19.03.23; con l’as mafia.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2023, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

cmq io non ho un pronostico e non mi sento già battuto.

AquiladiMare

Citazione di: alenlalieno il 17 Mar 2023, 21:31

Ma proprio per nulla...anzi

Cesio

Citazione di: Aquila1979 il 17 Mar 2023, 20:28
Mi accontenterei di non prendere l'imbarcata

Come ce sguazzi eh, ormai senza freni proprio...

Aquila1979

Ne parliamo dopo la partita. Ma se recuperi il topic dell'a data..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

se solo ognuno dei nostri giocatori avesse ricevuto 1/10 dei wattsapp, messaggi, vocali e post vari delle merde che ognuno di noi si è dovuto sorbire da ieri sera, sono convinto che domenica sputerebbero sangue in campo.

emi-grato

rocchigol

Dite che cirone è proprio indisponibile?  :x

S.S. Termopiliano

Citazione di: alenlalieno il 17 Mar 2023, 21:31

Ma assolutamente non siamo battuti, ci mancherebbe.
Noi non siamo il Pizzighettone e loro non sono il Real Madrid.

Io sinceramente mi aspetto una partita super bloccata (tipo l'andata) anche perché per assurdo il pareggio non fa schifo a nessuna delle due. Poi considerando come giocano loro c'è da aspettarsi il massimo ostruzionismo possibile fin dalle prime battute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Mi accontenterei dell'ennesimo clean sheet

Magnopèl

Citazione di: laziofans il 18 Mar 2023, 09:17
Mi accontenterei dell'ennesimo clean sheet
La vedo dura, loro segnano un gol a partita da calcio da fermo
Noi se andiamo sotto faremo fatica

jailbreak

Alle merde va rotto il culo...sempre .

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sarà una partita diversa, sfortunatamente.

Avranno in campo Spinazzola, Matic, Wijnaldum e Dybala in più rispetto all'andata. Tantissima qualità in più. Se gli servissero, un Belotti allenato (anche se col tutore) e Solbakken.

Altro vantaggio, l'assenza di quell'intruppone stupido di Zagagnolo, l'ideale per far perdere tempi di gioco a chi attacca nella ragnatela di Sarri.

Questo è un derby che non si perde solo se ti assiste il culo. Vincerlo nelle condizioni in cui siamo, anche per effetto di queste polemiche  interne ed esterne, è impossibile.

laziofans

Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Mar 2023, 09:43

Avranno in campo Spinazzola, Matic, Wijnaldum e Dybala in più rispetto all'andata. Tantissima qualità in più. Se gli servissero, un Belotti allenato (anche se col tutore) e Solbakken.

Altro vantaggio, l'assenza di quell'intruppone stupido di Zagagnolo, l'ideale per far perdere tempi di gioco a chi attacca nella ragnatela di Sarri.

Questo è un derby che non si perde solo se ti assiste il culo. Vincerlo nelle condizioni in cui siamo, anche per effetto di queste polemiche  interne ed esterne, è impossibile.
Questo è un derby che non ti puoi permettere di perdere, giochi anche in casa tra l'altro.
Vabbè che siamo così stereonzi che anche vincendolo dilapideremmo il vantaggio in due/tre partite.
Se vuoi sperare di andare in Champions la sconfitta non è contemplata domani.

Scialoja

Salvo qualche episodio importante a favore (un'espulsione, un rigore o qualche cappellata loro come all'andata) dico sconfitta nostra, ma non decisiva...

AquiladiMare

Basta che non replichiamo il derby di ritorno dello scorso anno

Spartano

Uniti e compatti!
Pensiamo solo a tifare!  :since :asrm

vaz

concordo su tutto

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

100%
Sono purtroppo un'altra squadra (forse anche sottovalutata)

zorba

Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2023, 08:09
Dite che cirone è proprio indisponibile?  :x

Purtroppo sì, sia Cirone che Ciruzzo...

:since :since :since