19.03.23; con l’as mafia.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2023, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961

EREZIONE GARGANTUESCA

:since :asrm

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
E comunque Alberto gli ha appena detto in diretta su dazn che come al solito hanno parlato troppo prima e adesso si sono sentiti inculati e devono stare zitti.   

E' proprio vero, è un grande poeta, dentro e fuori il campo.     :lol: :lol:

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Pur di non vedere il derby sono stato in giro.
Passando davanti ad un aroma store, ho fissato per qualche secondo, dietro il bancone, tre commessi vestiti col kit da stupidi che guardavano serissimi un monitor, negozio vuoto.
Non ho dato peso a quell'immagine.
Poi sono entrato in un ristorante asiatico dove c'era solo una giovane coppia di coreani credo.
Mangiavano un ramen, ne ho preso uno anche io.
Il posto ideale per non avere aggiornamenti di nessun genere.
La cameriera anche era asiatica.
Stavo su marte, un posto perfetto dove tornerò quando si rigiocherà alla sera.
Alle 20 sono uscito e mi sono fatto coraggio, scrivendo Lazio su Google: Lazio 1- aroma 0, minuto 90'.
Compare un 1. Mi è preso un colpo, era il tempo che si aggiornava, eravamo al 91'.
Ho messo musica e me ne sono tornato a casa.
Quant'e bella Roma porcogiuda!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Please link per la partita io mi sono sacrificato per voi e non l'ho vista (oltre a non andare allo stadio ma almeno sta okay non ho dovuto trovare scuse, sono ancora convalescente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlancoAzul

*
Lazionetter
* 70
Abbiamo vinto 2 derby su 2 senza Ciro e in condizioni complicate (vedasi Provedel).
Siamo secondi e abbiamo battuto Napoli, Milanesi, il Male (2 volte) e l'Atalanta (a BG).
Ok, in Europa siano rimasti tutti delusi ma cosa vogliamo dire a questa squadra?
Grandi!

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: SubumaniInterceptor il 19 Mar 2023, 21:23
Pur di non vedere il derby sono stato in giro.
Passando davanti ad un aroma store, ho fissato per qualche secondo, dietro il bancone, tre commessi vestiti col kit da stupidi che guardavano serissimi un monitor, negozio vuoto.
Non ho dato peso a quell'immagine.
Poi sono entrato in un ristorante asiatico dove c'era solo una giovane coppia di coreani credo.
Mangiavano un ramen, ne ho preso uno anche io.
Il posto ideale per non avere aggiornamenti di nessun genere.
La cameriera anche era asiatica.
Stavo su marte, un posto perfetto dove tornerò quando si rigiocherà alla sera.
Alle 20 sono uscito e mi sono fatto coraggio, scrivendo Lazio su Google: Lazio 1- aroma 0, minuto 90'.
Compare un 1. Mi è preso un colpo, era il tempo che si aggiornava, eravamo al 91'.
Ho messo musica e me ne sono tornato a casa.
Quant'e bella Roma porcogiuda!
Lazio-ramen

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2023, 21:24
Please link per la partita io mi sono sacrificato per voi e non l'ho vista (oltre a non andare allo stadio ma almeno sta okay non ho dovuto trovare scuse, sono ancora convalescente)

Ci sto provando a trovarne uno, maledetto il cliente mio  :x ma niente al momento.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Cari fratelli, sto vivendo un momento particolare della mia vita. Ho papà a cui devo la mia fede ricoverato e in fin di vita. Oggi ero da lui e mi ha detto: dai, vai allo stadio e tifa anche per me. Ecco, penso che oggi abbiamo vinto anche per lui. Forza Lazio e grazie IBANEZ, uno di noi

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: volerevolare il 19 Mar 2023, 21:47
Cari fratelli, sto vivendo un momento particolare della mia vita. Ho papà a cui devo la mia fede ricoverato e in fin di vita. Oggi ero da lui e mi ha detto: dai, vai allo stadio e tifa anche per me. Ecco, penso che oggi abbiamo vinto anche per lui. Forza Lazio e grazie IBANEZ, uno di noi

Daje!  :since

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.602
Goduria massima. Luis Alberto e Zaccagni superiori, ma bene tutti. Mi chiedo come ha fatto a finire il primo tempo Mancini senza essere ammonito.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Forza. Un abbraccio a te e al tuo papà.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.230
Tenete duro

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
un abbraccio

forza Lazio

Twix

*
Lazionetter
* 5.845
Daje! Forza e (tanto) coraggio. Da Laziali insomma.
Un abbraccio

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

dovete resistere, daje!! Un abbraccio a tutti e due!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
Citazione di: alenlalieno il 17 Mar 2023, 21:31
cmq io non ho un pronostico e non mi sento già battuto.
.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Daje! Forza e (tanto) coraggio. Da Laziali insomma.
Un abbraccio
Mi unisco all'abbraccio a volerevolare, forza.

EagleFlyFree

*
Lazionetter
* 159

Discussione precedente - Discussione successiva