19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Siamo al tafazzismo... Dare la colpa ai tifosi e a Sarri  veramente avvilente

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
SU LAZIO STYLE SE LA PRENDONO CON LA SQUADRA .....

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Vincere il derby,provare ad arrivare più lontano possibile in coppa Italia e regalare le partite a Inter,Milan,Napoli,Juve ecc.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: tommasino il 19 Gen 2026, 22:59Io.

Quindi siamo eternamente sfigati a scegliere sempre quelli sbagliati ultimamente (perché l'allenatore lo sceglie la società).

Imparassero a prendere quelli bravi, allora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Metallazio il 19 Gen 2026, 23:00Non avevo mai spento la TV durante una partita al 47'. Mi hanno tolto tutto. In particolar modo la speranza, non avevo mai provato una così forte certezza di un futuro nero e orribile. Per quanto mi riguarda torno quando non ci sarà più quello schifoso ciccione [...], che venda o che muoia non me ne frega un cazzo. Capisco chi non ce la fa più. romanisti vermi infiltrati ovunque, la certezza di dover fare sempre il doppio della fatica per ottenere lo stesso risultato, un gestore arrogante, zozzone e che va contro ogni valore di questa squadra. Una curva che pensa ai cazzi suoi invece che a cacciarlo a calci. Abbiamo perso su tutta la linea

(Più di) una generazione ha perso
(semicit.)

Er Maestro

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Lux67 il 19 Gen 2026, 23:06SU LAZIO STYLE SE LA PRENDONO CON LA SQUADRA .....

Porelli, che devono fa'.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Miro68 il 19 Gen 2026, 23:05Siamo al tafazzismo... Dare la colpa ai tifosi e a Sarri  veramente avvilente
Ma é terapeutico, li fa stare meglio

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Gen 2026, 23:00Non hai fatto un tiro in porta, come tante altre partite. Sul 0-3 ancora a fa i retropassaggi al portiere, ma annamo su. è no scandalo, uno schifo a cui non dovremmo assistere, un'idea di calcio che non esiste piu, la preistoria.
magari avesse degli attaccanti degni di questo nome aiuterebbe. La Lazio credo sia l'unica squadra in serie a senza attaccanti centrali se escludiamo ratkov arrivato meno di una settimana fa. Tu guarda la rosa della Lazio e vedi se con Fabregas avresti piu punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Vebe raga io vado a giocare a fm troppo triste

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: Invictus il 19 Gen 2026, 23:06Vincere il derby,provare ad arrivare più lontano possibile in coppa Italia e regalare le partite a Inter,Milan,Napoli,Juve ecc.
Rispetto molto il tuo pensiero. Ma a me questa mediocritá mi mette veramente tristezza.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.388
Citazione di: reggionord il 19 Gen 2026, 23:04Anch'io. Siamo seri, nell'ultimo mese e mezzo a parte il gol di Cataldi, abbiamo segnato con due autoreti, il guizzo di Noslin a Parma. Van bene clean sheet, gli arbitri ci hanno derubato, però a calcio bisogna avere anche qualche idea attaccare e fare gol.
Chi dovrebbe essere serio è colui che delegittima l'allenatore che ha scelto e che ha deciso che il player trading è vendere senza comprare.
Nessun allenatore professionista può attaccare e fare gol con Noslin e un bravo ragazzo venuto dalle riserve del Salisburgo semplicemente cambiando modulo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: gae12 il 19 Gen 2026, 23:09Rispetto molto il tuo pensiero. Ma a me questa mediocritá mi mette veramente tristezza.
Purtroppo questo siamo

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: Lux67 il 19 Gen 2026, 23:06SU LAZIO STYLE SE LA PRENDONO CON LA SQUADRA .....

"saluteremo il signor padrone"

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Aquila Romana il 19 Gen 2026, 23:08Ma é terapeutico, li fa stare meglio
Se meritano Lotito a vita 

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Miro68 il 19 Gen 2026, 23:05Siamo al tafazzismo... Dare la colpa ai tifosi e a Sarri  veramente avvilente
Sotto 3-0, prestazione ignobile e pensano a cantare ragazzi di buda? Ma je dessero foco proprio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma è OVVIO che questa squadra può fare meglio di così, ci mancherebbe pure.

Ma mi dite qualche cazzo di società organizza una conferenza stampa per blastare l'allenatore e lo smentisce sistematicamente dopo averlo preso per il culo? Ma come lavorerà il mister dopo cose del genere? Ma come cazzo si può pensare che ne verrà qualcosa di buono?

Ecco perché pensare al modulo è demenziale. Lo confermo: è da dementi, da scemi, da idioti.

Che non significa pensare che questa rosa non possa fare meglio. Certo che può.certo che in una sconfitta così tutti ci hanno messo del loro, allenatore e giocatori. Ma quando una società si comporta come lotito e fabiani pochi giorni fa I moduli e gli schemi vanno tutti a farsi benedire.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Più che altro assomigliamo al Genova di Preziosi.
:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Sicuramente non sarà colpa dei tifosi ma sentire Bonobi di Buda e la Società dei Magnaccioni sullo 0-3 fa ridere, alla faccia della contestazione feroce.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: FatDanny il 19 Gen 2026, 22:55Sono d'accordo su tutto sharp, anche sulle responsabilità di sarri.
Ma siamo l'unica squadra che non ha una cazzo di punta tolto uno arrivato la settimana scorsa di 22 anni!!!
Io non ricordo in 43 anni squadre di A senza punte.
l'ho scritto Da' , la prima responsabile è la società,oramai evidentemente senza capo e senza coda (da tempo eh, ma ora le cose sembrano precipitare)  però facciamo, da inizio anno, ed in parte anche negli altri anni di Sarri,una fatica bestiale a creare occasioni solo che nei primi due anni avevamo ancora giocatori forti forti, che inventavano (quindi merito dei singoli), ma davanti riuscivamo ad arrivare al tiro con giocate geometriche e fino a che Ciro era ancora lui la punta segnava, ok, ma noi facevamo movimenti spesso talmente precisi che gli avversari non riuscivano proprio ad evitare il tiro (quasi sempre a colpo sicuro, tant'è che nel secondo anno avevamo una media tiri fatti goal realizzati da sturbo), ecco io quel Sarri ora non lo vedo, dietro (tolto oggi e qualche altra rara occasione) si vede ancora benissimo la sua mano, però come detto pur essendo d'accorso sulla (quantomeno) particolarità dei nostri attaccanti, altre squadre nel complesso più scarse di noi riescono comunque a rendersi pericolose

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.697
Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Gen 2026, 23:00Non hai fatto un tiro in porta, come tante altre partite. Sul 0-3 ancora a fa i retropassaggi al portiere, ma annamo su. è no scandalo, uno schifo a cui non dovremmo assistere, un'idea di calcio che non esiste piu, la preistoria.
Non ci arrivo proprio eh, questa squadra, questa rosa È DA SERIE B, almeno in queste condizioni, ringrazia dio di non esserci ancora dentro.

Discussione precedente - Discussione successiva