeo vinto, non me ne andrei al circo massimo a fare baldoria, berrei una birra alla salute dei giocatori, dell'allenatore e della società.

Discussione precedente - Discussione successiva