19.03.23; con l’as mafia.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2023, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

JackIXAbu

Visitatore
So che è una bella rottura e che vi dovete fidare ma veramente saltare il primo derby della mia vita per colpe non mie mi urterebbe parecchio, se qualcuno legge e può aiutarmi mi scriva grazie, tranquillamente martedì rimando la cifra prestata

SSL92

*
Lazionetter
* 1.587
Qui tutti parlano di catenaccio, ma chi vi dice che sarà quello il modo in cui giocheranno? Non vorrei che si commettesse l'errore di preparare tatticamente la partita nella maniera sbagliata ed essere sorpresi da un avversario inedito

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: SSL92 il 18 Mar 2023, 15:46
Qui tutti parlano di catenaccio, ma chi vi dice che sarà quello il modo in cui giocheranno? Non vorrei che si commettesse l'errore di preparare tatticamente la partita nella maniera sbagliata ed essere sorpresi da un avversario inedito

Mi aspetto un rioma senza centravanti, con Dybala e Wijnaldum punte.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Mar 2023, 15:55

Il loro attaccante campione delle sceneggiate antisportive lo schierano sicuro, è la sua partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.587
Così come all'andata, quando scrissi più o meno la stessa cosa, sarà una partita per uomini veri. Tanta grinta, coraggio, determinazione e voglia di vincere. Con dispiacere devo far notare anche diverse analogie con quella gara: l'assenza di Immobile, il morale totalmente opposto dei due ambienti e le due squadre che ci arrivano dopo i rispettivi turni europei in maniera diversa, una male male e l'altra alla grande. Riusciremo a replicare l'impresa? Mah, chi lo sa. Dobbiamo vedere 11 tigri pronte ad azzannare tutto e tutti  :asrm :stop :X( :ssl

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In difesa tutti, a cc solo Basic per una delle mezzeali e M.Antonio per Cataldi. Ma Danilo la farà tutta.
In avanti Felipe la gioca tutta poi sulle fasce oltre Romero, potrebbe essere una sorpresa alzare uno tra Lazzari e Pellegrini. Magari dal lato di Spinazzola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: tommasino il 18 Mar 2023, 12:12
Leggo che sono più forti di noi, però:
- hanno 2 punti in meno di noi;
- dei 47 punti che hanno almeno 7/8 sono stati o rubati o sculati;
- dai 49 punti che abbiamo ce ne mancano 4/6 per mera sfortuna;
- sono una squadra demmerda, sempre e comunque.

Razionalmente; di cosa dovremmo avere paura?
La romamerda non fa minimamente paura. Una squadra di merda allenata da un esaltato [...]...
Quella che mi fa paura e' la Lazio. Siamo capaci di fare prestazioni come quella con il napoli dove batteremmo chiunque e altre in cui ci facciamo mettere sotto da squadre semi-dilettanti. Quali saremo domani??

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ammazza che commenti da cacasotto che leggo....e forza su e' una partita di calcio ...si parte 11 Vs 11....PRENDIAMOLI A CALCI!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alex73 il 18 Mar 2023, 17:21
Ammazza che commenti da cacasotto che leggo....e forza su e' una partita di calcio ...si parte 11 Vs 11....PRENDIAMOLI A CALCI!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Io dico solo che deve convocare Gonzalez.
Per prendere per il culo tare
Oppure perché il ragazzino ha grinta e potrebbe possedere carnalmente Mayala prima che entri in campo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Mar 2023, 15:55

Sicuro.
Oltretutto l'assenza di karsdorp diminuirà i traversoni, quindi secondo me butterà dentro Abraham solo in caso di necessità a partita iniziata.
Occhio a El Shaarawy, che è in palla e che con il suo ruolo ibrido potrebbe crearci problemi tra la linea di centrocampo e quella di difesa.
Partita da stomaci forti e cuori inossidabili: le merde paradossalmente soffrono dello stesso nostro problema anche se al contrario, determinati e compatti in Europa e fragili in campionato.
Sfonnamoli.
:since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
L'incontro si presenta come difficile e molto tattico.
Si prefigura un derby brutto calcisticamente e povero tecnicamente.
Secondo me Bourinho prova a sorprenderci partendo all'attacco e dopo 15 minuti, se non riesce a segnare, si rinchiude nel fortino come al solito.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Io nn temo le merde in generale ... temo alcune situazioni.
Ho (x la prima volta derby a parte) visto una loro partita.

