19.02.18 Lazio - hellas verona

Aperto da tommasino, 12 Feb 2018, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: genesis il 18 Feb 2018, 20:21
Al momento il Verona è la squadra più scarsa della serie A, vediamo quello che si può fare.

Loro, l'Udinese, il Chievo e via discorrendo sono indubbiamente delle squadre di merda che dovrebbero giocare in un'altro campionato. Detto questo periodicamente fanno la partita della vita, quella dove il portiere para tutto e segnano sull'unico tiro fatto in porta. Quindi occhio. Asfaltare già alla fine del primo tempo. Stasera secondo me è una partita cruciale per la nostra stagione e come tale va giocata. Vinci stasera, passi il turno in EL e si ricomincia. Daje cazzo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 19 Feb 2018, 12:57
Con modesti rendimenti, Milinkovic non si trovava bene e Immobile rendeva molto meno con il gioco sulle fasce.
Strano perché Immobile la maggior parte dei gol l'anno scorso li ha segnati col 433.
E Milinkovic si trovava benissimo altroché. Ovviamente in posizione + offensiva tira di +, ma l'anno scorso aveva fatto la differenza anche come mezzala.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Stasera sembra sarà ancora 3-5-2 classico, con Lulic interno e Lukaku esterno.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

:since :since :since :since :asrm :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si è una partita cruciale,dobbiamo vincere a tutti i costi anche perché sono certo che vincendo stasera ritornerà la convinzione e l'autostima in questa squadra e torneremo a giocare bene e a vincere anche quelle dopo.
io ci credo in questa Lazio, siamo forti e non è un periodo negativo a cambiare le nostre potenzialità,ci rialzeremo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tutti uniti Stasera! Ì cacacazzi nn sono graditi!
Avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: paolo71 il 19 Feb 2018, 14:26
anche 1 a 0 su rigore che non c'è.

seeeee

magna tranquillo..

con le merde, l'inda, e addirittura il Milan  :o (sentito oggi a mediaset, secondo loro è tornato in corsa per la champions)
non ti regalano nulla

e per me, francamente, è meglio così
tutto quello che abbiamo vinto ce lo siamo sempre sudato  :ssl :ssl :ssl :since :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dai ragazzi forza! è ora di riprenderci, i periodi bui si superano con il lavoro, la concentrazione e la forza di volontà.
siamo forti e ancora potremmo fare molto ovunque, è ora di tornare a vincere. :=))

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: inquisitor il 19 Feb 2018, 12:59
Verissimo, lo ha detto e ripetuto più volte, lui è l'allenatore della Lazio e amen.
A questo punto c'è da chiedersi da cosa dipenda questo integralismo del tecnico che lo scorso anno, invece, difettava proprio nella modalità opposta: ad ogni partita cambiava il modulo in base a come si disponeva l'avversario. Da un estremo all'altro.
E' un bene ora o era un bene allora? Ricordo che su questo forum si sono spesso combattuti gli allenatori cd. 'integralisti', cioè quelli per cui si doveva e poteva giocare solo e soltanto in un modo, esemplificato dalla figura di Zeman (non ricordo la tua posizione negli anni scorsi, però Zeman veniva/viene regolarmente sbertucciato).
Per me, da buon ammiratore di Aristotele  :)), la soluzione ideale starebbe nel 'giusto mezzo': né cambiare ad ogni partita (simil scorso anno), né rimanere fissi in una modalità anche quando da un mesetto non se ne struscia più una. Ergo una piccola variante (ad esempio un 3-4-2-1 con il quale potresti finalmente sfruttare Felipe Anderson non rinunciando alla difesa a 3 che pare imprescindibile per Inzaghi) ora ci starebbe come il proverbiale cacio sui maccheroni.

premesso che ho sbertucciato a lungo Zeman, che non sono un amante degli integralismi e che il 352 è un modulo che detesto, sono anche purtroppo una persona che non ama rimanere agganciato per forza alle proprie idee, con tutto ciò che ne consegue, ossia, come in questo caso, dover arrivare alle estreme conseguenze pur di ignorare che alla Lazio questa cosa ha funzionato egregiamente.

detto questo, anzi proprio per questo, mi faccio delle domande e cerco di fuggire dalla fedeltà alle mie idee, senno non riuscirei a capire e ad evitare figure di merda alla pressingalto: Inzaghi dice che il modulo non si cambia.

ci sarà un cazzo di motivo? che dici? hai provato a chiedertelo? o la risposta è che è un integralista immotivato?
io sì, ho provato a chiedermelo, se non altro perché al momento ha ragione lui, vista la classifica.
la mia risposta è stata che evidentemente non ha ricevuto dagli altri componenti della rosa la sensazione che cambiando modulo potrebbe andare meglio.

ha ragione? ha torto? guardando le prestazioni ignobili di Nani, o lo sguardo di FA, feroce come un gattino ubriaco, ogni volta che è chiamato in campo a sradicare con forza le convinzioni del mister, direi che la risposta è sicuramente la prima.

detto questo, tutti allo stadio e sfasciamoje le chiappe.

PS: il tuo 3421 con FA prevede sempre il sacrificio di uno tra SMS Parolo Leiva e LA. ancora non ho capito chi vuoi far fuori. sempre sperando che la tua idea non sia entrare in campo in 12.  :pp

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.635
ma hanno messo il blocco delle auto più inquinanti fino alle 20'30 ??
oh io sono stra d'accordo sull'attenzione all'ambiente, però li mejosua
ma questa sempre quando giochiamo noi emana ste direttive ??

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Daniela il 19 Feb 2018, 15:16
seeeee

magna tranquillo..

con le merde, l'inda, e addirittura il Milan  :o (sentito oggi a mediaset, secondo loro è tornato in corsa per la champions)
non ti regalano nulla

e per me, francamente, è meglio così
tutto quello che abbiamo vinto ce lo siamo sempre sudato  :ssl :ssl :ssl :since :since :asrm

il milan sta a 4 punti e sta vincendo in Italia e all'estero...si che è tornato

Il Verona fa veramente schifo...la Lazio di un mese fa finiva 8-2 con minimo tripletta di Immobile...vediamo un po' di vincerla sennò vado in depressione

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: paolo71 il 19 Feb 2018, 14:26
anche 1 a 0 su rigore che non c'è.
...volevi di 2-1...che te sei scordato che gioca Wallace ?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Evitiamo i fischi alla lettura delle formazioni grazie

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.635
Citazione di: ronefor il 19 Feb 2018, 17:19
il milan sta a 4 punti e sta vincendo in Italia e all'estero...si che è tornato

Il Verona fa veramente schifo...la Lazio di un mese fa finiva 8-2 con minimo tripletta di Immobile...vediamo un po' di vincerla sennò vado in depressione

il merdland sta a -(5+1) per la precisione .
è vero che oramai ci è arrivato a tiro , prima stava a -(15+1)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Giochiamo col Verona, si presuppone che la Lazio attacchi e tenga il pallino del gioco in mano e che il Verona si affidi al contropiede. Perché Wallace? Non ha piedi adeguati ed é lento. Non ha senso nella partita di stasera.

Detto questo mi gioco il gol di Wallace.

Discussione precedente - Discussione successiva