18.09.22; con la cremonese per la conferma

Aperto da tommasino, 12 Set 2022, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
stocazzo è la nuova coppa delle coppe.

E' inutile discutere se la cosa più importante è la supremazia cittadina...
La Conference è una coppa inutile, che non vale nulla, ok, continuiamo a presentarci contro club europei attrezzati (EL, manco CL) con gente che fatica a giocare in un campionato mediocre come la serie A

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
stocazzo è la nuova coppa delle coppe.

ma pensa te , manco un riomista demmerda direbbe una cosa del genere.
per partecipare alla coppa delle coppe bisognava aver vinto la coppa nazionale , per la coppa daariomma basta arrivare 7imi.
proprio uguale uguale.  :asrm

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: arturo il 16 Set 2022, 12:43
per partecipare alla coppa delle coppe bisognava aver vinto la coppa nazionale , per la coppa daariomma basta arrivare 7imi.

Ho detto "tecnicamente", dato che la EL è la nuova Coppa UEFA
Che poi incoppa UEFA c'erano le 2,3,4° mo' le quinte/seste e chi vince la coppa nazionale, se non va in Champions, quindi spesso ci va la seconda, quindi anche la EL è una coppetta... che infatti hanno cercato di rinvigorire sbattendoci le squadre che escono dalla Champions, se no non se la filava nessuno.

E' chiaro che negli anni 90 le coppe erano un'altra cosa, mo' vanno tutte in Champions... ho scritto che quella Coppa delle Coppe era un'altra cosa. E ho scritto che la Conference è una coppetta facile da vincere, per cui manco si dovrebbe esultare troppo, ma se la vincessi sarei contento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: arturo il 16 Set 2022, 12:43
Non riapriamo questo argomento. NON è la nuova coppa delle coppe. Ma al pari della coppa delle coppe è una competizione UEFA. Non la coppa del nonno. E anzi direi che si tratta dell'unica competizione UEFA che abbiamo più dello 0,5% di possibilità di vincere. Quindi non la snobberei, anche perché è piena di squadre come il midjtielland che ci ha asfaltato ieri. Noi se sentimo stocaxxo ma in 18 anni abbiamo fatto al massimo un quarto di finale di EL. Il Celta Vigo ha fatto meglio di noi eh.
Avoja a snobbare le competizioni.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
io non snobbo un cazzo , solo non può passare su un forum della Lazio l'equazione CdC = conference.
mi sembra pacifico , o no?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.252
"Noi se sentimo stocaxxo ma in 18 anni abbiamo fatto al massimo un quarto di finale di EL. Il Celta Vigo ha fatto meglio di noi eh.
Avoja a snobbare le competizioni."

Ovvio che è vero
Però non va scritto mai 8)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: arturo il 16 Set 2022, 12:54
io non snobbo un cazzo , solo non può passare su un forum della Lazio l'equazione CdC = conference.
mi sembra pacifico , o no?
L'equazione assolutamente non si deve fare anche perché era un altro calcio e andare in russia non era come andarci ora.
Quello che io fortemente non condivido è questo:
Citazione di: robylele il 16 Set 2022, 11:16

Anch'io preferisco alzare trofei ma deve essere almeno una Coppa Italia e non un bonsai o una conference, sono fatto male io lo so.
Scambierei volentieri una coppa Italia (non quella del 2013 - pijatevela in culo co Lulic romanisti che screenshottate) per una conference.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.980
non andiamo Off topic per sta roba della conference per favore....

Sarà una partita molto difficile, ci vuole tanta concentrazione e grinta! daje ragazzi io credo in voi, rialziamoci!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 16 Set 2022, 12:57
Quello che io fortemente non condivido è questo:Scambierei volentieri una coppa Italia (non quella del 2013 - pijatevela in culo co Lulic romanisti che screenshottate) per una conference.

Liberissimo di scambiarla, per carità.
Io preferisco un trofeo più difficile in cui magari batto in finale Juventus e Atalanta dopo aver eliminato magari Inter, Milan, asroma e Napoli, per avere poi 7 milioni di telespettatori che mi guardano, share superiore alla finale di C.L., il 70% dei quali magari rosica non poco...

che non battere le settime dei vari tornei europei, tra cui il bodo e il leicester decimo in classifica.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 16 Set 2022, 13:10
Liberissimo di scambiarla, per carità.
Io preferisco un trofeo più difficile in cui magari batto in finale Juventus e Atalanta dopo aver eliminato magari Inter, Milan, asroma e Napoli, per avere poi 7 milioni di telespettatori che mi guardano, share superiore alla finale di C.L., il 70% dei quali magari rosica non poco...

che non battere le settime dei vari tornei europei, tra cui il bodo e il leicester decimo in classifica.
Punti di vista. Ci sta.
Citazione di: Fla il 16 Set 2022, 13:01
non andiamo Off topic per sta roba della conference per favore....

Sarà una partita molto difficile, ci vuole tanta concentrazione e grinta! daje ragazzi io credo in voi, rialziamoci!
Hai ragione. Ma si devono concentrare loro. Speriamo che non pensino che la Cremonese sia scarsa.

GfB

*
Lazionetter
* 766
Perché se andiamo sotto ce ne fanno una valanga...

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291
La Cremonese è un Midtjylland con più tecnica. È la peggior trasferta che ci poteva capitare, ero preoccupato prima ora sono terrorizzato, la speranza è che gli schiaffi presi ieri possano fare cambiare qualcosa.

La Cremonese non è scarsa e ha comunque dei valori, ma di certo dopo la batosta di ieri c'è più da preoccuparsi di come staremo noi mentalmente e fisicamente più che del livello dell'avversario in sé.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: Beppe78 il 16 Set 2022, 11:19
A te la conference non piace perché l'hanno vinta le merde, quindi dentro di te devi considerarla una coppa inutile, se no stai male, ma tecnicamente è la nuova Coppa delle Coppe, anche se a quella partecipavano ben altre squadre ed è stata vinta infatti da ben altra Lazio.

Io non vivo a Roma, quindi di quegli altri frega sinceramente una mazza, manco so che hanno fatto ieri o in che posizione di classifica stiano, e perciò se la Lazio vincesse un qualsiasi trofeo ufficiale ne sarei contento, qualsiasi trofeo ufficiale, UEFA o FIGC

Chiaramente a differenza di quegli altri, sarei ben consapevole del trofeo vinto, non me ne andrei al circo massimo a fare baldoria, berrei una birra alla salute dei giocatori, dell'allenatore e della società.

manco per il caxxo.
la coppa delle coppe era la seconda competizione, la conference e' ridicola ed e' comunque la terza.
infatti noi giocammo e vincemmo la supercoppa europea mentre il riommerda non ha giocato una mazza.
Cioe' manco a dicce le cavolate fra noi stessi pero'

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
hysay patric romagnoli marusic
sms cataldi LA
felipe ciro zaccagni

se zacc non ce la fa dentro cancellieri.

devono giocare TUTTI i migliori e dare il fritto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 16 Set 2022, 11:19ma tecnicamente è la nuova Coppa delle Coppe

PD.

Ci sto provando, eh, ma così è da querela.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: HummingBard il 16 Set 2022, 14:53
PD.

Ci sto provando, eh, ma così è da querela.

E' la nuova Coppa UEFA?
Non so qualcosa sarà... la Coppa Campioni è diventata la Champions, la UEFA è diventata la Europa League, la Coppa delle Coppe è scomparsa, o meglio è stata inglobata nella Europa League (dato che lì vanno ora le vincenti delle coppe nazionali)

Poi si sono inventati questa Conference per far contenete le squadre minori che uscivano al primo turno di EL o manco si qualificavano, e ok...

Non ho scritto che è come la vecchia Coppa delle Coppe, ho scritto che è la nuova Coppa delle Coppe, se volete chiamarla diversa ok, è comunque una delle tre competizioni ufficiali UEFA, non è la mitropa cup.

E a me piacerebbe vincerla, dato che finchè ci sarà Lotito non vinceremo mai nessun altra coppa europea.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 16 Set 2022, 15:28

Non ho scritto che è come la vecchia Coppa delle Coppe, ho scritto che è la nuova Coppa delle Coppe

manco per il cazzo te l'hanno già scritto?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: robylele il 16 Set 2022, 15:39
manco per il cazzo te l'hanno già scritto?

Ok, coppa inutile, ma mi piacerebbe vincerla, come poi mi piacerebbe vincere sempre anche un qualsiasi torneo estivo.

Va bene così?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 16 Set 2022, 15:47
Ok, coppa inutile, ma mi piacerebbe vincerla, come poi mi piacerebbe vincere sempre anche un qualsiasi torneo estivo.

Va bene così?

così va molto meglio  :)

Discussione precedente - Discussione successiva