19.02.23, con la salernitana

Aperto da tommasino, 13 Feb 2023, 21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io ribadisco: Cancellieri ha bisogno di giocare.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: erlikkhan il 19 Feb 2023, 15:57
In generale siamo sterili da un po' perché pensiamo più ad interpretare uno spartito che a segnare.

Molte volte invece di girarsi verso la porta avversaria, puntare e crossare o tirare, siano a girarci indietro e a fare il passaggietto a destra, a sinistra, a destra, a sinistra.

[...], come Sarri mi ha rotto il dick nessuno mai

Dedico questa vittoria alla tua stoica negatività ed ai tuoi commenti astiosi durante i primi tempi di ogni santa partita.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.831
Io ho visto una buonissima Lazio, ricordiamoci che mancavano SMS e Zaccagni e venivamo dalle fatiche di coppa, oggi molto bene.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.313
LA il secondo tempo ha giocato bene...una bicicletta gli si può concedere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Visto quello che ho letto dopo il primo tempo (senza una motivazione logica per quanto mi riguarda) è meglio che LA abbia fatto la stronzata, non sia mai non ci sia qualcuno su cui spalare merda, diciamo che si è sacrificato.

Forza Lazio.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Feb 2023, 16:52
Io ribadisco: Cancellieri ha bisogno di giocare.

anche secondo me.

cmq male fino al goal, poi sciolti. importantissimi 3 punti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Grande secondo tempo. Grande Ciro. Nel complesso ottima Lazio. Salernitana letteralmente cancellata dal campo con molti dei giocatori che stanotte avranno gli incubi cercando un pallone che non hanno mai visto.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Ottimo, a questa squadra immobile serve come il pane in queste partite.
Il secondo rigore c'era,  netto.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

:bandes:

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mo annatevene in B
Ciro si era sbloccato, ero sicuro sarebbe andato benissimo. E vado dato merito a Sarri di avergli fatto recuperare la condizione, nonostante qualche partita fuori forma.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.009
Mi sembra che il gol ci abbia sbloccato psicologicamente, oppure ha bloccato la Salernitana, non lo so. Poi vittoria in scioltezza, fino a li` abbastanza sterili, ma pure la Salernitana aveva fatto una buona partita difensivamente.
Detto questo, 3 punti importantissimi!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
anche secondo me.

cmq male fino al goal, poi sciolti. importantissimi 3 punti.

Per me non male fino al gol, solo non avevamo espresso qualità ma eravamo in controllo totale.
È bastato pazientare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
boh, per me questa cosa del farlo giocare sempre e cmq non è troppo giusta. ma oggi 2 goal quindi va bene.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.971
Citazione di: migdan il 19 Feb 2023, 16:49
Luis Alberto ha un singolo neurone in testa!!!
il peggiore in campo, irritante

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Feb 2023, 16:56
Partita PERFETTA
Mo annatevene in B
Ciro si era sbloccato, ero sicuro sarebbe andato benissimo. E vado dato merito a Sarri di avergli fatto recuperare la condizione, nonostante qualche partita fuori forma.

Ottimo anche il recupero di Vecino

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Buona prestazione e ottimo risultato, spiace per gli spalatori di merda qui dentro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.212
Ottima partita contro un avversario sinceramente anche meno pericoloso del Cluj.
Ma non eravamo al meglio e quindi benissimo così, king Ciro è tornato ed è imprescindibile.
Favoriti dal clima finale probabilmente anche basic e Cancellieri che sono sembrati in partita e molto tonici, concordo con chi dice che avrebbero dovuto far battere a cancellieri il rigore.
Avanti così!

Discussione precedente - Discussione successiva