19.03.23; con l’as mafia.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2023, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079
cmq io non ho un pronostico e non mi sento già battuto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.210
Citazione di: alenlalieno il 17 Mar 2023, 21:31

Ma proprio per nulla...anzi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Aquila1979 il 17 Mar 2023, 20:28
Mi accontenterei di non prendere l'imbarcata

Come ce sguazzi eh, ormai senza freni proprio...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Ne parliamo dopo la partita. Ma se recuperi il topic dell'a data..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
se solo ognuno dei nostri giocatori avesse ricevuto 1/10 dei wattsapp, messaggi, vocali e post vari delle merde che ognuno di noi si è dovuto sorbire da ieri sera, sono convinto che domenica sputerebbero sangue in campo.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Dite che cirone è proprio indisponibile?  :x

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.264
Citazione di: alenlalieno il 17 Mar 2023, 21:31

Ma assolutamente non siamo battuti, ci mancherebbe.
Noi non siamo il Pizzighettone e loro non sono il Real Madrid.

Io sinceramente mi aspetto una partita super bloccata (tipo l'andata) anche perché per assurdo il pareggio non fa schifo a nessuna delle due. Poi considerando come giocano loro c'è da aspettarsi il massimo ostruzionismo possibile fin dalle prime battute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Mi accontenterei dell'ennesimo clean sheet

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Citazione di: laziofans il 18 Mar 2023, 09:17
Mi accontenterei dell'ennesimo clean sheet
La vedo dura, loro segnano un gol a partita da calcio da fermo
Noi se andiamo sotto faremo fatica

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sarà una partita diversa, sfortunatamente.

Avranno in campo Spinazzola, Matic, Wijnaldum e Dybala in più rispetto all'andata. Tantissima qualità in più. Se gli servissero, un Belotti allenato (anche se col tutore) e Solbakken.

Altro vantaggio, l'assenza di quell'intruppone stupido di Zagagnolo, l'ideale per far perdere tempi di gioco a chi attacca nella ragnatela di Sarri.

Questo è un derby che non si perde solo se ti assiste il culo. Vincerlo nelle condizioni in cui siamo, anche per effetto di queste polemiche  interne ed esterne, è impossibile.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Mar 2023, 09:43

Avranno in campo Spinazzola, Matic, Wijnaldum e Dybala in più rispetto all'andata. Tantissima qualità in più. Se gli servissero, un Belotti allenato (anche se col tutore) e Solbakken.

Altro vantaggio, l'assenza di quell'intruppone stupido di Zagagnolo, l'ideale per far perdere tempi di gioco a chi attacca nella ragnatela di Sarri.

Questo è un derby che non si perde solo se ti assiste il culo. Vincerlo nelle condizioni in cui siamo, anche per effetto di queste polemiche  interne ed esterne, è impossibile.
Questo è un derby che non ti puoi permettere di perdere, giochi anche in casa tra l'altro.
Vabbè che siamo così stereonzi che anche vincendolo dilapideremmo il vantaggio in due/tre partite.
Se vuoi sperare di andare in Champions la sconfitta non è contemplata domani.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Salvo qualche episodio importante a favore (un'espulsione, un rigore o qualche cappellata loro come all'andata) dico sconfitta nostra, ma non decisiva...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.210
Basta che non replichiamo il derby di ritorno dello scorso anno

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Pensiamo solo a tifare!  :since :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

concordo su tutto

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846

100%
Sono purtroppo un'altra squadra (forse anche sottovalutata)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: rocchigol il 18 Mar 2023, 08:09
Dite che cirone è proprio indisponibile?  :x

Purtroppo sì, sia Cirone che Ciruzzo...

:since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva