19.09.2021; col cagliari per ripartire subito

Aperto da tommasino, 13 Set 2021, 07:40

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Giako77 il 19 Set 2021, 20:01
Invece secondo me proprio il contrario.

Hanno cominciato a giocare a 2 tocchi, veloce, movimento senza palla

esatto.

ottimo impatto di Cataldi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Se siete soddisfatti siete in preda ad un'allucinazione collettiva. 1 punto tra galatasaray e cagliari due squadre ridicole. Criticità che escono in ogni partita (Portieri, Leiva, centrali e terzino adattato).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: purple zack il 19 Set 2021, 20:01
comunque su twitter qualcuno scrive

Strakosha Acerbi LF Cataldi Leiva dopo il covid non si sono più ripresi. perché?

in effetti è una riflessione sensata
perché Acerbi prima del covid era un muro...

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Il derby assume ancora più importanza. E non mi piace la cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: purple zack il 19 Set 2021, 20:02
esatto.

ottimo impatto di Cataldi

Cataldi ha aiutato ma tutta la squadra ha cominciato a girare bene. Proprio come giovedì, dopo il gol hanno cominciato a giocare come dice il mister

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: calabrese1900 il 19 Set 2021, 20:03
più importanza perché le merde hanno perso? thank God

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Cento passaggi inutili nell'assedio finale.
La normalità sarebbe stata buttare i cento palloni nell'area avversaria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: olympia il 19 Set 2021, 20:00
Ancora, ma con tutti i problemi che abbiamo pensi a Strakosha. Perché non ti preoccupi allora di Cataldi che non gioca mai , ma oggi ha dimostrato di essere un gran giocatore?
Ma il motivo di questo tono? Rode anche a me per la sconfitta, non me la prendo di certo con te.
Cosa ho scritto un post fa? Ah...che Cataldi deve prendersi il posto da titolare. Ma forse era qualcuno che mi ha hackerato il profilo

Warp

*
Lazionetter
* 13.172
ci sono i cairo boys prima.
Buona reazione, partita difficile col cagliari con in nuovo allenatore.
Verranno tempi migliori

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Cambi finali inspiegabili. Perché LA per Akpa quando stai dominando? Senza senso. Per me era solo da mettere Muriqi perché si era capito che serviva una mischia.

Per me Cataldi deve essere il titolare. Se Escalante non può entrare in campo 1 minuto allora a gennaio che si faccia qualcosa. Lucas non è il tipo di giocatore adatto al gioco palla a terra rapido, a 34 anni.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.794
Il problema di questa squadra, al netto che si gioca in maniera diversa e che ci vuole tempo, è lo stesso problema della squadra degli ultimi due anni. Lucas Leiva non può più giocare a certi livelli, soprattutto se da solo lì in mezzo. Ormai gioca ad un velocità non più compatibile con quello che gli viene chiesto, per età e acciacchi fisici. Se poi il ricambio è Cataldi, visto che Escalante proprio non lo vede (allora bisognava venderlo prendere qualcun altro, non necessariamente un fenomeno, ma qualcuno che potesse almeno coprire Lucas sul quale avere un minimo di considerazione) peggio mi sento.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Cesio il 19 Set 2021, 20:01
Fase difensiva non pervenuta, il primo gol del cagliari è a dir poco imbarazzante, il secondo ci va molto vicino. Praticamente potremmo prendere gol da chiunque. Domenica prossima mourinho ha già capito, arrocato dietro e via di lanci, tanto ogni lancio è un gol
Stocazzo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se siete soddisfatti siete in preda ad un'allucinazione collettiva. 1 punto tra galatasaray e cagliari due squadre ridicole. Criticità che escono in ogni partita (Portieri, Leiva, centrali e terzino adattato).

Non ho capito cosa ti aspettavi.
Entrano in gioco decine di cose dal cambio modulo (prime esperienze di Sarri con Empoli e Napoli tutte molto lente alla partenza) al possibile stato di forma fisica che sta entrando ora a pieno regime (chiunque abbia fatto un qualunque sport sa che se stai bene fisicamente le cose escono, altrimenti no).

Quello che c'è di soddisfacente è che la squadra ci crede, si vede dagli atteggiamenti in campo e che pensa che prima o poi le cose gireranno.

Sarebbe stato molto più sconfortante ripetere le partite simil Milano

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: CodyAnderson il 19 Set 2021, 20:06
Cambi finali inspiegabili. Perché LA per Akpa quando stai dominando? Senza senso. Per me era solo da mettere Muriqi perché si era capito che serviva una mischia.

Per me Cataldi deve essere il titolare. Se Escalante non può entrare in campo 1 minuto allora a gennaio che si faccia qualcosa. Lucas non è il tipo di giocatore adatto al gioco palla a terra rapido, a 34 anni.

Guarda Akpa per Luis  Alberto lo posso pure capire, non è che stesse facendo chissà quale partita, abbastanza impalpabile, capisco meno Felipe Anderson per Raul Moro

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696

Io non so come guardano le partite... Siamo allo sbando siamo pieni di titolari in crisi di identità e/o finiti.
Qua sopra si sprecavano 8-9 alla fine del mercato, il fatto è che  il 90% degli utenti qua sopra sono grandi Laziali ma di calcio non ci capiscono una mazza, ma proprio nulla.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Due vittorie nelle prossime due e ci rimettiamo in carreggiata

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.205
Spero che questa partita abbia almeno fatto capire per l'ennesima volta che Leiva è un ex giocatore. Sono due anni che cammina. Perché si fa finita di non vederlo?

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Giako77 il 19 Set 2021, 20:01
Invece secondo me proprio il contrario.

Hanno cominciato a giocare a 2 tocchi, veloce, movimento senza palla

Cioè tu hai visto 433 negli ultimi 10 minuti? Con i dettami di sarri?
A rega' ma che davvero?
Poi akpa invece di muriqi mi ha perplesso

Discussione precedente - Discussione successiva