19.03.23; con l’as mafia.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2023, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.728
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Dissi il 15 Mar 2023, 09:52
ce sfonnano

puntare tutto su AZ
il derby è già perso

Sledgehammer

Visitatore
prendete delle precauzioni per domenica sono previsti venti da s-sw quindi si avvertirà il loro odore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
L'ammonizione a Felipe sull'impatto con il terreno dopo essere stato falciato da Mancini non è quotata.
Mi aiutate a scommettere su qualcosa?
Tipo che perdiamo 3-0?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Fossi il match analyst preparerei un video con tutte le simulazioni, i calcetti, le scorrettezze di mancini & friends e lo manderei in loop a formello, pure in mensa

Bort

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2023, 10:10
L'ammonizione a Felipe sull'impatto con il terreno dopo essere stato falciato da Mancini non è quotata.
Mi aiutate a scommettere su qualcosa?
Tipo che perdiamo 3-0?
Rigore contro.
Espulsione nostra pure facile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
arbitro Massa....IV uomo Maresca....VAR Di Paolo ...peggio non poteva andare...ah si forse Di Bello... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Zaccagni prende un giallo ogni 6 falli, Mancini ogni 7.

Quaterna arbitrale da incubo

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 15 Mar 2023, 12:19
Ho letto un post di Least su Twitter
Zaccagni prende un giallo ogni 6 falli, Mancini ogni 7.

Quaterna arbitrale da incubo

e ancora non sai che come consulenti esterni ci saranno tagliavento e giacomelli.
marione coordinerà le immagini della sala var, galopeira e max leggeri filtreranno le comunicazioni arbitro-sala var.

il calcio di inizio sarà un rigore per loro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Massa, massa, massa....ma è quello di Lazio-inter di qualche anno fa?

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.984
Noi portiamo il pallone, come sempre dal 1900.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: StylishKid il 15 Mar 2023, 12:34
Massa, massa, massa....ma è quello di Lazio-inter di qualche anno fa?

eh si, purtroppo lo temevo, avevo fatto l 'elenco di chi non ha arbitrato settimana scorsa e per me tra i 4  papabili ( Orsato, Irrati, Di Bello e lui ) era possibile una sua  designazione...tra l'altro pericolosissima anche la designazione del VAR, non c'hanno messo uno di esperienza ( ecco un Orsato o un Irrati al VAr avrebbe dato un po piu' di serenita' ) ma  un giovane che dubito abbia  la forza di contrastare Massa su qualche decisione... 8)

p.s. : da Guidone stanno dicendo che forse la designazione di Maresca IV uomo potrebbe essere buona perche pare dopo l'ammonizione a Vecino negli spogliatoi si sia scusato ammettendo l'errore...a parte che  il IV uomo a meno di cose eclatanti conta come  il 2 di coppe quando regna bastoni, ma io in tanti anni da quando è stato inventato il IV uomo ricordo un unico episodio in cui segnalo' qualcosa all'arbitro e fece ammonire ( o addirittura espellere non ricordo bene ) un giocatore ed era Zaccagni nostro, per una presunta gomitata in un contrasto... 8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Ho trovato questa pagina di statistiche su Massa.
Non sembra che stiamo messi così male:

https://it.whoscored.com/Referees/366/Show/Davide-Massa

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: PARISsn il 15 Mar 2023, 12:38
eh si, purtroppo lo temevo, avevo fatto l 'elenco di chi non ha arbitrato settimana scorsa e per me tra i 4  papabili ( Orsato, Irrati, Di Bello e lui ) era possibile una sua  designazione...tra l'altro pericolosissima anche la designazione del VAR, non c'hanno messo uno di esperienza ( ecco un Orsato o un Irrati al VAr avrebbe dato un po piu' di serenita' ) ma  un giovane che dubito abbia  la forza di contrastare Massa su qualche decisione... 8)

p.s. : da Guidone stanno dicendo che forse la designazione di Maresca IV uomo potrebbe essere buona perche pare dopo l'ammonizione a Vecino negli spogliatoi si sia scusato ammettendo l'errore...a parte che  il IV uomo a meno di cose eclatanti conta come  il 2 di coppe quando regna bastoni, ma io in tanti anni da quando è stato inventato il IV uomo ricordo un unico episodio in cui segnalo' qualcosa all'arbitro e fece ammonire ( o addirittura espellere non ricordo bene ) un giocatore ed era Zaccagni nostro, per una presunta gomitata in un contrasto... 8)

io me ne ricordo una con nedved, secoli fa

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.657
con sta quaterna possiamo pure non presentarci :asrm

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Ci serve. Dobbiamo assolutamente vincerlo. So che sarà dura, durissima. Il derby arriverà dopo la conclusione di un turno europeo che ci vedrà al 99% come sola squadra italiana fuori, tra l'altro in una coppa che abbiamo sminuito e ridicolizzato per un anno intero. Saremo l'unica a non aver tenuto alto l'orgoglio del nostro paese

E' imperativo entrare in campo con una rabbia e una cattiveria fuori dal comune. Aggredire la partita dall'inizio alla fine, perchè serve più a noi che a loro. So che questi ragionamenti non valgono in un derby ma è così. Sempre Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.014
I riommici si stanno lamentando di massa dicendo che ci favorirà
C'è qualcosa che non quadra

Discussione precedente - Discussione successiva