Citazione di: Il gitano il 20 Mag 2024, 13:51
aggiungo: una squadra che arriva alla 37esima giornata con 7 gol su azione dai suoi due attaccanti è materiale da zona retrocessione. non penso che sia mai accaduto in 20 anni di Lotito, ma non penso nemmeno che sia capitato molte volte nella nostra storia.
ah, per la cronaca, nelle 8 partite con Tudor (vedrete mo con il gioco verticale etc etc), Castellanos ha segnato 0 gol in campionato e Immobile 1
solo ciechi e prevenuti sta roba non la vedono, hai voglia a riversare fiumi di parole su LazioNet dicendo come al solito "ho ragione, sono bravo, ho previsto" quando invece sono al 99% cazzate e all'1% punteggiatura.
questi sono i problemi veri della Lazio odierna, altro che Sarri e Tudor.
E se non si interviene con urgenza, vedremo l'anno prossimo come Tudor diventerà per qualcuno il prossimo capro espiatorio di una stagione sotto le attese. Perché quando le due punte sono così sterili non si può pensare che il centrocampo riesca a compensare a livelli tali da arrivare in CL.
Succede che vieni ripreso all'ultimo perché non sempre il portiere ti salva la baracca con un solo gol di scarto. Succede che va in difficoltà tutta la squadra perché sei poco pericoloso davanti.
Succede che crei poco e realizzi ancora meno.
poi oh, se volete continuare a postare la media punti di Sarri fate pure, chi ve lo impedisce...
Già stare in EL è un miracolo con punte del genere. Unici in Europa. Non in Italia, in Europa.