19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.451
Citazione di: PonzioPelato il 19 Gen 2026, 21:33Stesso como visto contro gli abusivi oh......ammazza.....
Ho scritto la stessa cosa mezz'ora fa: mi hanno dato del romanista.
In maniera educata, edulcorata e civile

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Qua discutiamo di Ratkov, che giocava in Austria, ecc.. quando io prenderei a calci in culo mezza difesa, cominciando da Marusic, poi Gila e finendo con Cancellieri che non so che male abbiamo fatto per rivederlo in campo dato che non sa fare un cazzo. Ma non ce sta un osservatore sbronzo in tribuna che ce lo leva dalle palle?

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Cmq il vecchio problema di Sarri, se vai sotto non rimonti mai....

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Pedro1977 il 19 Gen 2026, 21:39Bravo zio...ora vai a dormire che è tardi.
Lui sta a ossadio mica a casa ao

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: vaz il 19 Gen 2026, 21:38ma qualcuno in Montemario che lo corca non ce sta?

c'è andato vicino, prima o poi a qualcuno gli parte la ciavatta sul serio. poi avoja a portasse la scorta.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.697
Citazione di: portainsegne61 il 19 Gen 2026, 21:37Lo dico ora, così me potete sputare.  A me ratkov mi piace.
Ma.sei serio? Pare kozak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Squadra totalmente in confusione. L'uscita di Guendouzi dal cuore del centrocampo ha evidentemente mandato in tilt i pochi automatismi che con fatica il mister aveva dato e sono uscite fuori tutte le pochezze di una rosa obiettivamente inadeguata.
Siamo al livello del Toro e dell'Udinese, con cui duelleremo per il 10-12 posto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Er Maestro il 19 Gen 2026, 21:39Io non voglio dirlo a voce troppo alta, ma se finisce con un risultato più ampio credo che questa sarà la serata delle dimissioni di Sarri.
Mah, per me stavolta rimane finchè non avranno il coraggio di cacciarlo e dargli fino all'ultimo centesimo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Unica speranza è che saltino gli schemi e torniamo a giocare a un calcio normale con questa grinta, che almeno stanno mettendo.
Se siete contenti di vedere la Lazio così, si vede che sono diventato strano io.
La guida tecnica attuale non è adeguata al livello di questa squadra, checché ne dicano i fini intenditori di questo forum. Non è Sarri in sé ad essere un allenatore scarso, anche se alcuni numeri di confronto tra lui e altri  allenatori sono abbastanza eloquenti.
Fabiani ne sta toppando una dietro l'altra.
Mi raccomando poi prendete per culo quelli che fanno le statue a Mourinho...a me me sa tanto che in questa città le situazioni si sono ribaltate.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Superlazio74 il 19 Gen 2026, 21:39Cmq il vecchio problema di Sarri, se vai sotto non rimonti mai....
Il problema è che, per pareggiare, dovremmo segnare.
Comunque questa sera qualche spazio in più c'è.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Raga', ve voglio bene... io voglio credere a quello che dicono tanti qui, ma Taylor boh... ma veramente boh... aridateme Guendouzi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.388
Che brutto vedere il Como dominare a casa nostra.
I ragazzi ci stanno mettendo pure l'impegno, ma proprio non ce la facciamo.
Cataldi ammonito (grazie a chi ci ha mandato Fabbri, by the way) salta la trasferta di Lecce.

Pedro1977

*
Lazionetter
* 68
Citazione di: Baldrick il 19 Gen 2026, 21:40Lui sta a ossadio mica a
Citazione di: Baldrick il 19 Gen 2026, 21:40Lui sta a ossadio mica a casa ao
Lui era quello che quando le merde stavano prime diceva che avrebbero vinto lo scudetto...che era scritto.
Romanista fracico

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: mars72 il 19 Gen 2026, 21:34Non segnamo nemmeno a porta vuota. Come cazzo si fa
Che caxxo de nervi guarda 😡,manco se scende Gesù co la maglia della Lazio la buttiamo dentro porca p..
C'è stato giusto qualche minuto di energia dopo il rigore parato,la potevamo riaprire,ma niente  :x

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Squadra totalmente in confusione. L'uscita di Guendouzi dal cuore del centrocampo ha evidentemente mandato in tilt i pochi automatismi che con fatica il mister aveva dato e sono uscite fuori tutte le pochezze di una rosa obiettivamente inadeguata.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Primo tempo brutto, lenti, nervosi, ti stanno sovrastando a livello fisico e di palleggio. Per riprenderla speriamo in un loro calo e un gol anche a culo a darci speranza. Fabbri irritante manca il giallo a Paz e Ramon

Contenuto sponsorizzato

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Hicks il 19 Gen 2026, 21:37In amicizia e tranquillità mi piacerebbe vedere il modulo che esalta i singoli visti in questo primo tempo, secondo me scatenerebbe una rivoluzione calcistica confronto alla quale il barca di Guardiola uscirebbe tristemente piegato
Redbull o anfetamine per tutti. Solo così.
:ssl

P.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Gen 2026, 21:41Unica speranza è che saltino gli schemi e torniamo a giocare a un calcio normale con questa grinta, che almeno stanno mettendo.
Se siete contenti di vedere la Lazio così, si vede che sono diventato strano io.
La guida tecnica attuale non è adeguata al livello di questa squadra, checché ne dicano i fini intenditori di questo forum. Non è Sarri in sé ad essere un allenatore scarso, anche se alcuni numeri di confronto tra lui e altri  allenatori sono abbastanza eloquenti.
Fabiani ne sta toppando una dietro l'altra.
Mi raccomando poi prendete per culo quelli che fanno le statue a Mourinho...a me me sa tanto che in questa città le situazioni si sono ribaltate.
Siamo al discorso della Ferrari che non ha il pilota adatto
Magari fosse così eh, temo sia solo una mera illusione però
Le pippe restano pippe e noi ne abbiamo a pacchi

Discussione precedente - Discussione successiva