19.10; con la juve per ripartire in campionato

Aperto da tommasino, 11 Ott 2024, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: italicbold il 19 Ott 2024, 23:26
Ma davvero me stai a di che so io ?
No, veramente c'è una marea montante contro Castrovilli che non sono io a difendere. Tavares esce dopo l'ingresso di Castrovilli. Le sgroppate, in quel frangente non ti servono. Dele Bashiru ha giocato bene le sue partite ma qualche distrazione ce l'ha avuta. Anche quando ha giocato benissimo non è che è stato esente da distrazioni abbastanza evidenti. Se togli Guendouzi non puoi mettere DB. Non te serve la progressione, in 10 contro la Juve a 20 dal termine te serve palleggio. A me, se vuoi, sembra la solita storia del mercato, dalla rava e della fava (La metà delle persone che stasera criticano Castrovilli lo fanno perché c'hanno l'f5 pe cacà er cazzo con le solite stronzate). Se c'è un ingresso che oggi è stato deleterio è stato quello di Pedro. Il palleggio Castrovilli oggi co chi lo doveva fa ? Con Marusic e Pedro eccitato ? Maddai.
Stasera parlà de Castrovilli fa ride. Se vuoi fallo, sai quanti ne trovi qui dentro che non aspettano altro. Io accanno qua.

Accanna qua.. ché ha deciso che la colpa è de Romagnoli intanto
Solo sua :pp

Si capisce subito chi ce capisce de calcio

ce stanno più post contro Romagnoli altro che 15

a corba indando è de lodido che nun ge lo zai...zí

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: FeverDog il 19 Ott 2024, 23:33

Non ha mai giocato nella Juve, ma sembrava un ultras

quando giochi per una strisciata è come se hai giocato per tutte e tre  8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.038
Quanto ho goduto con quel gol di SMS preceduto dalla spinta su Alex Sandro, soprattutto per quanto hanno rosicato. Rubare ai ladri è sempre una bella soddisfazione

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: seagull il 19 Ott 2024, 23:26
Va anche detto che a Castrovilli il mister avrà detto...'te tu mettiti a sinistra' ed infatti lui li s'e' messo. Per me, in linea di principio, buona alternativa visto che a Baroni piace giocare largo, anche se Castro non è' mai Zaccagni. Dele sarebbe stato bruciato in mezzo, secondo me.

ma no perchè in mezzo cc/esterno di sx come Castro (che in vita sua non ricordo mai abbia giocato da esterno puro) con altra fisicità e possibilità anche di ripartire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
l'arbitraggio di oggi e' figlio di juve-cag.

oggi con coincecao vincevano facilmente .

tocca stacce.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Il centrale di difesa a 4 che va a tu per tu col portiere avversario dopo 20 minuti e sullo 0 a 0 io non lo avevo mai visto.
Alla juve mancano 4/5 gialli e due rossi. Scandaloso.
I cambi sono sbagliati anche per me.
Cabal è un bel giocatore. Ennesima prova che la società ci prende spesso e che i tifosi altrettanto spesso non capiscono un cazzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Forse con Tchaouna o db largo e non castrovilli poteva portare il pallone lontani da provedel più facilmente.
Con Pedro a destra.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: sharp il 19 Ott 2024, 23:41
ma no perchè in mezzo cc/esterno di sx come Castro (che in vita sua non ricordo mai abbia giocato da esterno puro) con altra fisicità e possibilità anche di ripartire
La scorsa stagione ha fatto un paio di partite da esterno sinistro con la florentia.
Anch'io avrei fatto cambi più di gamba però sta di fatto che loro non hanno fatto nulla e il goal ce lo siamo fatto da soli. Senza quell'episodio avremmo detto bravo Baroni per i cambi...
Tutto questo al netto che oggi faccio fatica a parlare di tattica dopo questa rapina a mano armata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Valon92 il 19 Ott 2024, 22:42
Peccato, ma la squadra c'è, manca un cc, ma la squadra c'è.

