19.1.23 in coppa Italia col bologna

Aperto da tommasino, 16 Gen 2023, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
il Milan c'e dopo 5 giorni, tutto il tempo per recuperare secondo me, tra l'altro senza viaggi in mezzo...farei riposare Romagnoli, Cataldi e Pedro, tutti gli altri in campo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.542
Peraltro a vedere risultati e prestazioni in campionato di quelle che hanno fatto il turno di coppa la scorsa settimana (spurghi esclusi, ovviamente) si direbbe che l'infrasettimanale si è fatto risentire, forse soprattutto perché si è trattato del primo dopo tanto tempo.
Un dato che forse può indurre a riflessioni nel senso di un turnover ragionato ma abbastanza ampio.

AlexNesta

*
Lazionetter
* 69
Maximiano - Hysaj Patric Romagnoli Radu - Vecino MA Basic - Cancellieri Pedro Romero

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
la prossima si giocherà martedi, c'è il tempo per recuperare

Provedel

Marusic  Patric  Romagnoli  Radu

Milinkovic  Marcos L.Alberto

Felipe   Pedro  Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Turnover a mani basse, a cominciare da FA. La CI non mi entusiasma, forse perché ne abbiamo vinte varie di recente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: MauroLaziale il 16 Gen 2023, 18:37
Purtroppo gioca mercoledì,non venerdì,paradossalmente avrà un gg di riposo più di noi,anche se,come giustamente dici,dovrebbe spendere più energie di noi.
Noi giochiamo giovedi' e poi martedi' in casa, il milan gioca mercoledi' a Riad e poi martedi' in trasferta. Non mi sembra uno svantaggio per noi

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Per me orario impossibile,abbonata non presente come altri laziali che conosco.Alle 18 in una città come Roma tra traffico e parcheggio difficile l'infrasettimanale è una follia.Mi rode troppo, forza Lazio mia passiamo sto turno  :since

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Citazione di: cartesio il 16 Gen 2023, 22:13
Turnover a mani basse, a cominciare da FA. La CI non mi entusiasma, forse perché ne abbiamo vinte varie di recente.

Invece sarebbe il ticket per togliere peso a un'eventuale perdita del 5 posto.
Formula già provata in passato rivelatasi efficace.
Per me quest'anno coppa Italia e conference sono la speranza di corroborare un po' di emozione; uscire male o precocemente da entrambe sarebbe un pessimo segnale anche per il prosieguo del campionato, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
A quanto leggo (e pare) non dovrebbe esserci molto turnover. Curioso di vedere eventualmente all'opera Maximiano e Marcos Antonio. Per il resto mi auguro ci sia spazio anche per Cancellieri e Romero, ma non credo dall'inizio.
Il Bologna immagino farà ampio turnover, ma di certo non verranno a fare una gita enogastronomica.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lazzari Patric Romagnoli Radu
Sergej MA Vecino
Romero Pipe Zaccagni

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Dopo l'infortunio di Immobile, preservare gli attaccanti.
Cancellieri e Romero dal primo minuto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Turnover totale,  è un torneo dove abbiamo solo infortuni da guadagnare.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Sentimentalmente penso che dovremmo lottare duramente sia in coppa Italia che in conference per dare un senso a questa stagione, soprattutto vedendo la strada spianata per il trofeo nazionale alle merde.

Invece credo che razionalmente la cosa migliore, visti gli infortuni e il solito non mercato di gennaio, sia quella di giocare entrambe le competizioni con riserve e primavera e togliercele di mezzo al più presto.

Amarezza.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Dopo aver sentito dell'infortunio di Immobile e visto i risultati dell'altro girone, direi convenga lasciare andare questa competizione, direttamente domani. Tutte le riserve, con la raccomandazione di giocare a perdere entro i 90 minuti.
Concentriamoci su Campionato e Conference, non abbiamo la rosa per competere in tre manifestazioni e la Coppa Italia è la più pericolosa, perchè si faticherebbe per andare ad incontrare loro in finale. Direi che tafazzi non è il caso di scomodarlo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
sarà una classica partita da ritmi bassi e bruttina...tutte e due le squadre faranno turnover, loro hanno parecchi infortuni e quindi poche scelte...insomma nn possiamo permetterci di fallire il passaggio del turno, in casa inoltre, creerebbe altra negatività intorno alla squadra e nn mi pare ce ne sia bisogno...
poi se a qcn piace uscire da sta coppa  :S ci sarà sempre la juve ai quarti...

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Achab77 il 18 Gen 2023, 09:23
Sentimentalmente penso che dovremmo lottare duramente sia in coppa Italia che in conference per dare un senso a questa stagione, soprattutto vedendo la strada spianata per il trofeo nazionale alle merde.

Invece credo che razionalmente la cosa migliore, visti gli infortuni e il solito non mercato di gennaio, sia quella di giocare entrambe le competizioni con riserve e primavera e togliercele di mezzo al più presto.

Amarezza.

Tristemente la penso come te.
Proviamo con tutte le seconde linee... anche perché se nn in questa occasione quando???
Poi se va bene tutti contenti altrim testa al Milan

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi aspetto Patric Cancellieri e Maxi dal 1' minuto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: RubinCarter il 18 Gen 2023, 12:11
Mi aspetto Patric Cancellieri e Maxi dal 1' minuto.
Speriamo di sì.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.542
Almeno uno tra Cancellieri e Romero dal primo minuto: se non ora, quando?
Con la situazione di Ciro, bisogna cercare di preservare anche gli altri del reparto avanzato, che non è pensabile si facciano cento minuti ogni tre giorni per il prossimo mese o quasi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Di sicuro risparmierei romagnoli e pedro. Cancellieri dentro. Romero primo cambio.
Gila rientra?
Casale è  a posto?

Discussione precedente - Discussione successiva