18 maggio 2024 ore 18 - fc inter-SS Lazio

Aperto da kelly slater, 14 Mag 2024, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Vette altissime in conferenza: il mister non sapeva quante partite ci sono in un campionato, ha irriso Lacagnina, sembrava sotto acido.
Curioso di vedere quel quadrato di ccampo, secondo me tanta roba.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821
Citazione di: FeverDog il 18 Mag 2024, 17:46

"Lei è un grande" mi ha fatto morire

Sottintesi i puntini di sospensione (con possibilità di completare la frase con vari appellattivi a scelta  :=)))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

È la parola dopo "grande" a fare differenza.:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.776
Bel sorriso e bella presa per il culo.
Trattali male quei cialtroni.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341
Non ho visto la conferenza completa- solo la clip "sei un grande".

Gran paraculo il mister... piacerebbe anche a me avere questo controllo nervoso durante le riunioni di lavoro quando sento i colleghi ribadire sempre le stesse idee balorde.

In ogni caso, domani andiamo in campo per vincere. All'ultimo, autorete di Acerbi.

Forza Lazio mia.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: Lancilbotto il 18 Mag 2024, 14:27
A me pare chiarissimo il motivo: allenatore dichiaratamente di sinistra,chiamato il comandante come il Che. Unico motivo per questo odio esagerato.

Il narcisimo di certi ultrasinistri non ha confini.

Sappiate che Sarri è riuscito a stare sul cazzo anche a gente di sinistra, e che il motivo non ha niente a che vedere con la politica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

ci ha fatto perdere minimo un campionato ed almeno due coppe europee .

mi dispiace per l'uomo , ma andate ad osannare l'allenatore Eriksson .

vi stanno sul catso gli uomini e non gli allenatori . o viceversa .

torno in letargo .

e la Lazio non e' antifascista .

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.059

Chi era 'sto "grande"...?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2024, 14:28
Però se rispondi a Dani perché devi usare il plurale?

Perche non è solo Dani a porsi così in merito

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.209
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2024, 17:18
Ho sbagliato...2 anni e mezzo de danni. Per fortuna il terzo anno non si è fatto il danno completo.
Ammesso che tu lo pensi davvero, ma ho qualche dubbio perché palesemente FALSO, in confronto a 20, non sempre nei risultati sportivi, sono niente. Sempre che non ti sia venuto a rubare a casa eh.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
D'accordo con sarri con reja e con tudor. Ambiente di me.r.d.a. ma che cavolo tutto sempre negativo. Non dico che mi piacerebbe essere come i riommerd. Però caxxo il tifoso deve sognare l'ambiente deve esaltarsi ogni tanto. Ma che lo seguimo a fa sennò sto cacchio de sport. Io proprio non capisco. Addirittura ieri uno ha chiamato in radio e ha detto: inutile che lotito fa il Flaminio tanto allo stadio con lui non ci vado.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.552
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2024, 22:39
Ma eclissati soggetto, che come scrivi pesti na merda

e se so' fascisti giusto merde da pestare sono, Sarri stava sul cazzo a  molti per  motivi extracalcistici e  lo dimostra che  in 3 anni la curva non ha mai fatto un coro per lui, al contrario lui dell'ambiente Lazio che evidentemente riteneva  molto piu' ampio di 4 dementi che tengono in mano la curva, ne ha sempre parlato bene e con emozione...mi pare una bella differenza...poi per rispondere a Rocchigol e certo hai ragione, ci sono stati anni bui in cui per contestare  Lotito, che ci stava ed era lecito , pero' non ci si è fatto scrupolo di danneggiare pure la Lazio come entita' di tifosi, invitando a non abbonarsi , a non andare allo stadio ect, abbiamo perso cosi' migliaia di tifosi che continuano a dire che non danno soldi al  " gestore ", c'e l'ellenico che ancora ci campa alla grande su questa tiritera, probabilmente ci siamo giocati una mezza generazione di tifosi perche dubito che chi la pensava  o la pensa ancora cosi' poi possa aver invogliato figli e nipoti alla lazialita' ...io vedo le partite da casa e quando inquadrano gli spalti noto sta' cosa, molti bambini ( ed è buono ) e poi persone dai 30 anni in su, mancano i pischelli i 16/17/18enni quelli che appunto erano bambini all'epoca di quelle contestazioni e che non si sono appassionati alla Lazio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non bastava la festa e il resto, ci mancava la storia della proprietà, è una partita di merda.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.168
Citazione di: GiPoda il 18 Mag 2024, 17:34
Insomma in ogni conferenza stampa pre partita qualcuno deve sempre fare lo steronzo, stavolta abbiamo dovuto ascoltare domande sul derby perso o sentire parlare di etichette.
Per curiosità quindi mi sono letto anche le domande fatte oggi a derossi in conferenza pre Genoa, ed ovviamene è tutta un altra musica.
Cosa abbiamo fatto di male per meritarci sta feccia io ancora devo capirlo.
Lotito non paga i giornalisti, altri sì. È l'unica spiegazione che mi viene in mente.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.821
Citazione di: lazios il 19 Mag 2024, 06:39
Non bastava la festa e il resto, ci mancava la storia della proprietà, è una partita di merda.
Proprio per questo motivo potrebbe essere più "di merda" per loro (considerate le dichiarazioni di Marotta).
Vediamo di approfittarne  8)

https://www.fcinter1908.it/primo-piano/marotta-giornata-tremenda/#amp_tf=Da%20%251%24s&aoh=17160977853753&referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.com&ampshare=https%3A%2F%2Fwww.fcinter1908.it%2Fprimo-piano%2Fmarotta-giornata-tremenda%2F

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Appunto: che pensassero ai buffi, allo scudetto appena vinto, alla festa canora delle 20, all'imminente europeo per alcuni, alle esoticissime vacanze per altri.
E non rompessero il cazzo per la partita, sti stronzii!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.458
È bello vedere che tutta la stampa nazionale supporta Zhang, cioè il debitore, che deve saldare 390 mln. entro il 21 maggio. Sono debiti di Zhang, è vero, ma l' inter ha pure un bond di 435 mln. da saldare nel 2027, ma questo non si dice. Zhang che salta la festa dell' inter per impegni di lavoro, non scrivono che non può lasciare il suo paese.

All' epoca di Cragnotti, i cui debiti erano di Cirio, la Lazio fu' massacrata a livello stampa ed istituzioni politiche e sportive.  Oggi Gravina e le istituzioni in silenzio, sulla stampa se né parla solo due giorni prima della scadenza del prestito, Zhang il debitore è una vittima. Cosi funziona.

Discussione precedente - Discussione successiva