La squadra c'è come ogni anno negli ultimi 15 anni c'è...ma manca sempre un soldo pe fa na lira( spesso pure più de un soldo)

Ma che ce fai co un cc in più?lea collezione delle figurine "panini" ???

te sei uno de quelli che  parla de pallone ma non tutti possono parla de calcio
E poi c''è castrovilli a cc...Je dovemo da una possibilità a sto ragazzo no??che l'avemo preso a fa senno?? Ehhehh
cit.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: richard il 19 Ott 2024, 23:45
La scorsa stagione ha fatto un paio di partite da esterno sinistro con la florentia.
Anch'io avrei fatto cambi più di gamba però sta di fatto che loro non hanno fatto nulla e il goal ce lo siamo fatto da soli. Senza quell'episodio avremmo detto bravo Baroni per i cambi...
Tutto questo al netto che oggi faccio fatica a parlare di tattica dopo questa rapina a mano armata.

la sconfitta è maturata in maniera casuale, non centrano nulla i cambi, il mio appunto , e l'ho fatto subito a chi stava vedendo la partita vicino a me (e non solo) era chiaramente tutto teorico (che mica sapevo come finiva), però ti assicuro che avrei scritto la stessa cosa, anche se per assurdo avessimo vinto

(certo se  dopo 5/6 palle rubate con altrettante ripartenze del duo Castrovilli Pedro , e se il primo avesse poi dribblato 3 giocatori servendo con un esterno Pedro che sulla corsa la infilava sotto il sette avrei scritto la stessa cosa con la premessa "mi cospargo il capo di cenere")

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: sharp il 19 Ott 2024, 23:36
ma se c'è una marea montante rispondi alla marea se rispondi a me è chiaro che ti dico che ti stai fossilizando del mio intervento, mettiamola così : imho il cambio fatto a sx in alto avrebbe richiesto un altra tipologia di giocatore, hai fatto un film , che se permetti, a me non appartiene

se mi dici che per te i cambi avevano senso ok , per me no punto ,
ma ti ripeto evita di farti i film, se t'avessi scritto ahaaa er mercato nun c'era nessuno che poteva entrare da quella parte, ok , ma nun te l'ho scritto , in caso avessi dubbi rileggi.

tra l'altro che non leggi quello che scrivo ma parti in 4' si nota da quello che scrivi, non ho scritto : visto che era uscito N.Tavares, ma ho fatto riferimento alla sua uscita , e per me invece le sgroppate, in questo tipo di condizione, servivano eccome, perchè se le potevano fare in 2 andava bene anche con il solo D.B in campo.

e ti ripeto per l'ennesima volta se l'idea era palleggiare (per me nelle condizioni della partita idea sbagliata)
non mi sembra che "il giocatore entrato al posto di Zaccagni" sia mai riuscito nell'intento

Se tiri fuori l'uscita di Tavares come argomento (perché questo lo hai scritto) non puoi non tenere conto che accade dopo l'ingresso di Castrovilli. Grazie al cazzo che se Baroni c'ha la sfera de cristallo e sa che Tavares dopo cinque minuti si ferma fa un altro cambio. Castrovilli s'è trovato a fa, da solo, quello che fino a quel momento facevano Zaccagni e Tavares in due. Dici che Dele Bashiru spaccava tutto. Io un paio di dubbi ce l'avrei. Avremmo avuto voragini al centro. Che non abbiamo avuto, tanto che provano a passare sempre sulle fasce. E il gol lo prendiamo su un'azione assolutamente innocua.
Poi, ovviamente, siamo tutti tecnici con il risultato già conosciuto e quindi è facile. Ma secondo me l'unica topica è stato l'ingresso di Pedro. Che comunque veniva da un paio di prestazioni di altissimo livello. Oggi ha giocato come lo scorso anno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ott 2024, 23:38
Quanto ho goduto con quel gol di SMS preceduto dalla spinta su Alex Sandro, soprattutto per quanto hanno rosicato. Rubare ai ladri è sempre una bella soddisfazione

quel gol te lo annullano altre 100 volte su 100, la Juve non doveva arrivare tra le prime 4 per lo scandalo delle plusvalenze, c'era in corso la revisione della  penalita' e non volevano correre rischi altrimenti avrebbero fatto una figura di merda epocale e mondiale, non potevano fare altrmenti, in condizioni normali gli arbitraggi sono come quelli di oggi e se disgraziatamente un arbitro ( per sbaglio eh ) li danneggia poi c'e subito la compensazione , vedi la partita precedente col Cagliari e quella di oggi

