18.11.17 roma - Lazio

Aperto da tommasino, 05 Nov 2017, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

:band2: :band6: :band5:

DAJE LAZIO !!!

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Il distinto va esaurito entro domenica per tanti motivi.
Se lo finiamo dopo non verrà aperto l'altro.
ma veramente? Perché sta cosa?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
appena preso il biglietto, mortacci de sti ladri !!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: nordest2 il 06 Nov 2017, 12:58
già

14.11. 12:00   
Corea del Sud
Serbia

14.11. 19:45   
Russia
Spagna

2 allenamenti faranno considerato che il 15 tra viaggio e jet lag parte

con SMS c'è anche kolarov

Speriamo che gli versi del lassativo nel bicchiere.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 08 Nov 2017, 18:34
Speriamo che gli versi del lassativo nel bicchiere.....

Kolarov potrebbe fare lo stesso... non mi fido di Alexej, è un uomo d'onore e al derby avrà motivazioni pazzesche. Magari si prendesse il raffreddore durante la trasferta asiatica....😎😎😎🤘🤘🤘

CN12

*
Lazionetter
* 992
Un altro giorno pieno per aumentare il numero di guerrieri Laziali per sabato 18. Esauriamo questo distinto
Che nessun si tiri indietro

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Un altro giorno di vendite.
Un altro giorno pieno per aumentare il numero di guerrieri Laziali per sabato 18. Esauriamo questo distinto
Che nessun si tiri indietro

ci sarà coreografia?

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Dissi il 09 Nov 2017, 16:47
ci sarà coreografia?

In teoria Si ma ovviamente se i distinti sono vuoti......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: Dissi il 09 Nov 2017, 16:47
ci sarà coreografia?

Coreografia magari no, ma scenografia di sicuro, visto che è già stato annunciato, facendo appello anche a tutti i tifosi biancocelesti che potranno andare allo stadio, nei settori loro riservati.

A quanto pare servirà l'aiuto di tutti per realizzare qualcosa di spettacolare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io rischio di non poterlo neanche vedere, perché il sabato faccio il pomeriggio e stacco alle 19:30, porca troia!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
scusate, ci sarà qualcuno in distinti nord ovest???

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bambino il 09 Nov 2017, 20:41
scusate, ci sarà qualcuno in distinti nord ovest???
svariati metter

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: skizzo87 il 09 Nov 2017, 21:00
svariati metter

do stanno? incontramose, mi hanno tradito, sto da solo...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: Bambino il 09 Nov 2017, 21:02
do stanno? incontramose, mi hanno tradito, sto da solo...

stai meglio così, te lo assicuro :DD

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio: problemi fisici per Nainggolan, Roma in ansia. Dolore all'inguine accusato col Belgio, domani gli accertamenti

Radja Nainggolan a rischio per la partita della nazionale belga con il Messico e, in prospettiva, scatta l'allarme anche a Trigoria in vista del derby con la Lazio. Il centrocampista della Roma, informa la federazione del Belgio su Twitter, ha accusato un dolore all'inguine nel corso della seduta di rifinitura che lo ha costretto ad abbandonare l'allenamento. Domani mattina il 'Ninja' verrà sottoposto ad ulteriori esami ma la presenza per la gara di domani, per la quale era stato annunciato come titolare dal ct Martinez, è a forte rischio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: Precisione il 09 Nov 2017, 22:11
Calcio: problemi fisici per Nainggolan, Roma in ansia. Dolore all'inguine accusato col Belgio, domani gli accertamenti

Radja Nainggolan a rischio per la partita della nazionale belga con il Messico e, in prospettiva, scatta l'allarme anche a Trigoria in vista del derby con la Lazio. Il centrocampista della Roma, informa la federazione del Belgio su Twitter, ha accusato un dolore all'inguine nel corso della seduta di rifinitura che lo ha costretto ad abbandonare l'allenamento. Domani mattina il 'Ninja' verrà sottoposto ad ulteriori esami ma la presenza per la gara di domani, per la quale era stato annunciato come titolare dal ct Martinez, è a forte rischio.

Qualcuno doveva pur farsi carico di sostituire degnamente la manfrina del gabbedano che stringe i denti...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: Precisione il 09 Nov 2017, 22:11

la consueta pantomima, vedrete "stringerà i denti"

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Stringerá i denti...io mi auguro mentre (non lo posso scrivere :=)) )

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Io purtroppo sto nei distinti nord ovest, e dico purtroppo perché io, in quel settore, al derby, non ho mai... vabbè ci siamo capiti.😡😡😡

Discussione precedente - Discussione successiva