La difesa funziona e sanno vincere 1-0 (tipo juve). Noi siamo oramai i maestri nel farci rimontare.

Ci sono dei momenti in cui paiono incontenibili e ti arrivano in porta con forza fisica e velocità.
Queste situazioni sono le stesse che in Europa abbiamo sofferto maledettamente.

Se facciamo partita ordinata con distanze giuste tra i reparti ... e abbiamo fortuna di fare un goletto possiamo anche rivincerla.

Ma se gli lasciano prendere campo ed entusiasmo .. ci sono situazioni in cui ti schiacciano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Lasciare loro un possesso palla sterile.
Ho letto una statistica interessante
Questo l'approccio di merdinho: " La partita è andata come volevo: la mia Inter ha controllato il gioco senza avere il pallone».
La Lazio per possesso è l'ottava del campionato, la merda  nona, con percentuali tra il 50 e il 49%. Sono squadre che aspettano e ripartono.
Pur se contro lo spettacolo mi auguro di annoiarmi e addormentarmi davanti alla tele.
Sogno un derby squallidissimo uno 0-0 noioso fino alla morte.
Una melina infinita.
Prendi tu la palla, no tu, dai giocate voi, noi vi aspettiamo, una cosa del genere fino al 92' quando Gonzalez appena entrato dopo aver sbudellato cristante, sfilettato pellegrini e slamettato mancini, non ha pietà del portoghese in porta decapitandolo con un tiro al volo.
Tornando fischiettando a centrocampo infila merdinho nel la coppa Italia 2013 colma di acido muriatico.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: JackIXAbu il 18 Mar 2023, 14:51
Buon pomeriggio signori, ritorno a scrivere dopo un mesetto che mi ero scocciato per una cosa su un thread e mi ero preso una pausa e sarei tornato a breve ma per una cosa per cui non avrei mai voluto scrivere devo rompervi le palle prima, mi vergogno alla grande ma non ho un rapporto fantastico a casa e non ho altro modo di venirne a capo per cui chiedo a voi, ho un problema con la prepagata dove ho lo stipendio e non posso risolverlo prima di martedì che vado in banca, mi è già successo le due in casa con Monza e Samp e me lo sono saltate in pace ma sarebbe il primo derby della mia vita e vorrei vederlo, sono due giorni che provo a risolvere ma inutilmente e ormai tra viaggio e tutto che contavo di prendere prima mi servirebbero 250 euro, se qualcuno riesce a mandarmeli con un bonifico istantaneo ci mettiamo d'accordo in privato e martedì che vado in banca rimando immediatamente la somma, penso di aver dimostrato di non essere un [...] e già che uno delle mie parti si esponga così è tanto ma è per farvi capire che ci tengo e sono di parola, veramente faccio una statua a chi non mi fa saltare il derby, attendo speranzoso grazie in ogni caso a tutti e SFL

Scusate se vi rompo il c ancora e vado OT ma ci spero e spero che uno legga e mi aiuti, scusate ancora mi rompe troppo saltare per colpe non mie

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: JackIXAbu il 18 Mar 2023, 18:17
Scusate se vi rompo il c ancora e vado OT ma ci spero e spero che uno legga e mi aiuti, scusate ancora mi rompe troppo saltare per colpe non mie
Non posso aiutarti ma posso garantire che sei una persona seria

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Domani, 19 marzo, sarà la prima festa del papà con mio papà che non mi abbraccerà prima di andare allo stadio mormorandomi all'orecchio "MI RACCOMANDO!" (come se in campo ci andassi io  :)  ) ma mi guarderà da lassù....

E guarderà il derby da lassù...

Non significa niente ai fini della partita, in quanto ci saranno anche tanti di loro nella mia stessa condizione, che chiederanno "aiuto" al loro papà per vincere la partita, però mi piaceva scriverlo qui sopra come auspicio benaugurante per una partita che mio padre sentiva tantissimo...
Purtroppo, che si vinca o che si perda ...che si stravinca o si straperda....lunedì mio papà non ci sarà comunque nella mia vita e nella mia quotidianità....
Forza Lazio! :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva