19.01.26; Lazio-como

Aperto da tommasino, 12 Gen 2026, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: sharp il 19 Gen 2026, 22:46che pianto, una tristezza unica,
non si salva nessuno, società tecnico , squadra, il como ci ha scherzato è stata una cosa imbarazzante,
sono tecnicamente parlando di un'altra categoria (colpa della società), ma non è possibile entrare in campo in questa maniera e non fare nemmeno un tiro in porta (colpa anche del mister)

sempre difeso Sarri ma mercato a parte (credo che quando i giochi saranno chiusi la squadra inizierà a migliorare di nuovo) davanti non riusciamo proprio a creare niente, e questo invece riesce a squadre decisamente più scarse della nostra, poi se iniziamo ad andare in barca anche dietro allora è la fine e le colpe diventano anche le sue
Cosa c'entra l'allenatore ? Possibile che ancora non lo capite di chi sono le responsabilità?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Sconfitta così me la ricordo nel 1985....
Una delle mie prime volte allo stadio.
Bravi tutti, dal presidente al direttore, ai giocatori e all'allenatore.
Testa bassa e pedalare che si rischia.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Se questa è l'antifona, la Lazio è destinata a morire. Qualcuno ci salvi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Gen 2026, 22:50Ti commenti da solo.
D'altronde ci vuole poco a capire che non ce l'avessi solo con l'allenatore, che è proprio stata una scelta sbagliata a monte da quel fenomeno di DS e da Lotito che ormai è a fine ciclo.
Fai il padroncino del forum, stai sempre a risponde a catzo, semplicemente perché ti dà al cazzo che qualcuno faccia una minima critica all'allenatore. Che se si fosse chiamato Reja, altro che tutte queste giustificazioni.