19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Raktov manco in serie B so se giocherebbe. Poi poraccio, ha salvato il 3-0

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.480
Anni 80 ...anche 70.... finiamo in rissa  :pp :pp
:band2: :band2: :band2:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Squadra totalmente in confusione. L'uscita di Guendouzi dal cuore del centrocampo ha evidentemente mandato in tilt i pochi automatismi che con fatica il mister aveva dato e sono uscite fuori tutte le pochezze di una rosa obiettivamente inadeguata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Gen 2026, 21:39Ho scritto la stessa cosa mezz'ora fa: mi hanno dato del romanista.
In maniera educata, edulcorata e civile
La reoma è più forte di noi quest'anno, fatevene una ragione. Abbiamo passato anni a mettergli le palle in testa, e ora siamo ridotti così. Pensiamo a questo piuttosto.
e asromamerda sempre

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.610
Citazione di: genesis il 19 Gen 2026, 21:40"Qui comando io.". Si vede.
Esatto

Ha destabilizzato Sarri, la squadra attaccata al Mister ne ha risentito.

Aggiungiamo la situazione Romagnoli

Per carità loro son forti e tecnici e rosico d'invidia

Però ecco l'ego del noatro presidente è un ingrediente fondamentale

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Citazione di: portainsegne61 il 19 Gen 2026, 21:37Lo dico ora, così me potete sputare.  A me ratkov mi piace.
Fra l'altro interviene sulla respinta di Provedel per primo...il problema è il non gioco di Sarri

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Tutta la corsia di destra da dimenticare, marusic, belayane(fuori ruolo) e lo scarsissimo Cancellieri. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.388
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Gen 2026, 21:41Unica speranza è che saltino gli schemi e torniamo a giocare a un calcio normale con questa grinta, che almeno stanno mettendo.
Se siete contenti di vedere la Lazio così, si vede che sono diventato strano io.
La guida tecnica attuale non è adeguata al livello di questa squadra, checché ne dicano i fini intenditori di questo forum. Non è Sarri in sé ad essere un allenatore scarso, anche se alcuni numeri di confronto tra lui e altri  allenatori sono abbastanza eloquenti.
Fabiani ne sta toppando una dietro l'altra.
Mi raccomando poi prendete per culo quelli che fanno le statue a Mourinho...a me me sa tanto che in questa città le situazioni si sono ribaltate.
Ma che discorso è, su.
Il Como attualmente ti è superiore qualitativamente, non fai acquisti e quindi resti al palo.
Forse con Guendo e Taty reggevi un po' meglio, ma anche Baroni che era l'antisarri a livello calcistico poi contro le squadre di qualità ne prendeva 5 o 6.
Gli allenatori contano fino a un certo punto se hai giocatori di medio basso livello.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Partita decisa finora da nostri errori (in difesa e in attacco), e dalla sfiga che non manca mai (autogol e rimpallo del loro secondo gol).
Non siate isterici (né in campo, né qui sopra), non è ancora finita. 8)

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Vabbè loro sono forti, però il giochino di sparare sempre sui
giocatori per salvare il Mister è un po' stucchevole.
Sarri è un grande allenatore, ma ormai in molti hanno preso
le contromisure e lo battono proprio sulla tattica.
E mai che si riesca a ribaltare un risultato. Con la strategia
clean sheet e sperare nel gollonzo, non si va molto avanti.
Infine, crocifissione pubblica di Tavares per i suoi svarioni,
ma oggi la partita l'ha indirizzata la cazzata di Marusic.
E per chi ha buona memoria non è la prima volta che fa
erroracci sanguinosi in difesa.
Comunque c'è un tempo, se proviamo a tirare in porta
forse qualcosa viene fuori.
Domanda: perchè nelle occasioni potenziali di contropiede
spesso ci fermiamo e torniamo indietro? Valgono solo i gol
con la difesa avversaria schierata?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.451
Citazione di: Baldrick il 19 Gen 2026, 21:40Lui sta a ossadio mica a casa ao
Se stai nei Distinti sud est vieni vicino al vetro che sta al confine con la Tevere, sto alla fila 25 circa, ho un piumino blu, mi riconosci. Vieni al vetro che ti voglio conoscere...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Io da abbonato sto a casa, cosi mi hai ridotto e non penso di andare più, mi ha ammazzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Squadra totalmente in confusione. L'uscita di Guendouzi dal cuore del centrocampo ha evidentemente mandato in tilt i pochi automatismi che con fatica il mister aveva dato e sono uscite fuori tutte le pochezze di una rosa obiettivamente inadeguata.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Laziale abruzzese il 19 Gen 2026, 21:39Ho scritto la stessa cosa mezz'ora fa: mi hanno dato del romanista.
In maniera educata, edulcorata e civile
Ma non vi rendete conto che suona come una presa in giro?
Ma ci vuole un intellettuale o per capire che con una Lazio così disastrata un riferimento del genere sembra proprio un bell'assist per romanisti che stanno godendo a spulciare il nostro scoramento?

Lillo63

*
Lazionetter
* 333
Che si potesse prendere oggi l'imbarcata era nelle cose. Una squadra in vendita a gennaio dopo tutto quello che è successo poteva diventare il libera tutti. Mi dispiace per il mister  che non merita (assieme a noi ovviamente) queste brutte figure. La squadra è nervosissima (impotenza?) e credo chiuderà con più di un rosso. Comunque vada, spero che Sarri rimanga fino alla fine del suo contratto. Se il cialtrone lo vuole sostituire avesse le palle di cacciarlo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
partita difficile. Non mi sento di prendermela con i singoli perche' quelli sono. Purtroppo manca la qualita' e c'e' un nervosismo esagerato.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sicuramente sarà la vicenda Romagnoli che ha fatto dormire Marusic sul primo lancio del Como e ha fatto fare le belle statuine in area sul secondo gol....porelli, so tutti destabilizzati...

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 334
Citazione di: erlaziale il 19 Gen 2026, 21:38Il nervosismo ha un nome e un cognome: Mattia Zaccagni, il capitano.
Non ha le qualità di capitano.
Fascia a Alessio Romagnoli.

Discussione precedente - Discussione successiva