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Gigot? Doveva entrare al posto di Gila, ma Tavares ha chiesto il cambio e Mario è rimasto in campo

https://www.sololalazio.it/2024/10/19/baroni-oggi-abbiamo-capito-che-sappiamo-anche-soffrire/

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: RubinCarter il 19 Ott 2024, 23:45
Forse con Tchaouna o db largo e non castrovilli poteva portare il pallone lontani da provedel più facilmente.
Con Pedro a destra.

Ci sarebbero entrati centrali come nel burro. Perché la partita questo ha detto. Al centro hanno sempre trovato un muro e hanno cominciato a crossare senza particolare costrutto. Anche il cross da cui arriva l'autorete era un cross alla disperata.
Stavamo in 10 a 20 dal termine allo Juventus Stadium. Ma 'ndo volevate andà con tutti questi sgroppatori ?  Ma che ce dovevamo fa ?
Ma voi sapevate già che Gila faceva autorete ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
va beh, c'hai ragione tu Castrovilli ha sdradicato palloni su palloni a chiunque gli passava danti ripartendo
poi palla al piede alzando il baricentro di 20 metri , questo dopo aver palleggiato per 20' in faccia agli juventini

te lo rispiego ma è l'ultima volta, visto anche l'uscita di Tavarez avrebbe fatto comodo ecc ecc
se intendevo dire altro avrei scritto :visto che era anche uscito Tavarez (ma non potevo visto che Tavarez esce dopo i cambi)

PS dove ho scritto che DB spaccava tutto , stasera c'hai er cazzo de vizio de inventatte le cose , ho detto DB ha tra le sue caratteristiche anche quella di ripartire, poi magari avrebbe fatto ridere

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Nota di colore: potremmo dare fuoco ai pantaloncini gialli?
Quando ho visto la divisa interamente gialla ho pensato: come a Firenze; stai a vedere eh!

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Ragazzi, secondo me vi sforzare di fare una analisi tecnica laddove analisi non si deve fare.
Se il Var fa il suo mestiere e richiama sacchi per espellere Douglas, può entrare anche Della Martira ma la partita non la perdi mai 10 contro 10.
Gli episodi così clamorosi sono troppo decisivi e annullano qualsiasi scelta. Altro che DB e Castrovilli

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: sharp il 19 Ott 2024, 23:57

Enzo mio te vojo bene, ma tu non puoi giudicare i cambi di Baroni senza pensare che lui li fa prima che succedono due fatti assolutamente imprevedibili e in una situazione incoerente che è l'inferiorità numerica. L'uscita di tavares e un'autorete su un crosso innocuo.
Se ste due cose non succedono la partita si avvia probabilmente verso un pareggio. La croce su Castrovilli l'hai messa te a te te rispondo su questo perché so che lo pensi, senza argomenti nascosti, e secondo me sbagli. Nel momento in cui lui fa questi cambi l'ingresso di Castrovilli, senza sapere che Tavares si ferma cinque minuti dopo, ha tutta la sua logica. Perché Castrovilli non lo mette a fa l'esterno. Lo mette a fa diga e palleggio anche al centro. E Dele Bashiru quello non loro sa fare. A quel punto l'idea che devi resistere solo dieci minuti per portare via il punto ci sta. Poi è ovvio che se tu conosci già il risultato e sai che Tavares poi si ferma sarebbe stato meglio Dele Bashiru. Ma dopo lo sai.
Castrovilli se ritrova a giocare con Pellegrini. Che non è la stessa cosa.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
A questo giro hanno dovuto farla più sporca del solito, una porcheria veramente difficile da digerire. Stasera potevo andare a vederla, ho preferito non andare perché me lo sentivo che andava a finire così, era nell'aria.
E c'è chi si stupisce se i diritti di questa pagliacciata non valgono un cazzo. Se continuano così tra una decina d'anni neanche se li regalano trovano qualcuno che se li accolla.
Stanno ammazzando la passione per questo sport.

Discussione precedente - Discussione successiva