19.03.23; con l’as mafia.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2023, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2023, 12:24
Esagerati.

Vediamo.
Io la mia previsione l'ho fatta in una chat. Dopo la posto, comunque vada.
La peggiore delle assenze (per altro, portiere appena delegittimato dalla mancata titolarità nelle coppe, scende in campo con una serenità che non te dico)

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.588
Va be ma allora ditelo, che cazzo giochiamo a fare? Boh, dio e il demonio si sono alleati. Senza portiere e senza attaccante, partiamo in 9 contro 11

I nostri che poi, cazzo sembrano fatti di burro. Quelli di là che un guaio non lo passano mai. Ma vaffanculo va

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: FatDanny il 19 Mar 2023, 12:32
Vediamo.
Io la mia previsione l'ho fatta in una chat. Dopo la posto, comunque vada.
La peggiore delle assenze (per altro, portiere appena delegittimato dalla mancata titolarità nelle coppe, scende in campo con una serenità che non te dico)

Magari no, perse il campo per un episodio, un episodio gli ridà il posto..

L'imponderabile può tutto

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Me lo aspettavo che a Maxi arrivasse il riscatto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Citazione di: AquiladiMare il 19 Mar 2023, 12:40
Magari no, perse il campo per un episodio, un episodio gli ridà il posto..

L'imponderabile può tutto

L'episodio è significativo, però.
Oltretutto come dice fat sarà psicologicamente a pezzi dopo l'esclusione in conference.
Poi abbiamo cercato di dare ogni alibi possibile, ma in testa ho ancora l'uscita su Bremer in coppa Italia e il secondo gol preso contro l'AZ.
Ci vorrebbe davvero una di quelle giornate come successe a cudicini una vita fa. Se merdinho ha catechizzato Dybala e altri a tirare spesso da fuori sarà difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Se le motivazioni ancora contano in questo sport, oggi Maximiano dovrebbe averne tante

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Questa non ci voleva proprio. Speriamo che Maximiano si esalti visto la partita, qualche parata buona l'ha fatta vedere

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Citazione di: Scialoja il 19 Mar 2023, 12:45
Se le motivazioni ancora contano in questo sport, oggi Maximiano dovrebbe averne tante

Piace anche a me pensarla così.
Di certo ha un'occasione d'oro per riscattarsi.
Daje Maxi!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
tipico derby da Lazio. Di sicuro non ci arriviamo da favoriti. Daje!!

:asrm

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

Provedel è un portiere probabilmente sopra la media quando si tratta di lavorare con i piedi. Praticamente un regista .

Sulle palle alte vediamo. Maxi, al netto di qualche errore, non mi sembra timido.

Il problema principale , secondo me, è l'aspetto emotivo del ragazzo. Non hai giocato la "tua"partita di coppa; ti ritrovi catapultato in una partita del genere; immagino che senta una sfiducia attorno a sé abbastanza pesante.

È un banco di prova bello tosto. Anche perché non fa l'attaccante, che al massimo sbaglia i gol.

A meno che abbia un carattere forte e positivo oltre che la voglia di rifarsi. Allora le prospettive cambiano.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: Achab77 il 19 Mar 2023, 12:45
L'episodio è significativo, però.
Oltretutto come dice fat sarà psicologicamente a pezzi dopo l'esclusione in conference.
Poi abbiamo cercato di dare ogni alibi possibile, ma in testa ho ancora l'uscita su Bremer in coppa Italia e il secondo gol preso contro l'AZ.
Ci vorrebbe davvero una di quelle giornate come successe a cudicini una vita fa. Se merdinho ha catechizzato Dybala e altri a tirare spesso da fuori sarà difficile.

Ok però allora di che parliamo?

Sono professionisti. Non sempre le cose vanno lisce o sono rose e fiori.

Se basta una esclusione per atterrarlo allora credo che non sia un mestiere oer lui

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: venezuelano il 19 Mar 2023, 12:50
Beh! Non esageriamo.

Provedel è un portiere probabilmente sopra la media quando si tratta di lavorare con i piedi. Praticamente un regista .

Sulle palle alte vediamo. Maxi, al netto di qualche errore, non mi sembra timido.

Il problema principale , secondo me, è l'aspetto emotivo del ragazzo. Non hai giocato la "tua"partita di coppa; ti ritrovi catapultato in una partita del genere; immagino che senta una sfiducia attorno a sé abbastanza pesante.

È un banco di prova bello tosto. Anche perché non fa l'attaccante, che al massimo sbaglia i gol.

A meno che abbia un carattere forte e positivo oltre che la voglia di rifarsi. Allora le prospettive cambiano.

esattamente questo è il problema.
Che io unisco al fatto che invece dalle sue dichiarazioni non è sembrato proprio uno emotivamente solidissimo. Anzi, ha evidenziato una forte fragilità. Poi magari era solo una fase, speriamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Magari Sarri per fare un dispetto a Tare schiera Adamonis.....

:=))

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Io più che fragile lo vedo uno tranquillo. Dall'altra parte poi non c'è mica Neuer, ne ha fatte poche de cappellate rui patricio, giochiamocela

Discussione precedente - Discussione successiva