18.11.17 roma - Lazio

Aperto da tommasino, 05 Nov 2017, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
LA mi preoccupa un'anticchia di più, visto che ultimamente ha finito sempre in riserva.
In realtà ho il terrore per Ciro. Che ad oggi è il giocatore più importante in rosa (dietro di lui Leiva).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Anche se si è ritirato, aspetto comunque con ansia, la solita notizia che il capitone avrà dei problemi fisici qualche giorno prima della partita ma che stringerà i denti per esserci.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Nov 2017, 13:50
Anche se si è ritirato, aspetto comunque con ansia, la solita notizia che il capitone avrà dei problemi fisici qualche giorno prima della partita ma che stringerà i denti per esserci.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ma Milinkovic-Savic ha 22 anni, suvvia.
LA mi preoccupa un'anticchia di più, visto che ultimamente ha finito sempre in riserva.
In realtà ho il terrore per Ciro. Che ad oggi è il giocatore più importante in rosa (dietro di lui Leiva).

e Parolo...i ns nazionali hanno rispetto ai serbi e spagnoli un doppio confronto impegnativo anche dal punto di vista mentale...
per il resto stesse mie sensazioni...
la mia speranza sarebbe di chiudere già la qualificazione in Svezia in modo da giocare un'amichevole a Milano, ma sò che non sarà così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: paolo71 il 06 Nov 2017, 13:54
e Parolo...i ns nazionali hanno rispetto ai serbi e spagnoli un doppio confronto impegnativo anche dal punto di vista mentale...
per il resto stesse mie sensazioni...
la mia speranza sarebbe di chiudere già la qualificazione in Svezia in modo da giocare un'amichevole a Milano, ma sò che non sarà così...

parolo non mi aspetto che le giochi tutte e due...........

ciro........... :(      sì

questi sono tosti   e i risultati lo dimostrano   ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Sento qualcuno che si accontenterebbe del pareggio.
Io no, come ho già detto mi accontento del pareggio solo allo stadium contro la juve.
Anzi, come scrissi su quel topic lo scrivo anche qua: l'unica partita delle 38 di campionato nella quale firmerei per un pareggio prima di giocarla è il derby in casa della roma.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: tommasino il 07 Nov 2017, 07:36
Io no, come ho già detto mi accontento del pareggio solo allo stadium contro la juve.
Anzi, come scrissi su quel topic lo scrivo anche qua: l'unica partita delle 38 di campionato nella quale firmerei per un pareggio prima di giocarla è il derby in casa della roma.

:o  aspe' ti accontenti per juve-lazio, merde-lazio, tutte e due o nessuna delle due?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Chiaro... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
......
........
Io no, pero mai come stavolta lo vedo il risultato più probabile.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Non sarebbe male se alla prima delle due sfide con la Svezia  Ciro segnasse  e si facesse ammonire........visto che in nazionale è diffidato :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Non mi accontento del pareggio, ma vista com'e andata la partita allo stadium sull'apposito topic scrivo quello che scrissi a suo tempo e cioè che è l'unica partita per la quale firmerei per un pareggio prima di giocarla.
Chiaro, no? :D

CN12

*
Lazionetter
* 992
Siamo potenzialmente secondi in classifica ,abbiamo una squadra meravigliosa e ancora abbiamo i nostri settori ampiamente disponibili? Vogliamo davvero con questa squadra lasciare nuovamente un distinto vuoto?
Lasciate le paure a casa, non ci sono piú gli scontri di una volta e fuori lo stadio il derby é diventata una partita come le altre. Fate questo biglietto e convincete altri Laziali. Facciamo vedere al mondo chi siamo.
Avanti Laziali

Contenuto sponsorizzato

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Presi i miei 4 biglietti tattici, formazione fissa per i derby!..c'è ancora parecchia disponibilità ed infatti ho scelto i posti che volevo tranquillamente e tutti vicini. Anche se la mia casa sono i DNE, ho voluto far sentire subito alla squadra la mia presenza e spero che molti la possano pensare così!..E poi, anche l'anno scorso eravamo lì ed ho strappato una maglietta a mio fratello per l'esultanza al goal di Keita. (Chiaramente gli faccio mettere la stessa maglia ricucita!)..Avanti Lazio!
P.S. Comodo Vivaticket, ho fatto i biglietti direttamente dal tabacchino di casa mia a Catanzaro. Farcelo pure noi, o allargare il bacino dei tabacchini abilitati alla vendita dei nostri biglietti no eh?!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
acquistato da tempo il biglietto per me e la mia cucciolona.

Su Vivaticket volevo solo segnalare l'sasurda commissione di 5 euro scucita per 4 distinti... mah..

Mi sembra incredibile come non ci sia la corsa ad accaparrarsi il tagliando: perdersi la possibilità di sostenere al vivo questa Lazio è proprio da romanisti!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
purtroppo sarò a zurigo, non posso essere allo stadio. qualcuno sa dove posso vederla lì?

CN12

*
Lazionetter
* 992
Ora cerchiamo di finire rapidamente il distinto nord ovest in modo tale da far aprire il nord est.
Avanti Laziali non si può mancare

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Distinti ovest ancora mezzi vuoti...
Distinti est ancora chiusi finché non riempiamo gli altri.
Delle MERDE tutto venduto...
PER FAVORE......nun se po  :asrm :asrm :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbè ma loro so' sicuri della vittoria, noi siamo ancora un po' indecisi.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
in due settimane li riempiamo, i distinti.

loro hanno finito i settori perchè hanno gli abbonati, calma e gesso.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Il distinto va esaurito entro domenica per tanti motivi.
Se lo finiamo dopo non verrà aperto l'altro.
Sveglia Laziali fate passaparola.
SERVIAMO TUTTI

Discussione precedente - Discussione successiva