19.1.25; a verona per vincere

Aperto da tommasino, 14 Gen 2025, 07:02

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

Partita dall'indice di difficoltà ben più elevato rispetto a quello che la classifica lascia intendere.
Non siamo in un momento di brillantezza, ma se non altro recuperiamo gli squalificati dell'ultima, inoltre si spera che almeno uno tra Pedro e Noslin possa tornare a disposizione.
Mi auguro un atteggiamento un po' più accorto, ovviamente senza snaturare le nostre caratteristiche.

Il Verona ha pareggiato solo l'ultima di andata, quindi si può e si deve pensare solo alla vittoria.

spook

Non semplice ma con l'atteggiamento giusto si puó fare

Grande Puffo

Verona gioca bene , ci aspetta una altra gara stile Como . Da chiappe belle strette e chi vede 3 punti facili si sbaglia di grosso . Imho

tommasino

Credo che tre punti facili non li veda proprio nessuno.
Ma nessuno nessuno, eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

Juventus e Milan sono li' .
Se vogliamo coltivare una piccolissima speranza di trovare un importantissimo posto in Champions i tre punti sono il minimo sindacale .

tommasino

Citazione di: jailbreak il 15 Gen 2025, 08:24
Juventus e Milan sono li' .
Se vogliamo coltivare una piccolissima speranza di trovare un importantissimo posto in Champions i tre punti sono il minimo sindacale .
Ed invece il massimo sarebbe?

FeverDog

AquiladiMare

Citazione di: tommasino il 14 Gen 2025, 21:48
Ma nessuno nessuno, eh!

Non sono facili ma dopo 1 sconfitta e 2 pareggi bisogna farli.

Sarà poi importante la prossima con la viola, diretta concorrente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

simcar

In difesa le scelte sono scontate, anche se viste le squalifiche di giovedì prossimo in EL di Pellegrini e Gigot, non mi stupirei di vederli titolari. E ho un dubbio, che Hysaj possa giocare a posto di Marusic.

Grande Puffo

Citazione di: tommasino il 14 Gen 2025, 21:48
Ma nessuno nessuno, eh!
Non c'è solo questo forum eh ... 

Velociraptor

Sui forum in cui lo dicono sbagliano.

Tre punti a Verona non erano scontati neanche ai tempi di Cragnotti visto che su quel campo ci prendevamo regolarmente la sveglia.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

Citazione di: Velociraptor il 15 Gen 2025, 12:53
Sui forum in cui lo dicono sbagliano.

Tre punti a Verona non erano scontati neanche ai tempi di Cragnotti visto che su quel campo ci prendevamo regolarmente la sveglia.
ragazzi non scherziamo,se non succedono cose strane vinciamo

rocchigol

in effetti con gigot e pellegrini squalificati in coppa potrebbe rimescolare le carte.

Velociraptor

Citazione di: Aldo1954 il 15 Gen 2025, 12:56
ragazzi non scherziamo,se non succedono cose strane vinciamo

Le cose strane sono all'ordine del giorno 😶‍🌫️

Aldo1954

Citazione di: Velociraptor il 15 Gen 2025, 14:39
Le cose strane sono all'ordine del giorno 😶‍🌫️
speriamo in una partita normale,li sono sicuro che vinciamo.
Che ti devo dire?Sara'che io la vedo sempre vincente,ma e'una mio problema😂

maury68

Speriamo di tornare presto a parlare di campo.

Partita decisiva.
:asrm

Achab77

Citazione di: maury68 il 15 Gen 2025, 23:23
Speriamo di tornare presto a parlare di campo.

Partita decisiva.
:asrm

OT

io mi chiedo se la squadra non abbia subito un contraccolpo rispetto agli ultimi teatrini.
Speriamo che si siano limitati a una sonora risata e a uno scambio su whatsapp del tipo "ma dove siamo finiti?".
Domenica è una partita fondamentale, confido nel mister e nella sua innegabile qualità di uomo prima che di professionista.

Fine OT

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Stigrancazzi de fabbri, lo cicero, garzelli, rutella, abisso e paterna