19.04, con il genoa per provare a rincorrere l’europa

Aperto da tommasino, 15 Apr 2024, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.078
Per me la coppa italia andrà a bergamo, o torino, quindi squadre già in Europa, quindi in EL andrebbero sesta e settima
Ma in effetti la fiorentina è una mina vagante, non so se vincesse la CI e arrivasse nona, come sarebbero i posti EL

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Beppe78 il 19 Apr 2024, 16:16
Ma abbiamo due slot EL, non 3... la sesta e la vincente CI, la settima va in conference. No?
Bisogna vedere chi vince Coppa Italia per vedere se in campionato ci staranno due slot

Io comunque vorrei andare in EL vincendo un trofeo se fosse possibile...

Se l'Atalanta vince l'EL, 6 squadre andranno in CL + la settima in EL.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: labombadesinisa il 19 Apr 2024, 15:57
In poche parole dovresti superare l'Atalanta e sperare che vinca l'EL.
Piuttosto che non dare sta gioia a gasperino me tengo l'EL

Ma anche no, da ieri sera sono il suo più grande tifoso, e fino alle 23.00 non lo potevo vedere...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.660
Citazione di: Magnopèl il 19 Apr 2024, 16:20
Per me la coppa italia andrà a bergamo, o torino, quindi squadre già in Europa, quindi in EL andrebbero sesta e settima
Ma in effetti la fiorentina è una mina vagante, non so se vincesse la CI e arrivasse nona, come sarebbero i posti EL

Gli incroci sono tantissimi... 5 squadre in Champions, 2 squadre che possono vincere EL, una la conference, altre 4 la Coppa Italia.

Io rimarrei ancorato alle basi: vincerle tutte, e provare a vincere anche con la juve, poi si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.973
La sostanza è che dovremmo provare a vincerle tutte tranne quella a Milano che oggettivamente sarà una festa annunciata.
La realtà è che sono possibili tanti incastri e che fino all'ultimo potrebbe ribaltarsi la questione.
Speriamo di non rimanere al palo come semplici spettatori, dipende dai giocatori.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Partita tosta, da vincere per tenere accesa la speranza. Diciamo che la settimana da venerdì sera in poi non è stata molto facile per Tudor. Curioso di vedere l'atteggiamento della squadra.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.214
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2024, 16:26
La sostanza è che dovremmo provare a vincerle tutte tranne quella a Milano che oggettivamente sarà una festa annunciata.

Io la vedo all'opposto: il problema sarà vincere le altre. A milano potremmo veder riproposto lo striscione oh noo!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.214
Ormai questi non vedono l'ora che finisca tutto. Ancora che stiamo a fa' i conti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.848
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Apr 2024, 16:40
Ormai questi non vedono l'ora che finisca tutto. Ancora che stiamo a fa' i conti

Il bello è che sembra che parliamo di gente che va in fabbrica alle 6 de mattino.
Vengono pagati per GIOCARE a calcio...
Io avrei voglia di vincere anche al campetto dietro casa.
Ma capisco che certi giocatori hanno la segatura nel cervello.

gruz

*
Lazionetter
* 3.144
l unica opzione per cui il settimo posto non prevederebbe l entrata in europa league e' che la fiorentina vinca la coppa italia e non entri in europa via campionato , altrimenti il settimo dara ingresso in EL e ottavo in conference .

quindi visto il calendario io credo molto poco alla champions ma l europa league puo essere ampiamente alla nostra portata e arrivati a questo punto sarebbe importante comunque visto anche  che dall anno prossimo sara molto meno complicata dato che non scenderanno le squadre della champions e che due top campionati manderanno sempre in champions anche le quinte facendo di conseguenza andare in EL squadre sulla  carta meno forti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.214
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Apr 2024, 16:40
i 9 punti nelle ultime 4 partite non direbbero ciò; ma forse hai ragione.

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Io cerco di essere positivo.... un passo alla volta. Non tutto è perduto. Certo con il Genoa si deve vincere... :band2:

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.973
Gioca Luis Alberto, quindi immagino sia tutto rientrato.

Mandas
Patric
Casale
Gila
Marusic
Vecino
Kamada
Lazzari
Luis Alberto
Felipe Anderson
Castellanos

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.509
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2024, 17:23

Mandas
Patric
Casale
Gila
Marusic
Vecino
Kamada
Lazzari
Luis Alberto
Felipe Anderson
Castellanos

"Er sergiente de fero".

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.214
Citazione di: tommasino il 19 Apr 2024, 17:15
i 9 punti nelle ultime 4 partite non direbbero ciò; ma forse hai ragione.
Sono quelle perse che mi fanno pensare questo, al netto che la Salernitana oggi vale l'Auronzo e con la juve al 95' fu una botta di nervi e voglia di rivalsa per l'uscita di Sarri e le critiche ad essa connesse. Per me.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.661
Speriamo di portare a casa sti maledetti 3 punti e poi vediamo che succede in classifica. Intanto facciamo il nostro.

Daje!  :D

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.019
Tudor ha schierato la formazione migliore possibile per uscire oggi con i 3 punti, fregandosene altamente di chi ci sarà tra due mesi. E ha fatto benissimo.
La Lazio in campionato ha ancora molto in ballo.
Forza ragazzi :since

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2024, 17:23

Mandas
Patric
Casale
Gila
Marusic
Vecino
Kamada
Lazzari
Luis Alberto
Felipe Anderson
Castellanos

Magari pure con fascia al braccio.

Contenuto sponsorizzato

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.737
3 giocatori di questi 11 già hanno detto/diranno che prossimo anno qui non vogliono starci.
speriamo solo ci sia grande professionismo.

Discussione precedente - Discussione successiva