19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: sharp il 19 Gen 2026, 22:46che pianto, una tristezza unica,
non si salva nessuno, società tecnico , squadra, il como ci ha scherzato è stata una cosa imbarazzante,
sono tecnicamente parlando di un'altra categoria (colpa della società), ma non è possibile entrare in campo in questa maniera e non fare nemmeno un tiro in porta (colpa anche del mister)

sempre difeso Sarri ma mercato a parte (credo che quando i giochi saranno chiusi la squadra inizierà a migliorare di nuovo) davanti non riusciamo proprio a creare niente, e questo invece riesce a squadre decisamente più scarse della nostra, poi se iniziamo ad andare in barca anche dietro allora è la fine e le colpe diventano anche le sue
Cosa c'entra l'allenatore ? Possibile che ancora non lo capite di chi sono le responsabilità?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Sconfitta così me la ricordo nel 1985....
Una delle mie prime volte allo stadio.
Bravi tutti, dal presidente al direttore, ai giocatori e all'allenatore.
Testa bassa e pedalare che si rischia.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Se questa è l'antifona, la Lazio è destinata a morire. Qualcuno ci salvi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Gen 2026, 22:50Ti commenti da solo.
D'altronde ci vuole poco a capire che non ce l'avessi solo con l'allenatore, che è proprio stata una scelta sbagliata a monte da quel fenomeno di DS e da Lotito che ormai è a fine ciclo.
Fai il padroncino del forum, stai sempre a risponde a catzo, semplicemente perché ti dà al cazzo che qualcuno faccia una minima critica all'allenatore. Che se si fosse chiamato Reja, altro che tutte queste giustificazioni.
Non mi abbasso al tuo livello, perché è evidente agli occhi di tutti.
Ancora a rompercazzo?
Io ho risposto sul cambio di modulo, poi su sarri una volta che ne hai fatto una questione personale facendoti notare che un intero stadio ha detto altro.
Padroncino de che? In che modo? Te sembro l'unico a risponde a cazzo? No è allora come mai solo nel mio caso avrebbe sta valenza? Ma vedi de annà a dormi va.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Citazione di: Gazza66 il 19 Gen 2026, 22:38Legno verde non lo volevano in tanti,  non era moralizzato
Manco a Marsiglia, dove a differenza di Roma hanno proprio fatto una manifestazione sotto la società per non farlo arrivare.
L'hanno preso comunque, perché nel calcio i soldi contano un tantinello in più delle posizioni su un forum o sui social.
Anche basta co sta cazzata, non è venuto perché a Marsiglia c'è una squadra con un progetto e i soldi, qui una pizzicheria.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Servirebbe un reset totale, società, allenatore, calciatori, ma tanto già sappiamo chi rimarrà saldo al suo posto

DinoZ

*
Lazionetter
* 941
:since Partita finita dopo 2 minuti, grossa umiliazione....una delle peggiori sconfitte degli ultimi anni .
Lotito vatteneafanculo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Citazione di: simcar il 19 Gen 2026, 22:47Mamma mia che paga. Secondo tempo ci hanno palleggiato in faccia per 45 minuti senza farcela vedere mai. Salvo solo Provedel e Belahayane
Belahayane un altro visto con il contagocce...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sharp il 19 Gen 2026, 22:46che pianto, una tristezza unica,
non si salva nessuno, società tecnico , squadra, il como ci ha scherzato è stata una cosa imbarazzante,
sono tecnicamente parlando di un'altra categoria (colpa della società), ma non è possibile entrare in campo in questa maniera e non fare nemmeno un tiro in porta (colpa anche del mister)

sempre difeso Sarri ma mercato a parte (credo che quando i giochi saranno chiusi la squadra inizierà a migliorare di nuovo) davanti non riusciamo proprio a creare niente, e questo invece riesce a squadre decisamente più scarse della nostra, poi se iniziamo ad andare in barca anche dietro allora è la fine e le colpe diventano anche le sue
Sono d'accordo su tutto sharp, anche sulle responsabilità di sarri.
Ma siamo l'unica squadra che non ha una cazzo di punta tolto uno arrivato la settimana scorsa di 22 anni!!!
Io non ricordo in 43 anni squadre di A senza punte.

gae12

*
Lazionetter
* 3.477
Citazione di: Baldrick il 19 Gen 2026, 22:52Se questa è l'antifona, la Lazio è destinata a morire. Qualcuno ci salvi
L' epitaffio lo scrivono quelli della nord che imperterriti cantano cori di m.

L' immagine oggi conta e chi compra se ne vede bene di essere associato a ideali marci del secolo scorso.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Comunque il Como era probabilmente il peggio che ci potesse capitare.

:since :since :since :since :since  :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: Superlazio74 il 19 Gen 2026, 22:54Belahayane un altro visto con il contagocce...
Provstgaard? mai visto il campo...

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.368
Citazione di: DinoZ il 19 Gen 2026, 22:53:since Partita finita dopo 2 minuti, grossa umiliazione....una delle peggiori sconfitte degli ultimi anni .
Lotito vatteneafanculo!!!
Concordo, in ogni caso con Sarri non si  recupera mai da svantaggio, al massimo eviti l'imbarcata...a volte

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
Citazione di: JSV23 il 19 Gen 2026, 22:49Ma è filosofia.
Che la Lazio è dei tifosi è filosofia
La "solida realtà" è quella.
Ossia che decide lui.

Io nel mio piccolo e sicuramente sbagliando ho smesso di dargli soldi.
Stadio, prodotti ecc...

La "nostra" Lazio è in ostaggio e a quanto pare nessuno può o vuole liberarla.

Non tutti l'hanno ancora capito.
La Lazio è sua.
Può fare tutto quello che gli pare
Dei tifosi se ne sbatte altamente le palle.
o si rischia il tutto per tutto altrimenti l'andazzo rimarrà questo.
Le dittature sono queste. ( fortunatamente siamo in ambito sportivo)

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Probabilmente il peggio non è ancora arrivato.
Il tempo di vendere Gila e salutare Romagnoli e il prossimo anno si lotta con Cagliari cremonese e Genoa per mantenere la categoria

mariolazio

*
Lazionetter
* 123
A questo punto fossi il mister punterei tutto sulla coppa Italia.
Arrivare ottavo o quindicesimo non mi cambierebbe assolutamente niente.
Grazie a quell'[...] innominabile.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.698
Ma veramente qualcuno pensa che ci sia un problema di modulo di allenatore, di impegno dei giocatori???
Veramente qualcuno pensa che con questa rosa, cambiando allenatore o modulo o formazioni possa cambiare qualcosa???

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: gae12 il 19 Gen 2026, 22:55L' epitaffio lo scrivono quelli della nord che imperterriti cantano cori di m.

L' immagine oggi conta e chi compra se ne vede bene di essere associato a ideali marci del secolo scorso.
È colpa dei tifosi ?

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Un grazie al mister che ha messo in campo tutti i giocatori che poteva.
Un grazie ai giocatori che hanno dato tutto quello che potevano

Anno prossimo speriamo che ci alleni "il signor padrone" cosi vedremo la sua conoscenza del calcio sul campo.

Discussione precedente - Discussione successiva